Close

sfera illuminata...

• Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutti, sono nuova in questo sito. volevo sentire delle opinioni su un episodio che mi e’ capitato circa un anno fa. premetto che ho perso mio padre il 29/2/2012… circa due gg dopo il funerale mi trovavo a casa dei mie genitori esattamente in cucina, stavo sistemando le buste della spesa sul tavolo mentre chiacchieravo del piu’ e del meno con mia mamma, ho tirato su la testa e in un angolo della cucina in alto dove c’e’ anche appeso una foto di mio papa’ ho visto come una palla/ sfera illuminatissima il tutto sara’ durato 4/ 5 secondi poi e’ svanita, nn penso sia stata suggestione anche xche’ in quel momento nn stavo assolutamente pensando a lui e tanto meno nn penso di aver avuto la pressione alta per vedere sfere illuminate!! :-) ringrazio tt quelli che mi rischiareranno le idee su questo fatto!!!! cry

Anonimo
    Inattivo

Ciao Cry ben arrivata, io non ti saprei spiegare il fenomeno ma vedrai che ci sono persone molto preparate che lo faranno, buona permanenza, ciao.

Anonimo
    Inattivo

Ciao cry, benvenuta fra noi.

Di solito simili apparizioni sono definite con il nome di “orbs” che, per quel poco che ancora se ne sa (al riguardo regna alta la confusione) sono delle sfere luminose, la cui origine esatta è ancora tutta da definire. Di solito si possono vedere, spesso vicinissime a persone, solo nelle foto scattate da camere digitali, quindi difficilmente visibili ad occhio nudo.
    Però esiste anche un’altra spiegazione, quella provienente dal campo della spiritualità: potrebbe trattarsi di uno dei tanti modi usati dalle entità per manifestare la propria presenza.
    Siccome non avviene mai nulla per caso, io scarterei le ipotesi della suggestione o peggio, della pressione alta, e approfondirei!

A presto :study:

Anonimo
    Inattivo

Ciò cry,ben arrivata! Condivido assolutamente la teoria di Roberto e ti consiglio anche io di approfondire senza pressione! Di mio vorrei dirti che tante volte i nostri cari e non solo non hanno bisogno che il nostro pensiero sia rivolto a loro per farsi sentire…accade cosi,per caso quando meno te lo apetti(esperienza vissuta)! Magari in quel momento tu eri i tenta a sistemare la spesa e a chiacchierate con la tua mamma,quindi il tuo pensiero non era rivolto al tuo papà ,ma la tua anima si e probabilmente lui avrà voluto (tramite quella sfera e per soli cinque secondi) dirti” ehi sono qui”!

Anonimo
    Inattivo

grazie 1000 Cratos pensare che sia stato lui a farmi capire “ehi sono qui” mi fa sentire bene ! :-)

Anonimo
    Inattivo

grazie anche a te Roberto x avermi risposto in maniera chiara!!! :-)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Cry… innanzitutto benvenuta in questo forum! Ti invito a presentarti in questa sezione: Presentazioni :ok:

Cmq sia per quanto riguarda il tuo episodio, devo dire che è davvero molto strano. Di natura sono mooooolto scettico e tendo sempre a farmi domande del tutto razionali. Certo, non potrei analizzare il caso, non avendolo visto di xsona quindi non ho nemmeno idea dell’oggetto che tu abbia visto. Sicura che non fosse qualche riflesso strano provocato da qualche luce esterna, magari riflesso su una superficie lucida tipo acciaio, che ad occhio può sembrare una sfera? O la sfera era proprio circolare senza aloni?

Anonimo
    Inattivo

ciao Facco e grazie !! il mio nn presentarmi nn e’ stato voluto ma nn so bene come muovermi in questo forum… nn sono molto tecnologica ahahha… ma imparero’…la sfera che ho visto era luminosa nn so cme definirla e’ stata ferma x pochi secondi e poi si e’ dileguata come una scia…nn penso sia stato un riflesso anche xche’ era nell’angolo del muro …

Anonimo
    Inattivo

Cry grazie a te! Il messaggio che intendo farti arrivare e’ di non avere paura esente nere la calma e il controllo della situazione! Purtroppo tutto ciò che si aggira attorno al paranormale suscita molto spesso ansia preoccupazione e paura che inevitabilmente distolgono la nostra attenzione da quello che potrebbe essere il messaggio da recepire! Ora con questo non sto dando nulla per scontato, poiché come giustamente dice Facco si può trattare di un riflesso, ma non mi sento di scartare alcuna possibilità! E poi in questi casi le sensazioni sono molto importanti a mio parere!

Anonimo
    Inattivo

ovviamente Cratos io ne so molto meno di voi…quello di sicuro, ma ogni vostro commento mi interessa, sai c’e’ sempre da imparare qualche cosa !!! ;-)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta cry!

Anonimo
    Inattivo

grazie Alceste!! volevo presentarmi ma nn so come fare nell’ impostazione presentazioni!!! ma prima o poi penso di riuscirci!!! :-)

Anonimo
    Inattivo

” esente nere la calma “…intendevo scrivere ” mantenere la calma” scusami Cry presto imparerai ad interpretare i miei soliti errori da tablet!

Anonimo
    Inattivo

Ciao Facco ho appena scoperto che io e te siamo molto vicini demograficamente :-)

Anonimo
    Inattivo

ahahhahha capita..capita!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.