io non credo che sia così, anzi… se questo pensi sia il tuo canale … è ok! può essere molto significativo, ricorda di concentrarti sullo spirito che chiami e sulla domanda che vuoi porre, ma credo che l’unica che poi possa leggerlo sei tu!
PUO’ DARSI MA… IO VOGLIO SCUOTERE I VOSTRI PENSIERI CON QUESTA DOMANDA RAGAZZI….
Come collegate l’ufologia la vita extraterrestre con e tutto cio’ che ne riguarda con l’aldilà, il bene il male (paradiso inferno) come collegate lo spiritismo e l’ufologia… come potremmo trarre conclusioni… questa è una domanda che fa succo di due Argomenti scottanti del forum … voglio che ci pensate bene prima di rispondere.
Io nn sò se sono collegati, ma se vuoi possiamo pensarci su…e se in parte le cose che percepiamo è loro frutto??? oppure fanno parte di un’altro disegno divino??? e se l’nferno fosse qui??? bè nn credo si possa legare in un solo verso poichè troppe sono le ndomande per troppe ipotesi… 😉
è proprio una bella domanda Hacky….ci penserò su pure io…
Ariete….grazie per le tue parole
è una cosa su cui pensarci bene…adesso ti potrei dire che secondo me ci sono diverse fasi del “disegno divino” e tutto ciò che si trova in questa fase (vita) è uguale per tutto ciò che esiste all’interno dell’universo,cioè extraterrestri,umani,e chissà quali altre forme di vita…e ognuna di queste forme di vita vive,dopodichè passerà in una nuova fase (morte?) che sarà uguale ancora una volta per tutti,magari anche nella fase “morte” vivremo in parallelo e mai insieme…magari dopo la fase morte ci sarà un’altra fase e anche quella sarà uguale per tutti…non so se avete capito qualcosa ma è un pensiero che ho che non è molto facile da spiegare:)
Mi piace sentire e turbarvi i pensieri con domande che volano sul vostro razionalismo… meditate belli ! :birra:
Io personalmete nn ho mai partecipato a una seduta…E anche credendo moltissimo a ciò nn ho mai avuto il fegato di partecipare perke nn puoi mai sapere chi ti possa rispondere dall’altra parte, bisogna essere molto cauti e farlo con persone esperte…….. però il mio fidanzato quando era piu giovane per gioco ne ha organizzata una a casa sua…. nn so precisamente cosa sia accaduto durante la seduta, pero sta di fatto che dopo nn è più riuscito a dormire x il terrore…. di notte gli capitava di ricevere schiaffoni gelati sulle gambe e sul viso… (e lui è figlio unico e i suoi in quel periodo erano in vacanza)…. dp una settimana nn ne ha potuto più ed è andato dal parroco in lacrime chiedendogli di benedire la casa… e da allora a cominciato a credere a parlarne con molto rispetto e ha documentarsi attentamente sull’agomento.
neanche io ho mai fatto una seduta spiritica, mi ricordo però che un ragazzo che conoscevo anni fa (quando ancora andavo alle medie!!!) mi raccontò che lui l’aveva fatta… beh nn è che me lo raccontò proprio… piangeva dalla paura e sono riuscita a capire che aveva fatto a mala pena….
bah…. nn mi ispirano ste cose…. nn sono sicura che ci sia o no qualcosa ma preferisco lasciare in pace le anime! non si sa mai
Ci credo fortemente. Io credo, principalmente, che la qualità che ogni iscritto a questo sito debba avere è quella di essere “l’opposto” di S. Tommaso! Nel caso della seduta spiritica secondo me c’è un interazione tra la propria anima e quella di un altra persona (non corpo, non si parla di materia bensì spirito).
Daniele Andreani
la qualità che ogni iscritto a questo sito debba avere è la capacità di ascoltare e chiacchierare amabilmente senza scontri, senza litigi perchè si è di idee differenti!
tante volte ci si riesce tante volte no (ovviamente me compresa :rolleyes: )
cmq hai esperienze daniele??? perchè non ce le racconti??
E’ la cosa + sbagliata che potessi pensare!! Così dicendo io capisco che secondo te io devo credere a tutto quello che mi viene detto senza farmi dubbi… Non c’è altro modo x dimostrare di essere un pecorone senza cervello!
Quoto Maddy… xkè non può essere dato tutto x scontato!
Io x esempio non credo affatto alle chiacchere delle sedute spiritiche! E c’è stato un grande che è stato Hudini…che ha smascherato TUTTI quelli che volevano farlo comunicare con la mamma!! Io posso dire: smettetela di farvi riempire la testa dalle chiacchere!! Ma di certo non posso vietarti di farle… puoi credere di comunicare anche con Napoleone…ma di certo a me non cambia nulla! Posso solo cercare di dare consigli e di dire la mia!!
Questo è il forum di Paranormale.com! E non credere ad ogni minima ca****a!
Il forum è libertà di pensiero e motivo di confronto se fossimo tutti sulla stessa linea…possiamo chiudere e andare su siti di cucina…sperando sia piu’ vario… :birra:
oddio ciboooooooooo
scusate ho una fame…..
e poi vuoi mettere quant’è bello un forum vario!
VARIO DI RISPOSTE E COMMENTI OVVIAMENTE E DI ARGOMENTI DOVE COME MATRICE CI SIA SEMPRE UN PO’ DI PARANORMALE… ADESSO CONTINUIAMO PURE A RIMANERE SULLA LINEA GUIDA DEL TOPIC PEROì CIOE’ : Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!
:birra:
p.s.
(O.T. Maddy sta per Maddalena oppure un vezzeggiativo inglese del tipo Mad = pazzo allora Maddy?)
(risposta all’o.t. come diceva QUELO la seconda che hai detto….. :marameo: )
cmq tornando in topic… sinceramente mi hanno sempre incuriosito le sedude spiritiche, ma penso che non riuscirei mai a farne una…. un pò perchè sono sicura che una volta che una persona muore, l’anima va lasciata in pace…. un pò perchè mi mettono paura (becchi lo spiritello sbagliato dicono che poi so cacchi tuoi!) un pò anche perchè se non succede niente, mi si smonta un mito ahahahah non che creda molto hai fantasmi o giù di lì…. dipende da tante cose, e se poi nn ci sono nn so, non mi piace questa ipotesi : nonsifa : preferisco rimanere nel dubbio in questo caso…..
certo non che si capisce se ci sono o no solo da una seduta spiritica, ma che ne so…. nn si sa mai!
non so se mi spiego :scratch: