Chiudi

Sfere.

• Questo topic ha 28 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao,da un po’ di tempo mi stanno apparendo delle sfere in alcune foto e in alcuni video,secondo me sono cose positive,ma vorrei trovare una spiegazione a questo.
    Premetto che mia suocera é morta da 9 anni,vivo in casa sua,ho perso un bambino che ero incinta di 7 mesi saranno due anni ora a maggio ed ho perso mia mamma che saranno tre anni ad agosto.
    Adesso un bambino,avvolte guarda il muro e sorride,io scatto e appaiono le sfere,le assomiglio agli orbs(ho letto qualcosa in merito ma nn ne ho capito granché)alcune persone dicono invece di vedere delle facce,ma secondo me é tutta suggestione.
    Che cosa potrebbero essere?
    Ho pensato che vogliono proteggere il mio bambino

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Personalmente trovo un po’ difficile e azzardato cercare di darti una risposta basandomi solo sul tuo racconto. Potresti postare anche qualche foto in cui compaiono le sfere?

Anonimo
    Inattivo

Mi e’successo anche a me..non so se fosse una fervida immaginazione ,ma ci vedevo proprio un viso all’interno.
    Era una sfera perfetta..se non ho cancellato la foto la posto…

Anonimo
    Inattivo

Queste sono solo alcune,ho anche un altro video,appena lo trovo lo posto

Anonimo
    Inattivo

Video

Anonimo
    Inattivo

Nn riesco a caricare il video,ce n é una che passa davanti al bimbo si muove tipo in cerchio

Anonimo
    Inattivo

Hai usato il flash?
    Pensavo che sono vicini ad un punto dove il metallo riflette…

La mia foto non l’ho piu..pero ricordo che era sopra ad una panca,vicino alla cerniera dove riflette ..

Una mia considerazione..solo per cercare di capire…

Anonimo
    Inattivo

Nel video sto facendo un video al bimbo sul girello,sono vicinissima,la sfera si avvicina piano fa un giro davanti a lui e va via,non ce metallo

Anonimo
    Inattivo

Foto interessanti!
    Se vuoi postare il video devi caricarlo o su youtube o su un sito di hosting (per esempio dropbox o filedropper,) e poi postare link qui nella discussione.

Anonimo
    Inattivo

ciao, l’unica cosa che mi sento di dirti è che sono sfere manifeste di energia…o se vuoi anime..positive o negative che siano…questo poi lo determinerai tu con ciò che percepisci, le tue sensazioni…si, per le faccie….si…personalmente posso confermarlo. Se le tue sensazioni sono positive stai tranquilla e…nn preoccuparti.

Anonimo
    Inattivo

Queste forme di energia sono state immortalate molte volte..sul Web c’è materiale..
    Però ho notato che a volte sono strascichi senza forma..Altre sono perfettamente sferiche..mi domando se ci sarà una spiegazione.? !

Anonimo
    Inattivo

Ciao, si è vero..e nn conosco il motivo ma posso confermare con sconcertante certezza che si possono manifestare contemporaneamente in forme tutte vicine o perfettamente sfetiche e più o meno trasparenti e solo qualcuna con un volto ben riconoscibile…scatta l’allarme di notte in un negozio e viene registrato tutto in un video ad infrarossi in un ambiente senza finestre o luci…..

Anonimo
    Inattivo

io avrei del materiale al riguardo…tanto materiale…
    tutto è iniziato l’anno scorso…feci una “gita” in questo luogo un po’ “spirituale” c’era un lago, i boschi attorno e li alle sponde del lago è stato ricreato un piccolo villaggio indiano…spiovigginava ed era quasi buio (era circa la fine di agosto e circa le 7 di sera) quando ho scattato un paio di foto in questo scorcio di boschetto…il primo scatto era venuto sfuocato così ne ho fatto immediatamente un altro…dopo alcuni giorni quando ho scaricato le foto al computer mi sono resa conto che in una c’era una grossa sfera gigante fatta di luce (che non ho assolutamente visto a occhio nudo) e analizzando bene la foto ho notato altre piccole sfere..e a sorpresa anche un gufo sopra il ramo di un albero (ovviamente questo l ho visto zoommando al massimo la foto) la sfera non c’è stato bisogno di zoommarla perché ha le dimensioni di un uovo di drago ;)
    dopo questa strana “scoperta” sono tornata in quel luogo curiosa di capire cos’altro avrei potuto “trovare”…ebbene…ho fotografato gli alberi di notte senza alcuna luce…(se non quella in lontananza del ristorante che era ben lontano e alle mie spalle) e solo in uno scatto ho “preso” una bella bollicina dorata abbastanza grande dal vedere nitidamente zoommandola il viso di una persona con 2 occhi un nasino una bocca e i capelli a caschetto.
    ok mi sono detta più volte che doveva essere frutto della mia immaginazione ma sebbene abbia sempre creduto che ci fosse qualcosa che noi non riusciamo a percepire ero anche piuttosto scettica quindi il mio lato razionale mi ha fatto stare coi piedi abbastanza per terra…fino a che guardandola e riguardandola il messaggio che percepivo era: questo non è frutto della mia fantasia, è una cosa reale e mi arrendo all’evidenza.
    la mia curiosità mi ha spinto poi a chiedermi se fosse quello un luogo magico, così ho iniziato a scattare foto anche in altri luoghi..il parco della città dove vivo ecc…ebbene….ho trovato altre foto “strane” anche qui (sono ovunque, tutti i luoghi a contatto con la natura sono magici)…sfere luminose più o meno grandi e più o meno luminose e di vari colori (arcobaleno, bianche, arancioni gialle), “farfalle di luce” e non vorrei sbilanciarmi troppo nel dire anche un “elfo”con le palpebre con occhi che mimetizzano i suoi veri occhi.
    tornando poi in quel luogo la al lago di giorno…faccio delle foto in mezzo al boschetto…in una zoommata al massimo si vede un micione e ai piedi di un albero si vede benissimo il volto di un uomo che pare dormire tranquillamente con una foglia sopra la fronte.
    è tutto documentato e mi piacerebbe condividere queste mie esperienze con qualcuno che abbia avuto esperienze simili…o che abbia risposte più esaurienti delle mie. ovviamente alcuni amici anche fotografi hanno parlato di orbs ma non credo nel modo più assoluto che quelle sfere luminose siano semplice pulviscolo, credo fermamente che queste “cose” non siano altro che gli spiriti della natura, le energie degli alberi e delle piante si manifestano in questo modo ma sento che le mie risposte sono ancora incomplete e mi piacerebbe saperne di più. se qualcuno è interessato a visionare le foto mi dia l’ok per postarle. grazie!

Anonimo
    Inattivo

Quella delle sfere di luce, note come “orbs”, è a mio avviso una delle più grandi bufale nate in ambito paranormale e diffuse grazie anche a trasmissioni come “cacciatori di fantasmi” e simili. Si tratta di un fenomeno ottico, sono sempre state osservate sin da quando è nata la fotografia, ma continuano ad essere tirate in ballo come manifestazioni paranormali. Guardate “Cacciatori di fantasmi”. Quando non hanno niente di meglio da indicare come fenomeno paranormale, nelle loro indagini, ci infilano sempre un “orb” e almeno hanno qualcosa di cui parlare.

Anonimo
    Inattivo

Scatta una foto con scarsa luminosità e molto probabilmente trovi un fantasma sferico. Che ovviamente spettro, energia o fatina non è. E’ un normalissimo artefatto fotografico dovuto alle circostanze ambientali, nonché al tipo di foto scattata (e se si usa un’automatica, non saprai mai cosa e come è stato scattato).

Sembra però che tu sei a conoscenza di questo fatto, ma nonostante tutto sei convinta che le tue sfere siano “diverse”. Ci potresti allegare la foto più eclatante? Così anche noi ti diamo il nostro parere

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.