Chiudi

Sfiorato il conflitto tra Corea e Giappone per colpa U.F.O.

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #19504
    Anonimo
    Inattivo

    Sembra di vivere in uno di quei film western cult, in cui le mani tremano appena sopra al cinturone, ansiose di premere il grilletto e dimostrare chi è il più veloce.
    Purtroppo però non è un film e un semplice segnale sconosciuto captato da un radar, stava per scatenare una probabile terza guerra mondiale.
    E’ successo ieri mattina quando uno dei sistemi di allarme radar giapponesi più avanzati, denominato “FPS-5?, ha rilevato un oggetto muoversi dalla Corea del Nord verso il Giappone.
    Subito è scattato l’allarme e la paranoia ha avuto la meglio, supportata dai rapporti dell’intelligence per un supposto lancio pacifico, di un satellite per telecomunicazioni, che avrebbe invece coperto il lancio di missili intercontinentali “Taepodong-2?, progettati per attaccare bersagli giapponesi e americani.
    La tensione già in essere da diverse settimane per questo evento, ha fatto quindi da miccia per accendere le paure del governo giapponese che, nella figura del Primo Ministro, ha subito allertato la stampa e 43 uffici governativi decentrati, affermando che “I nord coreani hanno lanciato un missile F1? e gettando nel caos più completo il paese e in particolare le zone più prossime alla Corea.
    Le autorità locali hanno subito iniziato la messa in atto di piani di emergenza e l’evacuazione delle zone più a rischio. Anche il Dipartimento dei Trasporti e la Marina sono entrate in allarme rosso.
    Poco dopo arriva la smentita, asserendo che l’oggetto identificato dai radar è stato ufficialmente dichiarato un UFO, dall’Ufficio della Difesa Giapponese.
    E’ stato anche confermato che nessun missile coreano era diretto verso il Giappone.
    Inutile dire che le popolazioni allertate sono ora furiose con il governo per il subbuglio e il panico creati da questo incidente.
    Le immagini radar sono state inviate a chi di competenza per ulteriori analisi ed attualmente non si hanno risultati su cosa potesse essere quell’oggetto dalla velocità incredibile, che stava per innescare una guerra forse di entità mondiale.
    Qualche ufologo giapponese più avventato suggerisce anche che il repentino “cessato allarme”, sia stato avviato da un messaggio degli ET al Governo Giapponese del tipo: “Hey non vi preoccupate, siamo solo noi..”.
    Sembra in ogni caso che un qualche cover-up ufologico si sia innescato.
    Mentre infatti le prime notizie di agenzia riportavano chiaramente che l’oggetto era stato dichiarato un UFO dal Ministero della Difesa Giapponese, i comunicati successivi non utilizzavano più questo termine, riportando solo che si era trattato di un “falso positivo”.
    Anche la stampa occidentale si è premurata di non menzionare queste prime dichiarazioni ufficiali del Governo Giapponese.
    Una cosa è sicura… se mai gli alieni volessero conquistare il nostro pianeta, dovrebbero solo sorvolarlo, perché poi a distruggerci ci penseremmo da soli.

    Fonte originale: http://www.allnewsweb.com/page6686684.php

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.