le mie risposte sono IDENTIKE a quello di Gotika (ciao caraaaaaa)
questa medium di dov è?
nella mia regione non conosco nessun medium o comunque nessun VERO medium
x sensazione e carlotta: l’Amadori non è di Palermo ma gira per tutto il mondo, l’avrete anche vista al Maurizio Costanzo Show qualche tempo fà…. comunque mi devo fare dare tutti i dati da mia madre e poi vi faccio sapere, sensazione ma tu di che città sei????
palermooooooooo
anke tu se nn ho capito male vero???
:anzzioso:
SIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiii!
allora se ti interessa al congresso della Amadori ci possiamo andare insieme!
tu poi fammi sapere il giorno e tutto e speriamo ke sia uno di quei giorni da prendere libero e andare!! certo perke’ no! teniamoci in contatto! smackkkkkk
Hola !Ariete
Non perdere l’appuntamento con Barbara essa è attualmente tra le prime sensitive che sono in Italia, non l’unica, ma visto che viene a Palermo non perdere l’occasione di poter constatare quanta serenità essa e la sua guida “Spirito Libero” (secondo nome di un capo indiano di notevole importanza, possono dare a molte persone.
Hola al Tutto
Guarda un pò chi si rivede… hola al tutto!!
mi potreste far sapere se ha intenzione di bazzicare anke in toscana questa signora?
ciao Marcello! come sai? :cheers:
Hola!Facco
“Guarda un pò chi si rivede… hola al tutto!!”
Bravo la miglior cosa che hai scritto da quando sei sul forum. Continua cosi
Hola al Tutto
Hola! Carlotta
Sto molto bene, anzi benissimo. Grazie
Hola al Tutto
Ciao Marcello.
Cmq ragazzi se andate a questa convention fateci sapere come è andata poi! :birra:
Sono contento che la cosa migliore che ho scritto sul questo forum sia proprio questa ca**ata!!
Continuerò così…
Hola! hachboy
ciao
Hola la Tutto
Ciao Marcello, e..ciao a tutti, a giorni mi danno anche il numero di telefono per prenotarsi, abbiate un pò di pasienza…io ho le registrazioni di Lei che parla con mio padre e vi assicuro che dice delle cose allucinanti, cose che non poteva sapere..come mio padre che non portava mai la cravatta(non la metteva neanche nei matrimoni)si strappava pure le maglie intime se erano a girocollo tanto odiava le cose al collo….e poi esordisce con un numero, si sente nella registrazione che dice a mia sorella:tuo padre mi dice che c’è un numero molto importante e vuole fartelo sapere…17 e poi mi dice che febbraio per lui è un mese importantissimo, sai perchè?
Allucinante, io che mi trovavo a casa non facevo altro che ripetere fra me e me che se veramente fosse stato lui mi doveva dare un segno perchè il “17” mia figlia aveva una visita importantissima in ospedale a Roma, e mi ripetevo:Papà trova il modo per farmi capire se io da quel medico la devo portare, fammi capire se devo partire…
NON E’ INCREDIBILE??????
e poi c’è un’altra cosa… mia figlia indovinate un pò??!! ..è nata a febbraio, ecco perchè per mio padre era un mese importante!
ma poi ci sono una serie di altre coase che finirei per invadere tutto il Forum, altro che Ghost!
L’Amadori è una vera medium… lei vede! :wowo!!:
Meglio che non esprimo un parere su questo argomento…!!