Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Sirona
Ciao a tutti, sono approdata in questo forum facendo delle ricerche su Gullà. Ho cercato di contattarlo per chiedergli un parere su una foto che ho scattato un paio di settimane fa, ancora non ho ricevuto risposta ma intanto sto cercando di chiarirmi le idee in materia. Il paranormale mi ha sempre attratta e quando posso seguo incontri e conferenze nella mia città; non sono una scettica perchè negli anni ho sentito tanti racconti e testimonianze anche da parte di persone affidabili ed io per prima fin da bambina ho avuto questa inspiegabile certezza nell’esistenza di varie entità. Per anni ho avuto paura di questa percezione e tutt’ora a volte tendo a negarla, ma nello stesso tempo proseguo le mie ricerche, spinta dal desiderio di trovare una risposta. Sono sicura che leggere il vostro forum mi sarà d’aiuto
Benvenuta nel forum! :birra: 😉
@ Ciao Sirona,benvenuta…
Come saprai la paura è una reazione a quello che non conosciamo;ma se il nostro desiderio di * comprendere * e di * capire *è motivato al punto da spingerci a studiare questi fenomeni,le risposte le troveremo sicuramente e la paura si dissolverà come nebbia al sole.
…Il sole è la Conoscenza,la nebbia l’ignoranza ( nel senso di ” non sapere “… ).
Grazie del benvenuto Nyma! :birra:
alceste grazie per le tue parole di incoraggiamento, se anche alcuni fenomeni non dovessero trovare una risposta certa sarei comunque contenta di non essermi tirata indietro e di essere ancora qui a pormi delle domande 😉