Chiudi

Segni strani sulla pelle.

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

:giu: Allora premetto che è la prima volta che scrivo qui quindi non so bene come funziona,
    e che non ho mai dato peso a quello che sto per raccontare perché tra gli eventi strani che mi sono successi è tra i più irrilenvanti..
    Partiamo dall’inizio, da sempre ho dei segni strani a forma di chicco di mais, cicatrici intendo,
    le più vecchie risalgono a quando avevo 5 anni e non si sono mai levate, ovvero una proprio al centro della mano,e due sulla gamba.
    e fin qui è normale,sono semplici cicatrici..ma il punto è che non ricordi di essermele mai preocurate
    ricordo semplicemente che mi svegliai avendole già, e questo fu confermato anche da mia madre, che quando ero piccolo era attenta ad ogni sorta di caduta o ferita mi facessi e quindi avrebbe saputo se me le fossi preocurate io facendomi male.
    Ricordo che piccolo ero molto irrequieto,e sostenevo di sentirmi sempre osservato, avvolte vedevo cose,ma erano per lo più frutto di paralisi notture (e quindi allucinazioni ) o frutto di incubi (i sogni normali purtroppo non sapevo manco cosa fossero )
    Proprio per via degli incubi ho sempre avuto seri problemi a dormire,perché quando chiudevo gli occhi ,come mi capita tutt’ora, vedevo dei puntini bianchi (e fin qui è un normale effetto ottico dovuto alla luce credo) che si muovevano roteando fra di loro, e degli enormi occhi neri dalla forma felina .. poi per un po ‘ ho smesso di vedere quegli occhi fino all’altro giorno,quando mi è ricapitato insieme alla sensazione di non essere solo,che però forse non era mai del tutto sparita..
    Essendo un tipo molto razionale e scettico(anche se non sembra) ho ignorato il tutto perché infondo ho pensato a mille spiegazioni scientifiche..tipo che era retina dell’occhioa farmi scherzi strani etc
    il giorno dopo però ho notato che mi è apparsa un altra cicatrice bianca sulla gamba che la notte prima non c’erae pure abbastanza visibile..quindi non avendo sbattuto ne altro ho deciso di scrivere qui.. immagino siano solo concidenze,ma volevo togliermi lo sfizio di sentire l’opinione di qualcun altro

Anonimo
    Inattivo

Piccola correzzione , chicchi di riso* non di mais.

Anonimo
    Inattivo

ciao, giusto per partire da cose molto elementari, hai consultato il tuo medico? se si tratta di segni sul corpo magari possono essere voglie (ne ho sparata una eh) o comunque qualche segno che un professionista è in grado di riconoscere, un loro parere potrebbe tranquillizzarti. idem dicasi per l’occhio

per le spiegazioni inerenti il paranormale lascio l’onere dell’interpretazione a chi ne sa più di me

spero di non essere stato troppo banale :P

Anonimo
    Inattivo

Ciao Jamess,

da bambini è dura tenere conto delle cicatrici che ci procuriamo e tutto ciò che hai descritto potrebbe essere semplicemente frutto dell’infanzia: botte mentre giocavi, suggestione, immaginazione.

Quoto 2295: se questa macchia/cicatrice t è spuntata di punto in bianco, prova a vedere cosa ti dice il medico..

Se puoi, posta una foto di queste cicatrici (se riesci, falle sotto la luce del sole).

Ciao

Anonimo
    Inattivo

Concordo con chi mi ha preceduto.
    Se tu potessi fornirci una foto sarebbe più facile formulare delle ipotesi. Comunque se sei sicuro proprio al 100% che quelle ferite non te le sei fatte tu e sono comparse da un giorno all’altro, io ti consiglierei una radiografia, almeno ti togli il dubbio che non è niente.

Anonimo
    Inattivo

Ciao, magari la mia risposta ti sembrerà sciocca, ma io comunque ti consiglio di dare un’occhiata al questionario sui rapimenti alieni di Corrado Malanga, lo trovi su google. Facci sapere cosa ne pensi x favore

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.