Chiudi

Simbologia.

• Questo topic ha 16 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

scusate non sapevo dove aprire questo topic…. (facco se non va bene sposti tu ??!)

cmq qualcuno è pratico di questo argomento?

ora è venuto fuori che i segni (uno in particolare) lasciati sul corpo della piccola Yara “potrebbero” essere riconducibili a sette sataniche…

Anonimo
    Inattivo

questo fatto non lo sentito ma che genere di simbolo è? lo hanno fatto vedere ?

Anonimo
    Inattivo

Ah ecco sono riuscito a trovarlo
    simbolo_yara_-116x150.jpg
    al momento non mi viene in mente niente

Anonimo
    Inattivo

bhà….io penso per adesso che “guardacaso” quando la polizia brancola un pò nel buio trova (o vuol trovare) qualche simbolo che rimandi a qualche rito satanico….. :giu:

Anonimo
    Inattivo

si troppa coincidenza…..però di essere strano quel simbolo…

Anonimo
    Inattivo

ank’io rimango basita..

Anonimo
    Inattivo

Avevano smentito questa teoria cmq ieri..

Anonimo
    Inattivo

grazie hacky son rimasta indietro, cerco di non guardare quando ci son le mie bimbe in giro, son impressionabili.

Anonimo
    Inattivo

ma secondo voi può esserci un nesso…?

Anonimo
    Inattivo

Una ” X ” e 2 sbarre orizzontali ” = ” cosa può significare… non nè ho prioprio una minima idea :scratch:… vedrò di fare una ricerca su internet riguardo a questo simbolo occulto satanico…

Anonimo
    Inattivo

Ho trovato un sito “tgcom.mediaset” dove parla un criminologo che spiega questo simbolo esoterico… non so se posso mettere link nel forum…?

Anonimo
    Inattivo

In realtà l’altro ieri parlavano anche di una posizione nella ginnastica artistica…

Anonimo
    Inattivo

Metti opure il link…

Anonimo
    Inattivo

si ho visto ank’io hacky….cosa ne pensate?

Anonimo
    Inattivo

pENSO CHE non ci sia altro d’aggiungere e lasciare in pace un’altra piccola creatura uccisa per mani di qualcuno col cuore impuro.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.