sedute spiritiche o derivanti discutiamone…
voglio aprire questo topic chiedendovi di rispettare i seguenti punti, per rendere completo e chiaro ogni intervento:
1- credete in questa pratica dell’esoterismo?
2- avete mai partecipato o effettuato cio’?
3- praticate ancora?
4- raccontate l’episodio piu’ significativo capitatovi…
5- opinioni personali.
a voi la parola ragazzi, scatenatevi. :thumleft:
io ci credo…non ho mai partecipato a una di queste cose ma ammetto che vorrei tanto provare…certo però vorrei farlo con persone “esperte” xk credendoci credo anche che è molto rischioso farle
1) ci credo
2) nn ho partecipato a una vera seduta spiritica ma ad una cosa improvvisata con le carte
3) non pratico da anni
4) a una “seduta” tutti vedemmo una figura nello stesso punto e più o meno con le stesse sembianze
Onestamente credo nelle sedute spiritiche. Il problema è trovare un medium serio e attendibile…per quanto riguarda questo aspetto penso che ce ne siano veramente pochi :scratch:
ma come si compiono?
ho sentito parlare di dadi, figure, tavoli, disegni, fogli di carta, stelle
Boooooooooh! :scratch: :scratch: :scratch:
non so se ci credo… almeno non so se credere che chi risponde sia uno spirito di un defunto… bò
io ho partecipato ma quando mettevo il dito sulla monetina smetteva sempre di funzionare.
non pratico più l’unica cosa che uso ogni tanto sono il pendolo e qualche strumento “divinatorio”
l’episodio più particolare è stato quando a casa vecchia (approposito questo mi ero scordata di dirtelo hack)
io ed una mia amica provammo, ovviamente come sempre, quando c’ero io, non succedeva nulla, ad un tratto suona il telefono,