Chiudi

Segreti Maya verranno rivelati nel 2012 dal governo messicano.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Profezie Segreti Maya verranno rivelati nel 2012 dal governo messicano

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Vedi blackmace voi due continuate a dettare leggi io ho risposto a te e Carlotta a preso le tue difese,cioè se a voi sta bene una cosa ok se non vi va bene date le colpe ad altri,mi spiego bene tu mi hai ripreso sul discorso dei maya ma io non posso replicare perchè secondo voi io (premetto) usando il vostro stesso linguaggio sono offensivo,sbaglio ho qui la democrazia non e di casa?poi sul fatto di esprimermi e meglio che rileggi i post passati prima di dare dei giudizi.
    Comunque aspetto Enzo se mi dice che IO sto sbagliando allora bene faro come hanno fatto tanti altri ma no per il carattere..

Anonimo
    Inattivo

Gianni,

la tua è una polemica gratuita e io, sinceramente, non ho nè il tempo nè la voglia di cozzare con uno pseudo Martin Luther King del diritto di replica.

Ora, giusto 2 note sulla tua risposta:

Quote:
    Vedi blackmace voi due continuate a dettare leggi

Dimmi quando ho dettato legge.
    Dimmi quando ho imposto il mio e non quello che invece il buon senso e l’educazione richiedono.

E dimmi quando Carlotta lo avrebbe fatto perchè ho grosse difficoltà a trovare suoi post di moderazione o, più in generale, di aggressione.

Quote:
    mi spiego bene tu mi hai ripreso sul discorso dei maya

Perdonami se insisto: no, a mio avviso non ti spieghi bene.

Quote:
    ma io non posso replicare

Non lo stai facendo ora?
    Non lo hai sempre fatto?
    Ci sono state azioni di censura nei tuoi confronti? A me non risulta.

Quote:
    perchè secondo voi io (premetto) usando il vostro stesso linguaggio sono offensivo

Ebbene, ti stupirà sapere che il tuo “Scusa blackmace hai mai provato a pensare quando scrivi?” mi ha offeso.
    Ma posso andare a pescare svariati tuoi esempi tra le repliche ad Itako, Alceste, Carlotta e tanti altri.

Quote:
    sbaglio ho qui la democrazia non e di casa?

Come no?
    Ma è di casa quando tutti hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri, non quando la si sfrutta piegandola alle proprie esigenze.

Quote:
    poi sul fatto di esprimermi e meglio che rileggi i post passati prima di dare dei giudizi.

L’ho dovuto fare per forza, o non avrei capito cosa volevi dire.
    Io sono sicuramente sono un povero provinciale, ma ho difficoltà a trovare il senso in testi con periodi così lunghi che, arrivati alla fine, ti fanno dimenticare ciò che è scritto all’inizio.

Con questo, e chiedendo perdono per il terribile OT, vorrei che si continuasse a discutere in seno al tema del thread.

Per il resto, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento via mp.

Ciao&Grazie

Anonimo
    Inattivo

Situazione critica…sociale, politica economica…in tutto il mondo..anche le malattie…
    Questa è la vera apocalisse lenta ed inesorabile non immaginatevi un giorno una grande onda un meteorite e cose da Holliwood cosi’…

Anonimo
    Inattivo

Giusto preferisco voltar pagina, e dare un mio parere e consiglio a tutti gli utenti grazie.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.