Chiudi

Serene vacanze a tutti gli iscritti!.

• Questo topic ha 21 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ragazzi sarà come di consuetudine il silenzio del forum prossimamente… con l’avvento delle vacanze direi piu’ che normale, se riuscite a farvi sentire ovviamente fatelo!
    Qui qualcuno rimane sempre!
    Nel mio caso non andro’ da nessuna parte rimmarro’ a casa come l’anno scorso… purtroppo la vita gira intorno ai soldi e quindi non avendo ancora trovato un nuovo lavoro…
    Vabbè il fine di questo Intervento è di augurarvi buone ferie e tanta allegria a tutti voi!!! Un Bacione alle Donne e una stretta di mano agli Uomini (notare le maiuscole rispettose applicate con licenza poetica su uomini e donne) !! …e per tutte e due come sempre tanta :birra:
    :aa:
    Hack
    (Andre)

Anonimo
    Inattivo

Buone vacanze a tutto il forum!

Io sarò in vacanza un paio di settimane a metà Agosto, ma cercherò di collegarmi ogni tanto 😉

Anonimo
    Inattivo

ciao ragazzoni!
    io per ora non vado da nessuna parte (tutto di risparmiato)….cmq buone vacanze anke da parte mia…. :)

Anonimo
    Inattivo

Buone Vacanze a tutti !!!!!

Rilassatevi perche’ da settembre si torna alla grandeeeeeee!!!!

Anonimo
    Inattivo

dobbiamo tornare grandi tutti!!!! buone vacanze!!!

Anonimo
    Inattivo

anch’io ho seccature hack nn vado da nessuna parte…sigh! dopo ferragosto però devo affrontare un trasloco e ho già casini per la linea telefonica..spero di stare senza tel per poco, cmq. sia x sett. dovrebbe essere tutto a posto, già mi mancate, divertitevi e ricaricatevi perchè da settembre tornerò a rompere le scatole a tutti quindi riprendete le forze + che potete..eh! eh!…
    BUONE VACANZE A TUTTI TUTTI…anche ai fantasmi….

PS: Enzo che dici troveremo novità??? ;)

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi buone vacanze di cuore… anche io come qualcuno niente vacanze tipiche (viaggio,mare, ecc)… tempo libero si quindi annuncio che sicuramente la nuova versione si avvicina.
    Sto davvero facendo i salti mortali per la nuova versione ma sono sicuro che insieme al vostro aiuto riuscirò poi a gestirla al meglio.
    Ho tante idee, devo solo realizzarle… :o.O: sto cercando di creare un qualcosa di davvero duraturo per il futuro in modo tale da non dover più attuare cambiamenti così radicali.
    Vi penso più di quanto crediate: la mia ragazza ormai crede che “i ragazzi del forum” non esistano :hahaha:
    Mi raccomando rilassatevi quanto potete… e buone vacanze ancora!

Anonimo
    Inattivo

grazie Enzo!!! anche se non parti rilassati il più possibile anche tu ;)

ci sentiamo ragazzi!!!

Anonimo
    Inattivo

beh che dire rettifico…andremo via una settimana 22-29 agosto
    nn vi nascondo che non nè ho voglia…. per star bene avrei bisogno di una settimana sola in un posto sperduto lontana da tutto e tutti. Hei Enzo ogni tanto riappari :cheers:

Vi voglio bene ragazzi/e!

Anonimo
    Inattivo

Cari amici, vi saluto anche io, tornerò verso la fine di agosto a riscrivere sul forum 🙂

Vi abbraccio forte a tutti, mi mancherete… Si è formata una bella squadra, e siccome sono uno a cui piace sperare sempre e forse anche sognare, spero che prima o poi riusciamo a vederci tutti insieme 😉

Non me ne vogliate…. Ma vorrei fare un saluto speciale a Marcello! Grazie… Ti risponderò al più presto.

Ciao amici, buone vacanze a tutti voi, anche a chi resta a casa… Che possiate passare lo stesso bei momenti, con la vostra famiglia e i vostri amici.. 🙂

Ciaoooo :thumright:

Anonimo
    Inattivo

A TUTTI! :birra: Passatevela bene!

Anonimo
    Inattivo

We tutti stì saluti mica mi piacciono… sto lavorando alla nuova versione che credo metterò online da settembre quindi non mi sparite come una certa persona : confuso : (nota autobiografica 🙂 )

Anonimo
    Inattivo

Io sto a ca’ per un bel po’ salvo che trovi nuovo lavoro q(al quanto difficile almeno fino settembre) quindi…. :birra:

Anonimo
    Inattivo

E mi sa che ti scriverò spesso così vediamo insieme la nuova versione và :) arg:

Anonimo
    Inattivo

mi sa quest’anno nulla.
    sicuramente qualche serata in riviera o su al nord.

forse posticipo e mi faccio una settimanina a settembre per le chiusure dei locali ad Ibiza !

Buone vacanze regaz!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.