Close

Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!.

• Questo topic ha 188 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 189 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

e di questa cosa cosa di puoi dire.semplice:stavo parlando con mia cugina sul divano eravamo faccia a faccia quando lei per due secondi ha cambiato completamente il viso,poi è tornata normale e si è toccata il viso,non capiva cosa era successo

storia molto ma molto interessante-a rileggerla mi sembra sia successa a qualcun’altro

quando il viso della medium è cambiato c’è stato un motivo particolare?credo appena è arrivata questa entità,che non era la solita che veniva conytattata
    una domanda posta da voi all’entità che ha scatenato questa cosa?non avevamo ancora chiesto niente

la medium ha sentito dolore? cosa ha provato in quei momenti?no nessun dolore,ma molto spavento,e questo è strano visto che lei non aveva paura di niente che riguarda il paranormale

a voi è successo qualcosa oltre alla nausea e alla paura?a me no,gli altri non saprei non ne abbiamo più parlato

Anonimo
    Inattivo
    julesbonnot wrote:
    e di questa cosa cosa di puoi dire.semplice:stavo parlando con mia cugina sul divano eravamo faccia a faccia quando lei per due secondi ha cambiato completamente il viso,poi è tornata normale e si è toccata il viso,non capiva cosa era successo

storia molto ma molto interessante-a rileggerla mi sembra sia successa a qualcun’altro

quando il viso della medium è cambiato c’è stato un motivo particolare?credo appena è arrivata questa entità,che non era la solita che veniva conytattata
    una domanda posta da voi all’entità che ha scatenato questa cosa?non avevamo ancora chiesto niente

la medium ha sentito dolore? cosa ha provato in quei momenti?no nessun dolore,ma molto spavento,e questo è strano visto che lei non aveva paura di niente che riguarda il paranormale

a voi è successo qualcosa oltre alla nausea e alla paura?a me no,gli altri non saprei non ne abbiamo più parlato

Secondo me è un po’ strano che questa entità senza fare domande si sia “incavolata” così.
    se invece siamo nel caso di entità malvagia può essere.

strano il fatto che anche a tua cugina sia successa la stessa cosa. anche lei faceva sedute spiritiche?
    e strano anche che dopo vi abbia lasciato stare. se ce l’aveva con voi…

secondo te : l’entità che ha fatto cambiare il volto della medium è la stessa che ha fatto cambiare quella di tua cugina?

non è un interrogatorio, sia chiaro eh.
    sto cercando di ricostruire abbastanza bene la vicenda.
    se a certe cose non vuoi rispondere dillo senza problemi ;)

Anonimo
    Inattivo

guarda io ero il più spaventato di tutti,perchè la medium quando gli è entrata questa entità ce l’aveva con me e si è rivolta a me,questa è la sensazione che ho avuto,io non so cosa dirti riguardo al fatto che non gli abbiamo fatto domande e perchè non ci ha perseguitato,so che è rimasta imn quella casa ed intorno ad essa per una decina di giorni combinando macelli,non abbiamo parlato molto con la medium dopo questa esperienza comunque mi disse che era una presenza o malvagia o che non doveva essere disturbata,so tramite la sua amica che per un periodo vedeva spesso un’ombra

per quanto riguarda mia cugina escludo che possa essere la stessa e non so neanche bene cosa può essere successo,non so se abbia fatto sedute,però gli sono successe molte cose strane

Anonimo
    Inattivo

Grazie delle risposte ;)

Vorrei fare una domanda ai piu esperti nel campo:

quando si fanno le sedute e si invoca una entità, è sempre la stessa? o ti capita quella che ti capita?
    Oppure c’è un modo per mettersi in contatto sempre con la stessa?

è una domanda formulata un po’ male. è per farvi capire cosa intendo.

Anonimo
    Inattivo

Interessante… una reale infestazione se avvenuta cosi’… chissà se era uno spirito buono o cattivo … penso piu’ la seconda… ricordi chi e cosa avevate invocato? le altre domande le ha gia fatte march…. interessante approfondiamo!

Anonimo
    Inattivo

aspetto di leggere le risposte. sono rimasta senza parole a leggere quanto scritto sopra.

Anonimo
    Inattivo
    hackboy wrote:
    Interessante… una reale infestazione se avvenuta cosi’… chissà se era uno spirito buono o cattivo … penso piu’ la seconda… ricordi chi e cosa avevate invocato? le altre domande le ha gia fatte march…. interessante approfondiamo!

credo sia stata un’entità maligna anche per il malessere che abbiamo provato e che hanno provato i nostri amici quando il giorno dopo sono andati a controllare la casa,tanti particolari,che potrebbero sembrare esagerati li omessi.mi ricordo che alla ragazza chiesi se poteva invocare un parente mio da poco deceduto,mi rispose che poteva ma non voleva,da sempre invocava questa entità buona,un uomo vissuto nel 700,uno che in vita fu anche malvagio ed ammazzo delle persone……questo mi ricordo all’incirca

Anonimo
    Inattivo

a me una volta è stato detto (non so cosa pensare a riguardo) che durante le sedute pensi che sian diverse entità ma alla fine è sempre lo stesso…. 😈

Anonimo
    Inattivo
    March wrote:
    Grazie delle risposte ;)

Vorrei fare una domanda ai piu esperti nel campo:

quando si fanno le sedute e si invoca una entità, è sempre la stessa? o ti capita quella che ti capita?
    Oppure c’è un modo per mettersi in contatto sempre con la stessa?

è una domanda formulata un po’ male. è per farvi capire cosa intendo.

Si possono invocare alcune entità particolari, oppure si presentano quelle che sono nei pressi della seduta.
    Non sempre sono buone, c’e ne sono anche di burlone….

Quando avevo 18 anni io e la ragazza con cui uscivo facevamo sedute all’aperto… vicino le poste, su una panchina… di solito di sera e si presentava sempre il solito ragazzino che ci parlava tramite la moneta e il cartone con le lettere impresse.
    Poi però un giorno abbiamo provato farlo davanti al cimitero e sembrava che piu’ persone volessero parlarci finche una sola ha preso il sopravvento ed ha iniziato a parlare in modo confusionale , allora fu quel punto che smettemmo.

Cmq molto interesante e particolare come cose… vanno vissute per poter dire qualcosa. Io ho avuto l’occasione e di notte nel pensarci non dormivo facilmente ero turbato.
    :birra:

Anonimo
    Inattivo

io nn mi ritengo certo un’esperta ma posso dire che a quel “colloquio” con l’Amadori e mia sorella di Ospiti ve ne erano diversi ed ognuno parlava con Lei a seconda della persona interessata…L’Amadori era stanca ma dice che tutti abbiamo uno spirito guida o un angelo…su you tube ci sono dei video molto interessanti…
    Io ti credo ma penso anche che in quell’occasione l’Ospite cattivo si sia intromesso con la prepotenza, penso che siamo come delle porte o contenitori in quanto attraverso noi riescono ad avere contatti materiali, si spostano con noi e se c’invadono penso sia a causa del fatto che le guide che ci stanno vicine delle volte vengono prevaricate…
    Io ho avuto parecchi problemi con mia figlia..sogni premonitori orribili e ho chiesto ad una sensitiva perchè a me nn succede nulla ma a lei si, perchè sempre lei che poi è la cosa che mi fa più male e mi ha risposto che è proprio per questo, mi ha detto: a te nn possono fare nulla non l’hai ancora capito??? è vero, perchè io mi sento così forte, posso stare digiuna, posso stare senza soldi, nn m’importa di cambiare casa, lo farei cento altre volte, ricca povera che mi frega tanto oggi è così e domani è diverso..MA QUANDO CAPITA A MIA FIGLIA mi sento distrutta, mi cade il mondo addosso e poi sbrocco!!! va bè era per rendere meglio l’idea di ciò che penso e che sento…

Anonimo
    Inattivo

volevo fare una seduta da sola una di queste sere……

Anonimo
    Inattivo

a me anche piacerebbe farne una,però primo non ne sarei capace e comunque per le prime volte penso sia meglio con persone esperte…

tu carlotta perchè vorresti farla?se ti va di dirci i motivi

Anonimo
    Inattivo

grazie delle risposte regaz

Anonimo
    Inattivo

Carlotta come la vuoin fare??? con che cosa???

Anonimo
    Inattivo

per mia nonna….come quando la facevamo quando era ankora in vita….un foglio e tanta concentrazione…
    ditemi una cosa….l’avevo già scritto e chiesto su un’altro topic..una volta mi avevano detto di nn fare sedute xkè chi viene in risposta è sempre “lui”.
    ci credete? è vero?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.