e la birra :birra:
1- CREDETE IN QUESTA PRATICA DELL’ESOTERISMO?
2- AVETE MAI PARTECIPATO O EFFETTUATO CIO’?
3- PRATICATE ANCORA?
4- RACCONTATE L’EPISODIO PIU’ SIGNIFICATIVO CAPITATOVI…
5- OPINIONI PERSONALI.
1)si ci credo 2)credo di si ma nn era classica con tavoli e sedie che si muovevano.3)se capita ma di certo nn la cerco.4)Eravamo a casa con una amica medium ,lei ancora nn esperta decide di testare le sue capacità.Premesso che io e la mia famiglia (e comprendo anche il cane) siamo un po’ sensibili e sentiamo entità quasi normalmente.Arriva un vento gelido e le mia amica comincia a.tossire sostiene di essere la mamma di mio marito morta tanti anni prima .Lui era piccolo e nn ricorda quindi da indicazioni su oggetti che solo lui e lei potevano sapere dell’esistenza nella casa nativa.Pare che questo spirito sia rimasto perchè nn le hanno dato la possibilità di salutare i suoi bimbi(di allora naturalmente).Bhe gli oggetti li abbiamo trovati qualche settimana dopo.5)Non so se sia giusto o sbagliato io sono sempre stata sensibile e certamente non vado a stuzzicare le entità.quello che penso che ci siano dimensioni parallele dove la vita va avanti magari in un altro modo, è solo una mia opinione naturalmente.Il mio consiglio è di nn fare sedute spiritiche specialmente come nel mio caso dove ho due figlie come me e so che nn posso difenderle.Sono vicina alla mamma che ha scritto .Non so se sono stata chiara nn scrivo molto.Un saluto Marisol
CIAO MARISOL! GRAZIE PER L’INTERVENTO.
Il discorso dell’universo parallelo mi piace…cioè un limbo per gli spiriti diciamo…dove rimangono li’ appesi fra il cosi’ detto aldila’ e vita terrena…ma che solo alcune persone sensibili riescono a mettersi in contatto con questo stadio, o universo chiamiamolo come vogliamo…interessante, si legherebbe anche quindi alla forze e pensiero soggettivo del nostro cervello, ognuno ha delle capacita’ in piu’ o in meno degli altri dipende come le sviluppa… vedi che il cieco sente meglio dell’uomo normale…. saluti!
Notare l’ultima puntata di mistero ambientata qui a Torino dove hanno fatto una seduta spiritica con attori…che caduta di stile si vedeva lontano un miglio che era montata…e poi alla fine l’hanno confermato dicendo pero’ una cosa giusta…che giocando col fuoco ci si puo’ scottare e che alcune persone speculano per guadagnarci soldi su persone affrante…è li il vero discorso da iniziare a fare ragazzi.
1- CREDETE IN QUESTA PRATICA DELL’ESOTERISMO?
sì ci credo assolutamente
2- AVETE MAI PARTECIPATO O EFFETTUATO CIO’?
Sì ho fatto tantissime sedute spiritiche sia in compagnia che pure da sola.
Ho usato tabelloni o lettere messe a cerchio e la classica moneta. Poi ho fatto sedute dove la medium usava la scrittura automatica e dove a parlare con la voce della medium erano degli spiriti.
3- PRATICATE ANCORA?
L’ultima seduta con le lettere e la moneta a cui ho partecipato risale a 3 mesi fa mentre l’ultima seduta con la medium che parlava è di 1 mese fa.
4- RACCONTATE L’EPISODIO PIU’ SIGNIFICATIVO CAPITATOVI…
Ne sono successi tanti, tipo quando mia mamma mi ha detto che di lì a poco sarei rimasta incinta di più maschi e io esattamente 2 mesi dopo ero incinta dei miei gemellini!!!
Mi ha colpito molto anche l’entusiasmo del mio spirito guida la prima volte che simao entrate in contatto, la medium sembrava volesse saltare per la gioia.
Cose particolarmente spaventose non ne sono mai successe solo un po’ di fatica a chiudere la seduta con uno spirito cattivo.
5- OPINIONI PERSONALI
Gli spiriti cercano di comunicare con noi ma noi non riusciamo a cogliere i loro segnali. In ogni caso le sedute vanno fatte responsabilmente con persone di cui ci si possa veramente fidare perchè spesso chi le vuole fare è per comunicare conpersone care e ci sono in gioco sentimenti veri e profondi.
Un bacione
Sabry
Grazie Sabry per il tuo intervento! molto precisa e mirata nelle risposte!
Devo dire che è interessante la facilità con la quale racconti tutto e hai vissuto i momenti elencati.Ti sei presentata? a presto ciao!
Sì sì mi sono gia presentata l’altro giorno, il titolo del post era: mi accogliete tra voi?
a presto
Sabry
Bah non ci avro’ fatto caso..ci son stati almeno 4 nuovi iscritti ultimamente e magari ti ho pure salutata… che scopiato perdo il colpi gente :birra:
….ehehehe kissà xkè…..
scusate l’ot sopra.
cmq tornando alle sedute io non ho mai partecipato ma in casa di mia nonna a londra venivan fatte spesso….mio fratello ad una in particolare è rimasto scioccato..nn penso che si sia inventato cose riguardanti il mio amato caro nonno (nn skerzerebbe mai su di lui)
Alla fine se uno fa una seduta spiritica o affini deve essere consapevole che può attiarare sia cose positive che negative…
e sopratutto una volta aperta la porta….difficile richiuderla
Si anche questo…poi toglietemi una curiosità….ma è vero che se rombi la catena mentre stai facendo la seduta lo spirito rimane intrappolato nel luogo in cui l’hai svolta
?
vediamo che ci risponde Sabry che mi sembra esperta :ok:
ok aspetto la sua risposta allora…