Chiudi

Sitchin ci ha lasciati.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Personaggi celebri Sitchin ci ha lasciati

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

http://it.wikipedia.org/wiki/Zecharia_Sitchin

non ho trovato notizie sul web ma wiki da la data della sua morte come il 9 ottobre…. che riposi in pace
    :(

Anonimo
    Inattivo

R.I.P.

Ho letto che la famiglia non ha voluto rendere pubblica la sua morte per alcuni giorni, la conferma è arrivata solo ieri… Vengo a saperlo anch’io ora…

Zecharia alla fine ci ha dunque lasciati con grandi interrogativi ancora da svelare, interrogativi per niente banali… Certo, alcune idee potevano essere davvero folli, ma la maggior parte di ciò che ha detto fa davvero riflettere.

Anonimo
    Inattivo

Si concordo… molte sue idee erano davvero folli. Xò la tenacia con la quale le portava avanti era ammirevole. Cmq sia sicuramente sapeva molto e si sarà portato sicuramente nella tomba alcune verità!! Chissà…

Anonimo
    Inattivo

Non è nemmeno facile giudicare il folle in un mondo razionale come quello dove siamo stati abituati noi… In realta’ a me ha suscitato piu’ riflessione che idee di blasfemie e dicerie folli. RIP.

Anonimo
    Inattivo

si la verità se l’è portata nella sua ultima dimora, beh è un personaggio che ha fatto storia nel bene e nel male… anche con le sue a volte folli teorie! r.i.p.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.