Close

Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!.

• Questo topic ha 188 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 189 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

CREDETE NEL POTERE DI UN SACERDOTE… EH CARLOTTA… CIOE’…IO DUBITO NEL POTERE DELLA BENEDIZIONE DI UN SACERDOTE DELLA CHIESA MODERNA.

Anonimo
    Inattivo

concordo con hacky! neanche io credo molto nella “benedizione” del prete della chiesa moderna e non……

Anonimo
    Inattivo

io non ho detto di credere nella benedizione del sacerdote…..ho solo parlato di quello che era successo durante la seduta, tutto qui.

Anonimo
    Inattivo

Certamente…

Anonimo
    Inattivo
    hackboy wrote:
    gothika mi sembra che hai gia’ risposto al topic…Si vede che sei molto attenta eh… mamma mia! :Birra:

Sì caro, però era una risposta vecchia e incompleta… se le cose vanno fatte, le facciamo bene eh?? :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, sono appena arrivata. Da tanto non mi avvicinavo all’argomento. Io ci credo, per esperienze dirette e di familiari vari. Ma se sono qui oggi è perchè ho scoperto che mio figlio, di 15anni, da tre anni con vari amici e quasi per gioco, si diletta a fare sedute con il bicchiere. Mi ha raccontato qualcosa perché pare gli sia arrivato uno strano messaggio sul cellullare dal n. 666999 (!), messaggio che dice di aver cancellato istintivamente perché turbato. (In seguito gli è arrivato lo stesso messaggio anche sulla mail.) Ammettendo come plausibile la reazione, io stessa 30anni fa ho registrato una voce e quando ho riascoltato la cassetta ho dato seguito all’impulso di disfarmene immediatamente, non riesco a darmi pace per la naturalezza con la quale mi ha raccontato altre cose, che se fossero capitate a me mi avrebbero perlomeno tolto il sonno per qualche giorno. Il messaggio fissava un appuntamento per il giorno del suo compleanno, cioè ..DOMANI!, e gli si chiedeva di non mancare. Pare che un amico fosse con lui al momento della ricezione, lo abbia letto e che da allora abbia avuto anche lui qualche esperienza forte. Sono turbata per quello che ho saputo, nonostante mi stia ripetendo da ore che potrebbero essere fesserie montate da mio figlio per farsi grande con gli amici. Il problema è che non riesco ad essere obbiettiva in quanto credo in queste manifestazioni avendo tempo addietro sperimentato qualcosa. Cercando di sdrammatizzare gli ho proposto allora di fare insieme questa esperienza, forse illudendomi di poter controllare meglio di lui eventuali momenti critici, in verità per potermi rendere conto fino a che punto riesce a spingersi. Mi sono già pentita perchè ho solo ottenuto l’effetto di motivarlo ancora di più. Ma cosa deve fare una mamma quando il figlio adolescente manifesta apertamente e senza timori queste curiosità? Chiamare Padre Amon?

Anonimo
    Inattivo

Secondo me turbarsi no, bisogna inizialmente e per la durata del periodo essere RAZIONALI perchè tutto puo’ avere una spiegazione… e sopratutto piu’ pericolosa la vita da strada e sociale che un pseudo fatto paranormale.
    Consiglierei di prendere tuo figlio domani e di fare una bella festa tutti insieme! con una bella mangiata senza pensare al caso.
    Se dovesse manifestarsi altro ti invitiamo a segnalarcelo per discutere bene! Ma se devi vivere la vita con questo timore, No…non è terapeutico per te e sopratutto per tuo figlio.
    Un saluto e benvenuta, mi trovi a disposizione per consulenza.
    Saluti
    :birra:

Anonimo
    Inattivo

Consiglio seguito quasi per intero: gli ho permesso di festeggiare con 6 amici/che in casa senza la nostra presenza. Siamo tornati tardi così lui, per non rimanere solo in casa( paura?) ci ha aspettato in casa di amici vicini di casa. Mi ha spergiurato di non aver fatto nessun tentativo di ” sedute”, però è successo questo: il tappeto che normalmente tengo in cucina era in corridoio con sotto lo straccio per lavare in terra,( lo avevo lasciato steso con tanto di molletta), una maschera tribale in legno ( che era appesa vicino alla porta d’ingresso) appoggiata ordinatamente su di una panchetta, una PISCIATONA della nostra cagnona sotto il tavolo in cucina, la luce della mia camera accesa ed un’anta dell’armadio aperta. 1) Mio figlio mi ha assicurato di aver portato fuori il cane alle 23,30 prima che gli amici andassero via, quindi escludiamo che a mezzanotte e mezzo dovesse aver bisogno di sporcare nuovamente. 2)Normalmente non gioca con i tappeti, ma ammettendo che possa averlo fatto….come avrebbe potuto sistemarci sotto lo straccio che era steso fuori dal poggiolo? ( la molletta era ancora sulla corda) 3) L’oggetto che era appeso l’abbiamo trovato ad una distanza in linea d’aria di circa due metri a sinistra! 4) Sono sicura di non aver lasciato nè la luce accesa in camera nè l’anta dell’armadio aperta. La porta della camera era chiusa come l’avevo lasciata io ( non a chiave ) e mio figlio asserisce che nessuno è andato da quella parte della casa. E adesso?

Anonimo
    Inattivo

ciao!
    scusa lo scetticismo, ma nn è che qualche amico ha voluto far qualche scherzo a tuo figlio??? mi sembrano tutte ragazzinate più che altro….. a parte la pisciatona come la chiami tu, il resto sono tutti scherzetti…. e anche quella alla fine se si è in 2 o 3 ci si mette insieme e si la si fa……….. o non pensi, e qui scusami ancora se mi permetto ma è una domanda solo per parlare, che tuo figlio stia “bonariamente” prendendoti in giro???? a quell’età magari motivato da compagni un pò più vivaci si fa di tutto! o quasi……….

Anonimo
    Inattivo
    Maddy1983 wrote:
    ciao!
    scusa lo scetticismo, ma nn è che qualche amico ha voluto far qualche scherzo a tuo figlio??? mi sembrano tutte ragazzinate più che altro….. a parte la pisciatona come la chiami tu, il resto sono tutti scherzetti…. e anche quella alla fine se si è in 2 o 3 ci si mette insieme e si la si fa……….. o non pensi, e qui scusami ancora se mi permetto ma è una domanda solo per parlare, che tuo figlio stia “bonariamente” prendendoti in giro???? a quell’età magari motivato da compagni un pò più vivaci si fa di tutto! o quasi……….

Spero proprio che siano stati scherzi, non mi alletta l’idea di convivere con qualche ospite “fantasmato”! Che possa essere stato spinto da qualche amico a raccontarmi delle fesserie lo escludo perchè non voleva farci sapere niente: l’ho scoperto leggendo di nascosto i messaggi dal suo cellulare e quindi poi ho indagato tra amici e genitori. Gli ho proibito di continuare a “sperimentare”, naturalmente sò che disobbedirà alla prima occasione. In effetti ho solo il timore che non sia in grado di controllare la situazione nel caso si dovessero manifestare dei fenomeni.Fino ad ora mi ha parlato di ventilatori che girano al contrario, di candele la cui fiamma sparisce e riappare a comando, ed altre cosucce del genere. Come ho già raccontato, sia io che la sorella di mio marito abbiamo avuto esperienze tanti anni fa. Che possa trattarsi di ….ereditarietà? D’altra parte da mio cognata ha ereditato anche un grande talento musicale! Saluti a tutti.

Anonimo
    Inattivo

tu hai mai visto fenomeni del genere ora??? nel senso è tuo figlio a raccontarti quello che vede o a te è capitato di assistere al fenomeno???

Anonimo
    Inattivo

Mah secondo me fatti dare i numeri del superenalotto se son cosi’ potenti…
    scherzi a parte…ci va un po’ di scetticismo e fermezza razionale perchè secondo me ti stai lasciando un po’ troppo trasportare…
    Una burla,? o una spiegazione razionale dietro l’angolo?

Anonimo
    Inattivo
    Maddy1983 wrote:
    tu hai mai visto fenomeni del genere ora??? nel senso è tuo figlio a raccontarti quello che vede o a te è capitato di assistere al fenomeno???

Quello che mi ha raccontato mio figlio è capitato in presenza di amici ( sono stati loro a dirmele e dopo NOTEVOLI pressioni lui me le ha confermate). Io posso testimoniare di cose che magari hanno anche una spiegazione razionale e di cose che sicuramente una facile spiegazione non hanno.

Anonimo
    Inattivo

cmq se ti capita di assistere te o che tuo figlio e i suoi amici assistono ad altri fenomeni facci sapere, nel frattempo mi auguro per voi che nn sia niente di preoccupante e che tuo figlio come dici tu cambi interesse : si si :

Anonimo
    Inattivo

W GLI ORMONI! :birra: e i fenomeni Ormonali :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.