Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Sensazioni di presenze, esperienze extrasensoriali,medium…
ciao ragazzi, sono qui e vorrei raccontarvi di tutte le mie esperienze ‘particolari’ e spero possiate credermi visto che nessuno a cui l’ho raccontato nel corso dei miei anni mi ha mai creduto eccetto mio marito,due mie migliori amiche e mia nonna,che mi tramandato un ‘dono’.ed è proprio da quando avevo 15 anni,da quando mia nonn ormai anziana mi ha donato un fazzoletto dove erano avvolte le mie prime carte(le sibille)che tutt’ora uso,che avverto strane cose,tende che si muovono(ovvio con finestre e porte chiuse,senza correnti d’aria)oggetti nn trovati e ritrovati riposti in luoghi dove io sono sicura di n aver messo,telefonate strane da amici che mi hanno garantito di nn avr mai chiamato ma di aver penato di arlo per chiedermi aiuto o favori,sogni premonitori,di notte svegliarsi senza respiro come se qualcosa mi stesse sopra il petto e via dicendo. da ragazzina facevamo spesso sedute con i miei amici con la tavola fatta da noi e dopo aver avuto delle sorprese nn troppo belle abbiamo deciso di bruciarla e promesso di nn adoperarla mai più ne insieme ne separati.ho voglia di condividere con qualcuno di queste cose, perkè sinceramente dopo tanto tempo mi sono un pò stancata di questa cosa.nn ho paura ma a volte quando vedo la tv da sola la sera ammetto che mi viene di fare qualche salto.aspetto risposte e le vostre esperienze simile alle mie.ciao da tiziana
Ciao Titty, volevo chiederti una cosa. Tu dici di aver fatto sedute con i tuoi amici ed aver utilizzato una tavola.Intendi una tavola ouija? Questi fenomeni particolari di qui tu parli, x caso sono saltati fuori dopo aver fatto queste sedute oppure si manifestavano, anche se piu’ debolmente, anche prima di averle fatte? Un saluto, Jack.
ciao titty, non sei sola, non preoccuparti
nn ho mai usato la tavola xkè credo che se voglion contattarci posson farlo cmq, la tavola dicon sian un portale anke per altre entità spesso negative
sogni, oggetti, magari ombre etc etc….anke a me è successo….e cmq siam qui tutti per parlare di questi argomenti con opinioni diverse magari ma nn per giudicare nessuno.
a presto, ciao
Ciao la tua storia è un po particolare,
per come la vedo io le cose che si fanno in passato possono manifestarsi anche a distanza di anni, specialmente il fatto che ti senti qualcuno seduto sopra il petto!
x quanto riguarda il credere a certe cose io ci credo moltissimo quindi sei capitata nel posto giusto, perchè credo che qui chi piu e chi meno tutti hanno vissuto o vivono qualche strano fenomeno non so come aiutarti per il resto, perchè cerco di non dare troppi strani consigli
però potresti far benedire casa …ciao
si era una tavola ouija artigianale,vedemmo un film all’epoca che ci colpi e la volemmo riprodurre…nn si trovava a comprarla e di soldi cmq nn ne avevamo.i fenomeni sono iniziati un pò dal quel giorno ma soprattutto da quando mia nonna di diede quel pacchetto e mi diede un libricino dove sono scritte delle cose e mi fece imparare delle cose a memoria…nn sto qui a spiegare perchè penso abbiate capito di che parlo e non potrei cmq diffonderle.sono cose che si tramandano di generazioni in generazioni.mamma per esempio nn le sa,e io nn avendo avuto figli per ora,quindi niente nipoti,dovrei passarle alla figlia di mia sorella.da bambina ricordo che avevo delgi amici immaginari ma sinceramente è un ricordo vago e nn so se si possa collegare a tutto ciò.ciao jack
ti ringrazio,e sono molto contenta di poterne parlare liberamente con voi è un grosso sollievo…tenermelo dentro mi avava logorato e sapere che ce ne sono altri come me si solleva un pò…a volte da ragazza pensavo di essere pazza e quasi avevo terrore di parlarne….baci.
ciao debby,ho fatto benedire tutte le case che ho abitato ma in realtà nn è la casa sono io perkè mi capita ovunque…a casa di mia sorella,da amici,per strada,dove lavoro,al mare..mi segue dappertutto.stamattina per esempio sono partita come sempre alle 5,30 per andare a lavoro sicura di aver preso le chiavi di casa tanto che ho chiuso a chiave la porta.tornata a casa alle 8 nn trovavo le chiavi e l’ho cercate ovunque.ho dovuto chiamare mia madre che ha una copia per farmi aprire e sai dov’erano lechiavi?appese al solito posto dove le lascio la sera,ed erano le mie,sono dispettosi quando ci si mettono e si divertono un mondo con me….
carlotta ha scritto:
quoto carlotta no sei l’unica a me succedono sempre, pensavo che fosse solo a casa mia, ma le cose si ripetono anche in altri posti e case.. penso che molte persone siano state prescelte per ciò.. quindi il mio consiglio, impara a conviverci, ti ci abituerai..
Bè finchè fa queste “birichinate”, non cè da preoccuparsi, anche se ti sentirai molto angosciata poverina…Spero solo nn peggiori, ma nn credo, penso l’avrebbe già fatto… Il fatto che ti segua in ogni luogo, mi lascia pensare che in qualke modo, è legato a te….. Potrebbe anche essere una forte forma di autosuggestione, sono solo ipotesi le mie…. Mai provato a parlarne con un prete?
Cmq noi siamo qui kuando hai bisogno. Un abbraccio, Jack
potrebbe essere uno come dici tu.. ma potrebbero essere tanti, come se capissero ke lei avverte la loro presenza.. questa è la domanda ke mi pongo ank’io ogni giorno..
l’importante è star più sereni possibile….per quanto mi riguarda ho più paura dei vivi.
un abbraccio
carlotta ha scritto:
quoto carlotta..
TI FANNO SICURAMENTE PIU’ MALE I VIVI. Il dolore l’angoscia tutto quello che ti possono creare i vivi con comportamenti scelte e strategie…è inconfondibilmente piu’ pericoloso e spaventoso..di qualche polltergeist e strana apparizione.
ot….scusa hachy, non era mia intenzione….infierire. tvb
Lo so’ ma son cambiato molto…e sopratutto affronto la crisi piu’ grossa in 27 anni di vita.