Ciao,
sono nuova, vorrei riportare la mia esperienza dopo aver letto qualcosa in giro.. diciamo che mi son ‘fatta coraggio’. ^^
Spesso mi capita di avere delle sensazioni (che si presentano come un fastidio allo stomaco) diverse a seconda che sia negativa/positiva.. il ‘fatto’ accade sempre nell’arco della giornata, generalmente nel giro di un’oretta o due..
ad es. una sera dico al mio ragazzo che sento che sta per accadere qualcosa di brutto e dopo un paio d’ore mio fratello ha un incidente col motorino..
Altre volte, senza farlo di proposito, penso ad una persona (come un flash) e poco dopo la incontro o vengo a sapere che le è successo qualcosa.
E’ tutto così indefinito, all’inizio pensavo a semplici coincidenze, ma adesso sta iniziando a ‘pesare’ questa cosa. La maggior parte delle volte si tratta di eventi negativi e più si avvicina l’evento, maggiore è la sensazione di fastidio che sento.
Un’altra cosa, ma penso sia ‘normale’, è che riesco sempre a ‘indovinare’ l’ora.. o riesco a svegliarmi ad una certa ora prima che la sveglia suoni.. ma queste piccolezze saranno una questione di ‘abitudine’.
Mi sento un po’ sciocca ad aver inserito questo post, perché non credo poi troppo a ‘certe cose’.. però..
Saluti.
ciao non è la prima volta che lo sento, certo parlare di semplice casualità ammetto che può sembrare strano, anche perchè dici che ti capita spesso…. ma prova a pensare a tutte le volte che non ti capita…. a quante volte incontri qualcuno senza averci pensato prima, o che vieni a sapere qualcosa senza che te sentissi niente….
magari sei abbastanza “sensitiva” (non che parli con spiriti etc passatemi il termine per favore), anche a me è capitato a volte di avere degli stati d’animo negativi e poi scopri che è successo qualcosa, ma sono state rare volte, e forse è capitato un pò a tutti…. magari più in la con gli anni si scoprirà che la telepatia non è cosa poi insolita, qualcuno che sta passando un brutto momento ti pensa o in qualche modo ti manda dei segnali ma che nessuno dei due sa di poter mandare/ricevere…. o almeno è quello che penso io
non avere paura delle tue sensazioni, magari cerca un controllo su di esse, quando senti che sta per arrivare fai tanti respiri belli profondi, tranquillizzati, e magari non è niente di grave….
Non avere paura di queste sensazioni..cerca di farle tue e sviluppare questa sensibilità innata che hai..potrebbe essere una cosa positiva sapere che succederà qualcosa e evitarla… :thumright:
Ciao e benvenuta, non so se l’hai già fatto ma ti consiglio di presentarti nella sezione presentazioni!
Non hai fatto assolutamente nulla di sciocco a postare la tua esperienza o meglio esperienze… penso che ci siano cose piu’ sciocche da fare su un blog o un forum!
Inanzitutto è il forum apposito quindi hai fatto bene, parlando invece del problema sarebbe carino capire se esistono aaltre tue percezioni simili… e con quanta costanza capitano.
Ci sono utenti qui che hanno avuto le tue stesse esperienze… anche se brutti, io amo chiamare doni queste caratteristiche di premonizione… devi solo anticiparle e capirle meglio… con calma senerità, e citando in mente che quindi sei tu il destino e non il destino essere parte della tua vita, cosa che ti differenzia dalle persone comuni!
Dai sorridi per una cosa del genere nel Medioevo ti avrrebbero arsa viva! :birra: E’ il periodo storico giusto per parlarne liberamente e sopratutto in un forum dove tutti son pronti prima ad ascoltare che parlare!
:birra:
ha ragione Hacky…..a me è successo (e succede) con i sogni….credimi dopo impari a conviverci!
cmq siamo qui x ogni cosa, ok?! :birra:
Grazie per le risposte… come potrei cercare di ‘sviluppare’ questa sensibilità secondo voi?
non sei l’unica acetilcoa.86 ad avere sensazioni. io ad esempio quando so che mi deve succedere una cosa brutta avverto una sensazione a livello delo stomaco che mi avverte