Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Profezie › Segreti Maya verranno rivelati nel 2012 dal governo messicano
Tratto da: noiegliextraterrestri.blogspot.com
LEGGETE E CAPIRETE…
Il governo messicano sta rilasciando segreti riguardanti la fine del calendario Maya per produrre un documentario. “Rivelazioni Maya sul 2012 e Oltre”, come appreso da TheWrap. L’informazione, protetta per 80 anni, dovrebbe rivelare le credenze Maya sulle catastrofi future e saggezza, informazioni “sconvolgenti”, come ha detto a TheWrap, il produttore Raul Julia-Levy, figlio dell’attore Raul Julia. La fine del calendario Maya nel dicembre 2012 ha fatto nascere teorie e speculazioni sulla fine del mondo. L’accordo permetterà a Julia-Levy di filmare in luoghi mai visti prima. “I Maya usavano costruire una piramide dopo l’altra”, ha detto a TheWrap il ministro del turismo per lo stato messicano di Campeche, Luis Augusto Garcia Rosado. “Nel sito di Calakmul, i lavoratori dell’INAH (Istituto Nazionale di Antropologia e Storia) hanno scoperto stanze dentro la piramide mai viste o esplorate prima. “Permetteremo di girare il documentario nel loro interno, per mostrare cosa è stato scoperto nella piramide.” Julia-Levy ha detto che sapeva dell’informazione Maya segreta grazie all’ex-presidente messicano Vicente Fox, amico della sua famiglia e che sono serviti 4 anni di telefonate per avere il permesso dal presidente attuale Felipe Calderon. “Questo è molto importante per l’umanità, non solo per il Messico”, ha detto Julia-Levy. “Questa informazione è stata protetta per 80 anni e ora è importante che le persone capiscano le serie di eventi che arrivano e le conseguenze per tutti noi.” Il documentario in inglese sarà diretto da Juan Carlos Ruflo e le riprese inizieranno più avanti quest’anno. Elbert dice che i produttori stanno parlando agli investitori e aspettando che il governo permetta di visitare il materiale e il sito.
Una grande condizione del governo messicano è stata che il film ottenga un primo rilascio nelle sale, pianificato per il prossimo autunno, ha detto Ed Elbert co-produttore assieme a Julia-Levy e Sheila M.McCarthy e il produttore esecutivo Eduardo Vertiz. “Dev’essere rilasciato prima della fine del calendario Maya, il 21 Dicembre 2012”, ha detto Julia-Levy. Questa è la data in cui il calendario Maya (quando per alcuni avverrà un cataclisma globale) arriva alla fine di un ciclo di 5126 anni e riparte per il seguente. Julia-Levy ha ricevuto ordine di non parlare delle possibilità più mistiche e incredibili mentre il Messico si prepara al lancio del 2012 Mayan World Program. Ad un certo punto, Rosado è stato citato in un comunicato stampa dove parla di contatto tra i Maya e gli extraterrestri. Tale dichiarazione è stata ripresa e ora Rosado dipinge questo lavoro come un più semplice documentario archeologico. “Al momento parlare dei Maya è una grande cosa”, ha detto Rosado. “Abbiamo contato oltre 3 milioni di siti web che parlano della fine del calendario Maya e siamo stati contattati da molti produttori che vogliono filmare i nostri siti”.
Il progetto è in qualche modo simile ad un romanzo che Julia-Levy stava scrivendo, intitolato “Chronicles of the Mayan Tunnel” e “Secrets of the Mayan Time Machine.” Lui e il coproduttore Elbert stavano anche lavorando per un film 3D da quel romanzo, con lui stesso e Wesley Snipes, disse nell’estate 2010. Diversi rapporti di quel periodo dicevano che il romanzo era stato scritto con l’aiuto di “informazione segreta” mai prima rilasciata dal governo Messicano. Però nelle loro conversazioni con TheWrap, Julia-Levy ed Elbert hanno definito quel progetto come un film in stile “Harry Potter” senza collegamenti con il corrente documentario. Quel film è stato messo da parte, perchè Snipes ha dei problemi legali per evasione fiscale. “Abbiamo fermato il film”, ha detto Elbert.” “Finanziariamente, questo documentario può essere di rilievo inferiore, ma è basato sul rilascio di nuova importante conoscenza dei Maya”. Alla domanda sulla presenza di alieni, elementi mistici o scenari apocalittici nel documentario, Julia-Levy non ha voluto commentare. “Non ho il permesso per parlarne”, ha detto. “Tutto uscirà in tempo, ma non posso commentare su alieni o 2012, posso dire che il governo messicano si prepara a dire all’umanità e al mondo, cose critiche per noi, del modo in cui viviamo e gestiamo il pianeta”.
Il governo messicano finalmente delibera dei segreti vitali per l’umanita secondo voi qualli potrebbero essere… penso ke qualcosa con E.T centri di certo farò di tutto x vedere la prima :ok:
Voglio vederlo assolutamente Cosa accadrà secondo me il giorno fatidico? Si alzerà un’enorme pernacchia dal cielo e ci sentiremo tutti degli idioti.
No scherzo..proprio non so
Kris ha scritto:
No scherzo..proprio non so
Non si sa mai…
Sarebbe bello che fosse davvero qualcosa di sensazionale..ma sono un pò disillusa; e poi quanto ci guadagna il governo messicano che è uno dei più corrotti del mondo? Di sicuro lo vedrò per farmi un opinione,non so neanch’io cosa aspettarmi e gli alieni non mi convincono,se li vedo scappo,non si sa mai!! :wowo!!: :wowo!!:
gagam ha scritto:
Butta via i pregiudizi
ghost83 ha scritto:
LEGGETE E CAPIRETE…
Il governo messicano sta rilasciando segreti riguardanti la fine del calendario Maya per produrre un documentario. “Rivelazioni Maya sul 2012 e Oltre”, come appreso da TheWrap. L’informazione, protetta per 80 anni, dovrebbe rivelare le credenze Maya sulle catastrofi future e saggezza, informazioni “sconvolgenti”, come ha detto a TheWrap, il produttore Raul Julia-Levy, figlio dell’attore Raul Julia. La fine del calendario Maya nel dicembre 2012 ha fatto nascere teorie e speculazioni sulla fine del mondo. L’accordo permetterà a Julia-Levy di filmare in luoghi mai visti prima. “I Maya usavano costruire una piramide dopo l’altra”, ha detto a TheWrap il ministro del turismo per lo stato messicano di Campeche, Luis Augusto Garcia Rosado. “Nel sito di Calakmul, i lavoratori dell’INAH (Istituto Nazionale di Antropologia e Storia) hanno scoperto stanze dentro la piramide mai viste o esplorate prima. “Permetteremo di girare il documentario nel loro interno, per mostrare cosa è stato scoperto nella piramide.” Julia-Levy ha detto che sapeva dell’informazione Maya segreta grazie all’ex-presidente messicano Vicente Fox, amico della sua famiglia e che sono serviti 4 anni di telefonate per avere il permesso dal presidente attuale Felipe Calderon. “Questo è molto importante per l’umanità, non solo per il Messico”, ha detto Julia-Levy. “Questa informazione è stata protetta per 80 anni e ora è importante che le persone capiscano le serie di eventi che arrivano e le conseguenze per tutti noi.” Il documentario in inglese sarà diretto da Juan Carlos Ruflo e le riprese inizieranno più avanti quest’anno. Elbert dice che i produttori stanno parlando agli investitori e aspettando che il governo permetta di visitare il materiale e il sito.
Una grande condizione del governo messicano è stata che il film ottenga un primo rilascio nelle sale, pianificato per il prossimo autunno, ha detto Ed Elbert co-produttore assieme a Julia-Levy e Sheila M.McCarthy e il produttore esecutivo Eduardo Vertiz. “Dev’essere rilasciato prima della fine del calendario Maya, il 21 Dicembre 2012”, ha detto Julia-Levy. Questa è la data in cui il calendario Maya (quando per alcuni avverrà un cataclisma globale) arriva alla fine di un ciclo di 5126 anni e riparte per il seguente. Julia-Levy ha ricevuto ordine di non parlare delle possibilità più mistiche e incredibili mentre il Messico si prepara al lancio del 2012 Mayan World Program. Ad un certo punto, Rosado è stato citato in un comunicato stampa dove parla di contatto tra i Maya e gli extraterrestri. Tale dichiarazione è stata ripresa e ora Rosado dipinge questo lavoro come un più semplice documentario archeologico. “Al momento parlare dei Maya è una grande cosa”, ha detto Rosado. “Abbiamo contato oltre 3 milioni di siti web che parlano della fine del calendario Maya e siamo stati contattati da molti produttori che vogliono filmare i nostri siti”.
Il progetto è in qualche modo simile ad un romanzo che Julia-Levy stava scrivendo, intitolato “Chronicles of the Mayan Tunnel” e “Secrets of the Mayan Time Machine.” Lui e il coproduttore Elbert stavano anche lavorando per un film 3D da quel romanzo, con lui stesso e Wesley Snipes, disse nell’estate 2010. Diversi rapporti di quel periodo dicevano che il romanzo era stato scritto con l’aiuto di “informazione segreta” mai prima rilasciata dal governo Messicano. Però nelle loro conversazioni con TheWrap, Julia-Levy ed Elbert hanno definito quel progetto come un film in stile “Harry Potter” senza collegamenti con il corrente documentario. Quel film è stato messo da parte, perchè Snipes ha dei problemi legali per evasione fiscale. “Abbiamo fermato il film”, ha detto Elbert.” “Finanziariamente, questo documentario può essere di rilievo inferiore, ma è basato sul rilascio di nuova importante conoscenza dei Maya”. Alla domanda sulla presenza di alieni, elementi mistici o scenari apocalittici nel documentario, Julia-Levy non ha voluto commentare. “Non ho il permesso per parlarne”, ha detto. “Tutto uscirà in tempo, ma non posso commentare su alieni o 2012, posso dire che il governo messicano si prepara a dire all’umanità e al mondo, cose critiche per noi, del modo in cui viviamo e gestiamo il pianeta”.
Il governo messicano finalmente delibera dei segreti vitali per l’umanita secondo voi qualli potrebbero essere… penso ke qualcosa con E.T centri di certo farò di tutto x vedere la prima :ok:
AGGIORNAMENTI
MESSICO: ECCO LE PROVE DEL CONTATTO EXTRATERRESTRE AVVENUTO CON GLI ANTICHI MAYA
Scusate se vi posto solo il link ma sono un po’ preso e riesco a far poco
Di clamoroso c’è solo la pubblicità per un film e lo sfruttamento della creduloneria popolare a fini commerciali…….altro che rivelazioni celate per 80 anni!
Sono d’accordo con ZAMBU
nel 2012 siamo entrati..vedremo se e quando uscirà questo film con le clamorose rivelazioni.. comunque sono d’accordo con zambu
I maya hanno predetto che nel 20122013 ci saranno dei grossi eventi,lo stesso lo hanno detto la maggior parte dei profeti,ma ora io vi voglio aggiornare su un fatto al quanto impressionante.
E da poco ultimata una esercitazione militare italiana con quella israeliana,si dice che siano prove tecniche di attacco contro l’iran.
America,Nato e Israele vogliono impossessarsi del poco petrolio rimasto su tutto il territorio arabo.
La cina costruisce ogni settimana una centrale elettrica a carbone per il semplice motivo che vuole essere la principale fornitrice di corrente elettrica al mondo,dato che il petrolio sta esaurendo,ma e anche vero che se l’America attacca l’Iran la stessa Cina andrà in appoggio all’Iran.
La stessa Cina stà immagazzinando scorte su scorte di viveri,armi,cibo,tessuti.
http://www.youtube.com/watch?v=IPqzqUVVHEA
Gianni scusa tanto ma cosa c’azzecca questo post dell’esercitazione militare con i segreti Maya?!
Ti riferisci alla possibilità che un tale evento possa scatenare qualcosa di più grande?
Qualcosa che effettivamente collimi con le previsioni Maya?
Per nn creare “ibridi” in uno stesso post, iniziamo a suddividere i vari argomenti
Grazie
Scusa blackmace hai mai provato a pensare quando scrivi?
Ho letto benissimo cosa hanno scritto i maya ma ho anche fatto una indagine su tutto ciò che hanno scritto tutti i profeti,e la maggior parte dei profeti( inutile fare nomi immagino che sai chi sono )hanno riportato le stesse parole, ci saranno cambiamenti atmosferici e una grandissima guerra,il riferimento che ho fatto e solamente riportare ciò che sta succedendo ora nel mondo,ma che la stampa non vuole farci sapere,ripeto i maya riferiscono a eventi catastrofici sia naturali e sia umani e idem i profeti,se pensi che riportare la similitudine di queste cose non sia giusto be secondo me tu ti sbagli
Prima di tutto, sappi che la parola ibrido l’ho inserita io perchè nn capivo il nesso fra le due cose.
Scusa Gianni ma quando scrivi nn è sempre chiaro il concetto che esprimi.
Comunque penso ci sia il bisogno di “insultare” scrivendo “hai mai provato a pensare quando scrivi”.
Inizio veramente a rompermi le scatole di certi atteggiamenti.
ritengo indecorosa la tua risposta,
1 non ho offeso nessuno anzi sei tu che stai offendendo
2 ho solamente puntualizzato la mia risposta nei confronti di blackmace
3 questo e un forum dove senza offendere nessuno tutti hanno il diritto di dire la propria idea
4 se poi voi due moderatori avete il potere di dare dell’ignorante solo per il semplice motivo che siete moderatori allora farò come hanno fatto tanti altri cioè quello di lasciare questo forum,ma vorrei una risposta da Enzo
E chissà perchè.
Carlotta ha espresso il suo parere, nè più nè meno come hai fatto tu.
L’unica sostanziale differenza è che, nonostante la sua visibile arrabbiatura, lo ha fatto con educazione.
Permettimi di dissentire.
Non credi che questa risposta spetti a me?
Non ritieni che un “Scusa blackmace hai mai provato a pensare quando scrivi?” possa essere, in verità, piuttosto offensivo?
Se te lo scrivessi io, non ti sentiresti trattato un pò da fesso?
Questa è quella giusta.
L’unica.
Purtroppo, nella triste e dura realtà dei fatti, non posso che accodarmi a Carlotta quando dice:
“Inizio veramente a rompermi le scatole di certi atteggiamenti. “
Qua sopra gli atteggiamenti provocatori e saccenti proliferano che è una meraviglia e tu, scusami tanto, non ne sei esente.
Per carità, nemmeno immune.
Ma non ne sei esente.
Bene.
Vediamo un pò.
Tu stai accusando me e Carlotta di “abuso di potere”?
Concussione?
Cos’altro?
Noi abbiamo dato dell’ignorante a qualcuno su questo forum?
Per quanto mi riguarda, se così è stato, chino il capo e chiedo venia; ma ti pregherei di rileggerti bene come esordisci nel post di cui sopra dove, già in apertura, mi dai palesemente dell’idiota (vedi “Scusa blackmace hai mai provato a pensare quando scrivi?“)
Ma immagino che sia stato io a capire male……..
Carlotta fa un’ affermazione nel suo post: “Scusa Gianni ma quando scrivi nn è sempre chiaro il concetto che esprimi.”
Beh, ti posso garantire che non è l’unica a pensarla così.
Come ti garantisco che è stata molto “carina” nell’esprimere il concetto.
Non nego che trovo interessanti molti tuoi post, dal punto di vista del contenuto; ma non ti nego nemmeno che li salto a più pari quando superano le 20 parole.
Perchè?
Perchè faccio fatica a seguirli e capirli.
Se qualcuno non sa di cosa si parla, difficilmente capisce cosa scrivi. Ed è quello che è successo qua, dove un utente mi ha segnalato il tuo intervento chiedendosi (a mio avviso giustamente) cosa “c’azzeccasse”.
Diciamolo: così, di punto in bianco, non è chiarissimo come si prendono un thread sulla profezia Maya del 2012 e un post di geopolitica…..
E non è la prima volta che ti viene detto.
Che dire………….bontà tua.
Ma vorrei farti notare (puoi andare a controllartelo da solo, se ci tieni e non mi credi) che chi è andato via, è andato via perchè scontratosi con atteggiamenti come il tuo.
Un forum come questo si crea, vive e si sviluppa con la collaborazione.
Tutto funziona se tutti collaborano.
Una singola persona, per quanto preparata, non fa alcuna differenza.
Il gruppo è essenziale.
Il singolo no.
Comunque sia, sono daccordo nell’ aspettare una risposta da Enzo.
E giusto che dica la sua.
Ciao a tutti e scusate lo sproloquio.
Blackmace