Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Stranezze ed altri argomenti › Simbologia
scusate non sapevo dove aprire questo topic…. (facco se non va bene sposti tu ??!)
cmq qualcuno è pratico di questo argomento?
ora è venuto fuori che i segni (uno in particolare) lasciati sul corpo della piccola Yara “potrebbero” essere riconducibili a sette sataniche…
questo fatto non lo sentito ma che genere di simbolo è? lo hanno fatto vedere ?
Ah ecco sono riuscito a trovarlo
al momento non mi viene in mente niente
bhà….io penso per adesso che “guardacaso” quando la polizia brancola un pò nel buio trova (o vuol trovare) qualche simbolo che rimandi a qualche rito satanico….. :giu:
si troppa coincidenza…..però di essere strano quel simbolo…
ank’io rimango basita..
Avevano smentito questa teoria cmq ieri..
grazie hacky son rimasta indietro, cerco di non guardare quando ci son le mie bimbe in giro, son impressionabili.
ma secondo voi può esserci un nesso…?
Una ” X ” e 2 sbarre orizzontali ” = ” cosa può significare… non nè ho prioprio una minima idea :scratch:… vedrò di fare una ricerca su internet riguardo a questo simbolo occulto satanico…
Ho trovato un sito “tgcom.mediaset” dove parla un criminologo che spiega questo simbolo esoterico… non so se posso mettere link nel forum…?
In realtà l’altro ieri parlavano anche di una posizione nella ginnastica artistica…
Metti opure il link…
si ho visto ank’io hacky….cosa ne pensate?
pENSO CHE non ci sia altro d’aggiungere e lasciare in pace un’altra piccola creatura uccisa per mani di qualcuno col cuore impuro.