Close

Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!.

• Questo topic ha 188 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 189 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Lanello di giunzione delle sedute e della catena in teoria è sempre un medium..cioè da quanto ho capito nelle sedute c’è sempre una persona che ha maggiori capacita e che puo’ attuarle..quindi se 5 amici fanno una seduta uno di questi sicuramente deve avere maggiori capacità degli altri per creare la seduta stessa.tutto inteso in linee teoriche e preso con le pinze.

Anonimo
    Inattivo

ok ma il mio dilemma è se questo collegamento della catena si rompe per una qualsiasi causa x lo spirito rimane intrappolato?

Anonimo
    Inattivo

Non credo…la tua teoria puo’ essere vera se l’unione delle persone crea un’energia spirituale a cerchio che richiama e fa’ rendere partecipe alla seduta uno spirito, nel caso la catena si spezzi l’energia si sfilaccia e lo spirito non riesce tornare indietro, basta ridare la mano al vicino e la catena si riunisce e quini lo spirito torna via….oppure:
    si spezza la catena e lo spirito gli manca l’energia per manifestarsi a quel punto sparisce e ritorna via.

Anonimo
    Inattivo

capito…

Anonimo
    Inattivo

Le mie son tutte supposizioni ovviamente.

Anonimo
    Inattivo

si si ho capito…aspetterò anche le risposte degli altri..

Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti sono nuovo e volevo raccontarmi la mia sperienza:
    avevo circa 9/10 anni e con gli amici di mio fratello più grande abbiamo deciso di fare una seduta spiritica in un parco. come era consueto c’era chi partecipava e chi assisteva soltanto, solita monetina che si muoveva domande fatte qua e la, fin quando abbiamo chiuso il tutto buttando la monetina nel fiume e bruciando il foglio vicino ad una fontanella, bè dopo circà 5 minuti è caduto un fulmine sul punto esatto dove era stato bruciato il foglio, considerando che era estate e non c’era una nuvola nemmeno a pagarla oro.

Anonimo
    Inattivo

Beh siete dei fortunati !!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Esperienza spiegabile o inspiegabile?

Anonimo
    Inattivo

Padulosi ha scritto:

Quote:
    Beh siete dei fortunati !!!!!!

esatto

Anonimo
    Inattivo

Certo che un fulmine in pieno giorno…puo’ accadere ma che colpisca proprio un punto preciso dove era stato bruciato il foglio…ne ho sentite di cose strane ma addirittura qusta è particolare…Zeus aveva forse un po’ di nervoso per la seduta fatta magari con qualche spiritello di Ade…

Anonimo
    Inattivo

non lo so ragazzi ma vi giuro che è andata cosi e quell’esperienza mi ha colpito veramente tanto, anche se io ero li solo ad assistere ma una cosa del genere mai vissuta in tutta la mia vita

Anonimo
    Inattivo

Ci vien da dire casualità…? pero’ la possibilità di fulmini col bel tempo è minore che quando c’è il temporale ma possibilissimo. Seconda cosa la possibilità che un fulmine colpisca un determinato punto non polarizzato o soggetto a campi magnetici è ancora piu’ rara…molto rara…significativo il discorso..

Anonimo
    Inattivo

ma la probabilità è cosi infinitesimale…che accadrebbe una volta ogni milione, e per poter creare un fulmine in quel punto preciso devi creare una differenza di potenziale enorme…per non parlare delle conseguenze….30 gigawatt che si schiantano al suolo….

Anonimo
    Inattivo

Non credo che il fulmine sia creato ma per succedere deve avere cariche positive in cielo e negative a terra o viceversa…cosi’ crei una differenza di potenziale…

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.