Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Secondo voi ho dei poteri?
Salve a tutti…
Certe volte, non sempre… solo quando sono libero, senza pensieri, mi capitano cose strane.
Ad esempio due giorni fa… stavo sul mio balcone, era bel tempo, ho guardato degli alberi e hanno cominciato ad agitarsi (come se solo li c’era il vento).
Secondo voi è una cosa seria? Ho davvero dei poteri? Sarebbe una cosa bella…
ciao, penso che dovresti raccontarci altre esperienze per poter valutare, può essere dovuto al caso che le foglie si sono mosse mentre le guardavi.. aspettiamo che ci racconti altro
Sisi… infatti. Proprio oggi mentre stavo facendo la doccia ho sentito un forte dolore interno e subito mi ha chiamato mia mamma… o anche stamattina il mio vicino stava bruciando le foglie dei suoi alberi quando il fumo è diventato tanto (sinceramente mi sono messo alla prova… mi sento in difficolta a raccontarlo)… ho soffiato letteralmente dal mio balcone verso il fumo e questo ha deviato direzione ( non c’era un alito di vento e le foglie erano bruciate da lontano)
Mi sta succedendo da una settimana… non so se è una cosa bella oppure no…
Binoculum!! Ma lo sai che capita anche a me!
Non sempre ma spesso… se fa troppo caldo d’estate soffio verso il cielo o verso le foglie che ho più vicine e si alza immediatamente un venticello rinfrescante.
Un altro esempio simile al tuo… se bruciano del legno fuori e il fumo viene contro la mia casa cerco di rilassarmi e soffio verso la direzione del vento e questo cambia direzione portando via il fumo.
Ecco… non sono l’unico
Dici che è un dono?
Ciao binocolum…benvenuto
Se devo essere sincero le tue esperienze possono essere delle semplici casualità. Non vedo nulla di attribuibile a dei poteri…
I crampi sotto la doccia vengono pure a me, il vento può far oscillare gli alberi che stai guardando e può deviare il fumo…ci vorrebbe qualcosa di più specifico.
Poteri? No, non ne hai
Ah ecco non l’ho scritto… non sono crampi, sono mal di testa
Puo’ essere come dici… che sia tutto una casualità…
Altre esperienze… mmm… si allora, quando dovevo tagliare un foglio di carta in due parti uguali… lo strappai solo e chissa perche era perfetto (altra casualità)…
Sinceramente… credo che mi succedano solo quando sono arrabbiato o felice (molto felice…)
Non saprei binocolum, io personalmente non ci vedo nulla di strano ma c’è gente più esperta in questo forum, attendi loro ^^
E’ tutto attribuibile a semplici coincidenze. Insomma, se mi dicessi che riesci a sollevare un sasso col pensiero, allora sì… ma non vedo traccia di poteri.
Sisi… ma non ti sto dando una colpa… anzi grazie della tua opinione… Ecco vedi… proprio in questo momento ho sentito un doloro al petto e mi hanno mandato un sms.
Puo’ sembrare uno scherzo ma non lo è… e tutto cio’ infastidisce anche me
Non lo so… io di solito non credo alle coincidenze.
Magari sei sensibile alle onde dei ripetitori telefonici ti è capitata ancora la cosa dell’sms?
E’ la seconda… terza volta che mi capita… comunque come ho detto prima… è da due settimane che mi sento cosi’ strano … puo’ essere che ho dei poteri interni che non so ancora usare bene e quindi vanno e vengono?
Io non sono un’esperta… aspetto l’opinione di altri.
Comunque una cosa ti consiglio: non pensarci troppo, altrimenti va a finire che consideri strane anche le cose più normali.
Non ci pensero troppo E sinceramente spero di avere qualche dono… voglio essere franco … se ho qualche strano potere voglio usarlo solo a fin di bene…. e chissa se adesso stanno uscendo fuori …. forse é per questo che vanno e vengono senza riuscire a controllarli.
Credo che sia riconducibile a circostanze e coincidenze….ci andrebbe piu’ materiale a riguardo…l’aria puo’ esserci anche solo in un punto se il vento tira su quel punto…folate classiche o turbine d’aria…Per il crampo una coincedenza..a me quest’e state capitavano sovente queste cose…capitavamno tanto ma ero in uno stato di infelicità assurda…e credo che lo stato mentale influisca molto sulla suggestione e crea in noi un nuova visione delle cose..che in realtà vediamo solo noi cosi’…monitorizzza con serenità..credo che queste cose possano succedere. Ad oggi nulla di paranormale o di evidente…secondo me.