Chiudi

secondo voi i defunti ci vedono, possono sentirci? qualcuno ha esperienze in tal senso?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni secondo voi i defunti ci vedono, possono sentirci? qualcuno ha esperienze in tal senso?

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

spesso mi chiedo se i nostri cari che sono andati via possono sentirci o sanno come stiamo..da quando è morto mio padre, solo all’inizio ho avuto qualche esperienza, poi niente di niente. Non so se fosse semplicemente la voglia di sentirne la presenza, o altro..molti dicono che continuano a sentire la presenza di persone che hanno lasciato questo mondo..io non la sento..purtroppo! voi che ne pensate?

Anonimo
    Inattivo

Ciao, mi dispiace per la tua perdita. Per esperienza personale posso risponderti di sì, senza ombra di dubbio. Con questo non intendo però che siano sempre lì a fare i guardoni :) , ma sicuramente percepiscono qualcosa e senza interferire con il nostro libero arbitrio possono cercare di farsi sentire. Il problema è che c’è un muro fatto di dolore (sia da parte nostra che dalla loro) e finché non riusciamo a comprendere che il dolore fa parte della vita e deve essere vissuto senza paura, esattamente come i momenti felici, quell’energia rimarrà congestionata lì, ad impedirci di sentire. Facile a dirsi difficile a farsi…

Anonimo
    Inattivo

Ciao Marty,sono dispiaciuta per la tua perdita. .la morte in qualsiasi momento avvenga è sempre un distacco. .difficile da affrontare e insormontabile quando non lo si accetta.
    La penso anche io come Fabio.. il dolore che si prova spesso è un’ostacolo tra le due dimensioni

Anonimo
    Inattivo

Si ci sentono ci guardano e ci guidano , tuo padre vegliera’sempre su di te . Io prima ero ateo poi ho avuto parecchie esperienze di sedute s dove ero guidato da uno spirito , e’ bello credere . Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.