Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Snake886 – Buonasera a tutti!
Ciao a tutti,
vi seguo da un po’ ma finora mi sono limitato solo alla lettura del Forum, per il quale faccio i complimenti ai suoi ideatori e moderatori che permettono di dar voce a chiunque ravvisi il bisogno di condividere esperienze non così facili da esternare, soprattutto se sincere ed emotivamente forti. Personalmente non ho storie da raccontare, né doti “superiori” da presentarvi ma sono mosso da una semplice quanto peculiare sete di conoscenza verso l’ambito metafisico del paranormale nel suo insieme. La natura del mio interesse nasce probabilmente dalla curiosità di conoscere ciò che ancora non si comprende o di dare un senso a situazioni che si prestano a forti enigmi, in modo scientifico, ovviamente, ma parimenti nel rispetto di chi vive tali accadimenti in prima persona e nella dovuta osservanza di accortezze e precauzioni. A tal riguardo, non ho mai presieduto né improvvisato sedute spiritiche ovvero qualsiasi altra seduta psichico-medianica o genericamente paranormale perché consapevole dei rischi e degli aspetti negativi connessi ad una pratica avventata. Confido di trovare con voi e grazie a voi una modalità di ricerca adeguata che possa essere egualmente protesa alla conoscenza e all’apprendimento di un mondo così misterioso quanto affascinante.
Snake886
Benvenuto Snake886,
come avrai notato, le critiche non costruttive spesso sono state mosse da coloro che ritengono di essere visitati da figure celestiali anziché portarne le prove o al limite approfondire le loro stesse certezze.
Oserei dire che l’approccio più pacifico l’ho riscontrato nei cosiddetti scettici.
😉
Ciao Snake,benvenuto…Sarebbe auspicabile si verificasse quello che hai scritto e che condivido da sempre.
Benvenuto tra noi Snake! Grazie per i complimenti, Enzo (l’ideatore) ne sarà felice. 😉
Sentiti libero di intervenire nelle discussioni che ti interessano.
Ciao Snake. Di certo sono di parte a dire che hai scelto bene. Però obiettivamente questo forum non è un luogo dove trovi persone che assecondano a occhi chiusi le esperienze di chi ci entra, ma tra scettici e convinti credenti in “qualcosa di più” solitamente si prospettano più opzioni tra le quali scegliere. Gli estremisti poi si trovano da ambo i lati, ma a tal riguardo ti garantisco che i moderatori si impegnano per far in modo che gli insulti intellettuali restino fuori da queste pagine.