Chiudi

Serie di eventi “inquietante”.

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, scrivo a quest’ora perchè non riesco a prendere sonno dopo gli eventi che seguono… sono successi tra ieri e oggi.
    Vorrei sapere cosa ne pensate.

Ieri mia madre mi ha avvisato che un rubinetto perdeva acqua, l’idraulico non poteva venire e mi sono messo a cercare di risolvere,
    usciva acqua dal rubinetto anche se era chiuso. A quel punto ho isolato il rubinetto, ma niente, ho provato ad isolare tutto il bagno ma
    niente lo stesso, sono uscito a chiudere l’acqua di tutta la casa nel giardino e si è bloccato il flusso di acqua. Questo è l’inizio.
    Stasera sono successe diverse cose inquietanti. E’ caduto un quadro dalla parete, ma il chiodo è ben fissato nel muro ed il gancio
    che sostiene il quadro non è danneggiato, per cadere non c’era altro modo che sollevarlo dal chiodo. Ben più inquietante è stato il
    seguito a breve tempo, dopo un oretta circa ho iniziato a sentire un fischio provenire da un corridoio. La mia curiosità mi ha spinto a
    cercarne la fonte, come entro in camera mia da dove pensavo provenisse da qualche apparecchio elettronico il fischio finisce. Riesco di
    camera e ricomincia il suono. Ritorno verso la camera e mi accorgo che il citofono era leggermente spostato dal supporto ed a causa di
    questo fischiava. Ora, in casa non c’era nessuno e in quel giorno non ho usato il citofono, non poteva essere staccato assolutamente.

Qualche teoria in merito a questi “eventi”?

Grazie!

Anonimo
    Inattivo

Dimenticavo, stamani per fare una doccia ho riaperto l’acqua e non c’era alcuna perdita

Anonimo
    Inattivo

@mnox

Leggendo il tuo scritto non vi è nulla di così “inquietante”a mio avviso…Tutt’alpiù sono episodi “strani”,questo si.

I fenomeni inquietanti sono altri,ben diversi e di altra natura.

L’unica domanda che ti pongo è se nel tuo nucleo familiare è venuta a mancare una persona a voi cara,recentemente.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.