ATTENZIONE: SE CONTINUI A LEGGERE POTRESTI VENIRE A CONOSCENZA DI QUALCHE PICCOLO DETTAGLIO DEL FILM.
Non so se ci sia un altro posto simile… ricordo di averlo letto il titolo di questo film da qualche parte, ma non so dove!
Cmq sia l’ho appena finito di vedere… Tutto sommato il film non è male come trama anche se la scena dell’astronave o di quello che è (visto che a me non sembrava un’astronave), mi ha lasciato un pò deluso!
Cmq sia… gli effetti speciali sono da maestri e anche alcune scene… davvero bello!!
Xò io non ho capito niente!!
CHI DIAVOLO SONO QUEI 4???
non è quello con nicolas cage??? è bello??? sai volevo andare a vederlo ma alla fine mi sa che nn ce la faccio… sto spendendo troppi soldi ultimamente!!!
Xkè sta ancora al cinema da voi???
Cmq sia è un film da vedere xò se non hai soldi…scegli altro! A me sinceramente il finale mi da troppo di fantasy e non mi piace affatto! P
ma che ne so che c’è al cinema….. l’ho dato per scontato!
sai la mia sfiga va oltre ogni umana comprensione…. nn ho il pc a casa… (forse ancora per poco) e ……( avete capito) film dal lavoro mi sembra esagerato :hahahaha:
cmq provvederò in qualche maniera
Noooooooooooooooooooooo… non si può nominare quella parola… Scari**re non si può dire!! E’ REATOOOOO!!
Cancellala immediatamente oppure censurala ti prego!!!
Non vorrei si calassero gli SWAT a casa… hahahaha: :hahahaha:
Cmq sia apparte gli scherzi…mi sa che è una regola del forum…non parlare di ste cose… lo è in tutti i forum!
X questo scrivo sempre “comprare”! :ok:
mi spiace ma penso che non sia nemmeno da comprare… cmq vabbe ho messo i puntini va meglio??? :rolleyes:
Braaaaaaaaaaaaaaaaava! )
Cmq resta il fatto che non ho capito chi diavolo sono quei 4.
dai se mi capita di vederlo te lo dico io chi sono quei quattro… con la mia super-intelligenza suprema lo capirò al volo
:hahahaha:
Si certo come no!!