Chiudi

Sfera luminosa.

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti!! Ho appena fatto la mia presentazione nella sezione apposita, e quindi questa è la foto della quale parlavo. Spiego un po’ questo scatto, una mattina mi sveglio, mi alzo dal letto, vado in bagno a lavare i denti e torno subito in camera, quando vedo che uno dei miei gatti in un attimo ha occupato tutto il letto, a quel punto prendo il telefono che tengo sul comodino e scatto una foto, appena scattata mi accorgo subito della “sfera” luminosa che compare nella foto, provo a zoomare subito per cercare di capire meglio, ma quello che vedo sono solo altre piccole “cellule” che formano questa sfera che sembra scoppiare, ho provato a cercare cosa possa aver prodotto una cosa del genere, ma non sono riuscita a dare una spiegazione, come detto prima ero appena sveglia quindi avevo la tapparella della camera ancora abbassata, luci spente, niente in camera riconducibile alla sfera, quadri in legno, e lampadario di carta, completamente niente, quindi niente riflessi o altro, l’unica cosa accesa era il televisore, ma non credo proprio possa esser stato quello. Come ho detto nella presentazione non ho mai creduto ad anime, spiriti o altro, ma questa volta non riesco proprio a trovare una soluzione razionale, essendo appassionata di fotografia mi capita spesso di trovarmi nelle foto i cosiddetti orbs, che io ho sempre ricondotto a polvere, umidità o determinate condizioni atmosferiche, ma questo è ben lontano da un orbs, quindi chiedo il vostro prezioso parere. Se qualcuno ha voglia di elaborare la foto anche se non so se è il caso, non so bene come funziona, posso mandare l’originale via e-mail, mi serve solo l’indirizzo ovviamente.
    Ho pensato a lungo a questa foto, e veramente non potendo dare un spiegazione logica, ho viaggiato un po’ con la fantasia, e l’unica cosa che mi viene in mente è che poco più di un mese prima che scattassi la foto è morta la mia cagnolina, dire che eravamo inseparabili è poco, dormiva sempre con me sul mio letto, essendo gelosissima “odiava” il mio gatto nero, quello della foto per intenderci, tanto che gli impediva anche di entrare in camera mia. Ecco, è l’unica cosa che mi è venuta in mente.

Ringrazio in anticipo tutti!

[attachment=474]2014-06-08-715_2014-07-04.jpg[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Su due piedi ti direi che è un orb.
    Poi, che tipo di orb…..

Boh. Per essere strano, è strano; mi studio un po’ meglio l’immagine.

Anonimo
    Inattivo

Il fatto è che ne ho fatte di foto in cui erano presenti “orbs”, e ho anche cercato su internet tra milioni di immagini, ma sembrano completamente diversi dal mio, di solito sono piatti, omogenei, con anelli concentrici, e non così luminosi, però mah non saprei neanch’io.
    Comunque se hai qualche altra idea o se hai studiato un un po’ la foto e volessi dirmi qualcos’altro te ne sarei veramente grata.

Anonimo
    Inattivo

Il fatto è che ne ho visti parecchi di “orbs” nelle mie foto, e ho anche cercato tra le migliaia di immagini che ci sono su internet, ma sono completamente diversi dal mio, in genere sono piatti, omogenei, con dischi concentrici e non così luminosi, però mah non saprei neanch’io.
    Comunque se hai qualche altra idea o se hai studiato un po’ la foto e hai qualcos’altro da dirmi te ne sarei veramente grata.

Anonimo
    Inattivo

Il fatto è che ne ho visti parecchi di “orbs” nelle mie fotografie, e ho anche cercato tra le migliaia di immagini che ci sono su internet, ma sono completamente diversi dal mio, in genere sono piatti, omogenei, con dischi concentrici e non così luminosi, però mah non seprei neanch’io.
    Comunque se hai qualche altra idea o se hai studiato un po’ la foto e hai qualcosa da dirmi te ne sarei veramente grata.

Anonimo
    Inattivo

Il fatto è che ne ho visti parecchi di “orbs” nelle mie foto, e ho anche cercato tra le migliaia di immagini che ci sono su internet, ma sono completamente diversi dal mio, in genere sono piatti, omogenei, con dischi concentrici e non così luminosi, però mah non saprei neanch’io.
    Comunque se hai qualche altra idea o se hai studiato un po’ la foto e hai qualcos’altro da dirmi te ne sarei veramente grata.

Anonimo
    Inattivo

L’immagine è strana… e molto, effettivamente non sembra il classico orb (l’impressione che stia per scoppiare l’ho avuta anche io).
    Detto questo però, se veramente quella fosse una presenza legata al tuo cane, non credo che il gatto sarebbe stato così bello spaparanzato li sotto, soprattutto se come dici si odiavano :confused:
    Tutto sommato credo più si tratti di un riflesso, purtroppo non ho gli strumenti per aiutarti ad analizzare la foto :(

Anonimo
    Inattivo
    Arcoiris wrote:
    Il fatto è che ne ho fatte di foto in cui erano presenti “orbs”, e ho anche cercato su internet tra milioni di immagini, ma sembrano completamente diversi dal mio, di solito sono piatti, omogenei, con anelli concentrici, e non così luminosi, però mah non saprei neanch’io.
    Comunque se hai qualche altra idea o se hai studiato un un po’ la foto e volessi dirmi qualcos’altro te ne sarei veramente grata.

Osservando bene si vede il peduncolo di uscita della sfera da un ambiente astrale superiore, si vedono gli occhi e il sorriso (osservadolo con la testa e la ns. visuale inclinata e da sinistra ..guardando lo schermo).

Si vedono inoltre 3 pensieri di luce forte che esplodono nella testa di questa entità di luce.

Quindi dal mio esame paranognostica ..trattasi di Entità positiva di luce, probabile anche in simpatia oltre che con te anche con il gatto, questo dimostra il suo stato amorevole verso gli Umani e, anche, verso gli animali.

Bellissima fotografia, complimenti davvero, è una cosa eccezionale fare una foto di una Entità di luce in sfera come questa, unica veramente nel suo genere. :biggrin:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.