Chiudi

sempre le stesse ore????.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro sempre le stesse ore????

• Questo topic ha 17 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Per mesi mi sono svelgiata sempre alle 3.33 senza capire perchè….oggi invece un’altra cosa strana…mi sono svelgiata per ben tre volte nel corso del mattino…e sono sicura di essermi svegliata….ho guardato l’ora e ogni volta segnava le 7.13. possibile???

Anonimo
    Inattivo

Per me ti sei svegliata nell’arco di un minuto per ben 3 volte di seguito… può succedere..

Anonimo
    Inattivo

Non mi sembra esserci nulla di strano, solo coincidenze, e come ha detto jack è possibile che tu ti sia svegliata 3 volte in un minuto. Abbastanza raro ma può essere successo.

Anonimo
    Inattivo

certo è un po strano svegliarsi 3 volte in un minuto,a me capita quando aspetto che suoni la sveglia e mi riaddormento 10 minuti,ma in un minuto non mi mai capitato.Magari ti sei svegliata e poi hai sognato di svegliarti di nuovo…

Anonimo
    Inattivo

Se vuoi una spiegazione misteriosa allora ti svegliavi alle 3.33 perchè una presenza in casa tua ti svegliava di proposito :P altrimenti è solo una coincidenza :)

Hai visto la stessa ora dopo 3 volte che ti svegliavi perchè eri nella fase di dormiveglia, quella che ti prende la mattina quando non vuoi alzarti o sei preoccupata di sapere che ora è…apri gli occhi per dare un’occhiata veloce all’ora poi li chiudi…li riapri e li chiudi e cosi via…e tu credi di avere dormito per minuti o mezz’ore intere tra un’occhiata e l’altra. Di notte o in dormiveglia si perde del tutto la concezione del tempo..secondo me sai :)

Anonimo
    Inattivo

quoto Kris,a proposito dove sei finita Sonea?

Anonimo
    Inattivo

Hai visto il film il quarto tipo?

Secondo me l’enorme spazio pubblicitario ti ha impressionata.

Infatti le persone del film si svegliano intorno alle 3.33.

Potresti essere un soggetto molto suggestionabile e quindi facilmente indotta dai condizionamenti.

Stai tranquilla. Ti sarai svegliata tre volte in un minuto. Ma non te ne sei resa conto

Anonimo
    Inattivo

Infatti, quello che dico anch’io :) A proposito Tony, per caso sai perchè le persone nel film il 4 tipo si svegliano alle 3,33? quando l’ho visto mi ha colpito questo fatto.. Non credo abbia niente a che vedere con le 3,00 del film Emily Rose (per capirci) Cosa ne pensi?

Anonimo
    Inattivo

Diciamo che la cabala spesso ci suggestiona moltissimo. Il 3.33 corrisponde al 6 6 6 del maligno.

Il gufo, animale notturno, le simil possessioni e via dicendo.

Spesso ci lasciamo condizionare troppo dalle credenze religiose. Ma ciò non toglie l’esistenza di casi inspiegabili.

L’esistenza di una razza aliena è altamente probabile, ma se effettivamente fossero così avanzati non avrebbero bisogno di simili mezzucci per rapirci.

Emily Rose è un film che dovrebbe farci riflettere. Ovvero quando il paranormale vince sulla realtà. Ecco perchè conviene sempre esaminare tutte le strade prima di affermare che siamo di fronte ad un qualcosa di metafisico.

Anonimo
    Inattivo

Secondo me l’utente nn ha gradito le nostre risposte!!! Voleva sentirsi dire qualcosa di paranormale a tutti i costi come molti altri utenti prima di lei.
    Peccato che questo non è assolutamente il caso. Sicuramente i casi sono molteplici:
    orologio biologico, sogno nel dormiveglia, suggestionabilità, stress, angoscia… quante risposte ci sono… ma nn vedo xkè una presenza dovrebbe farla svegliare alle 3.33
    Niente di paranormale!!!

Anonimo
    Inattivo

E’ tutta questione di suggestione…
    La notte in cui sono andata a vedere appunto Emily Rose al cinema (dopo tipo un mese che vivevo da sola)..mi sono svegliata di notte…guardo il telefono e infatti segnava le 2:59. La mattina mi sono fatta una grossa risata ma non nego che quando ho visto l’ora ho acceso un po’ di luci :-)

Per quanto riguarda “svegliarsi tre volte in un minuto”….è assolutamente normale al mattino quando ti svegli e poi dici i famosi “ancora 5 minuti”…sei nel dormiveglia in cui non si capisce nulla :-)

Quindi tranquilla!

Anonimo
    Inattivo

Quoto immensamente Tony! Si Emily Rose è un film che dovrebbe farci riflettere tutti infatti… Ma non capisco ancora il perchè delle 3,33. Sapevo anch’io il significato del numero del maligno ma cosa c’entra con gli alieni? Tu dici che si divertono (sempre ammesso che siano loro) con gioketti psicologici?

Anonimo
    Inattivo

Ti faccio un esempio rapidissimo. Hai visto il film THE DEVIL? quello dell’ascensore per intenderci. Noterai che il palazzo sta al numero 333! Ogni cosa riporta al 666!

Il fatto è che siamo bombardati dalle suggestioni. E poi, perchè dovrebbero venire ad un orario prestabilito? Ammesso che vi fossero dei grigi potrebbero venire quando dormiamo. A qualsiasi ora.

Anonimo
    Inattivo

Si ho visto il film, è vero. Hai ragione, pure io la penso così :ok:

Anonimo
    Inattivo

concordo con te virus :ok:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.