Chiudi

Secondo voi ho dei poteri?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Secondo voi ho dei poteri?

  • Questo topic ha 25 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #20892
    Anonimo
    Inattivo

    Salve a tutti…
    Certe volte, non sempre… solo quando sono libero, senza pensieri, mi capitano cose strane.
    Ad esempio due giorni fa… stavo sul mio balcone, era bel tempo, ho guardato degli alberi e hanno cominciato ad agitarsi (come se solo li c’era il vento).
    Secondo voi è una cosa seria? Ho davvero dei poteri? Sarebbe una cosa bella…

    #50500
    Anonimo
    Inattivo

    ciao, penso che dovresti raccontarci altre esperienze per poter valutare, può essere dovuto al caso che le foglie si sono mosse mentre le guardavi.. aspettiamo che ci racconti altro :)

    #50505
    Anonimo
    Inattivo

    Sisi… infatti. Proprio oggi mentre stavo facendo la doccia ho sentito un forte dolore interno e subito mi ha chiamato mia mamma… o anche stamattina il mio vicino stava bruciando le foglie dei suoi alberi quando il fumo è diventato tanto (sinceramente mi sono messo alla prova… mi sento in difficolta a raccontarlo)… ho soffiato letteralmente dal mio balcone verso il fumo e questo ha deviato direzione ( non c’era un alito di vento e le foglie erano bruciate da lontano)
    Mi sta succedendo da una settimana… non so se è una cosa bella oppure no…

    #50508
    Anonimo
    Inattivo

    Binoculum!! Ma lo sai che capita anche a me!
    Non sempre ma spesso… se fa troppo caldo d’estate soffio verso il cielo o verso le foglie che ho più vicine e si alza immediatamente un venticello rinfrescante.
    Un altro esempio simile al tuo… se bruciano del legno fuori e il fumo viene contro la mia casa cerco di rilassarmi e soffio verso la direzione del vento e questo cambia direzione portando via il fumo.

    Quote:

    Il battito d’ali di una farfalla qui, può provocare un uragano dall’altra parte del mondo.

    :)

    #50511
    Anonimo
    Inattivo

    Ecco… non sono l’unico
    Dici che è un dono?

    #50512
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao binocolum…benvenuto :)

    Se devo essere sincero le tue esperienze possono essere delle semplici casualità. Non vedo nulla di attribuibile a dei poteri…

    I crampi sotto la doccia vengono pure a me, il vento può far oscillare gli alberi che stai guardando e può deviare il fumo…ci vorrebbe qualcosa di più specifico.

    Poteri? No, non ne hai :)

    #50513
    Anonimo
    Inattivo

    Ah ecco non l’ho scritto… non sono crampi, sono mal di testa ;)
    Puo’ essere come dici… che sia tutto una casualità…
    Altre esperienze… mmm… si allora, quando dovevo tagliare un foglio di carta in due parti uguali… lo strappai solo e chissa perche era perfetto (altra casualità)…
    Sinceramente… credo che mi succedano solo quando sono arrabbiato o felice (molto felice…)

    #50514
    Anonimo
    Inattivo

    Non saprei binocolum, io personalmente non ci vedo nulla di strano ma c’è gente più esperta in questo forum, attendi loro ^^

    #50515
    Anonimo
    Inattivo

    E’ tutto attribuibile a semplici coincidenze. Insomma, se mi dicessi che riesci a sollevare un sasso col pensiero, allora sì… ma non vedo traccia di poteri.

    #50516
    Anonimo
    Inattivo

    Sisi… ma non ti sto dando una colpa… anzi grazie della tua opinione… Ecco vedi… proprio in questo momento ho sentito un doloro al petto e mi hanno mandato un sms.
    Puo’ sembrare uno scherzo ma non lo è… e tutto cio’ infastidisce anche me

    #50517
    Anonimo
    Inattivo

    Non lo so… io di solito non credo alle coincidenze.
    Magari sei sensibile alle onde dei ripetitori telefonici ;) ti è capitata ancora la cosa dell’sms?

    #50520
    Anonimo
    Inattivo

    E’ la seconda… terza volta che mi capita… comunque come ho detto prima… è da due settimane che mi sento cosi’ strano … puo’ essere che ho dei poteri interni che non so ancora usare bene e quindi vanno e vengono?

    #50521
    Anonimo
    Inattivo

    Io non sono un’esperta… aspetto l’opinione di altri.
    Comunque una cosa ti consiglio: non pensarci troppo, altrimenti va a finire che consideri strane anche le cose più normali. ;)

    #50522
    Anonimo
    Inattivo

    Non ci pensero troppo ;) E sinceramente spero di avere qualche dono… voglio essere franco … se ho qualche strano potere voglio usarlo solo a fin di bene…. e chissa se adesso stanno uscendo fuori …. forse é per questo che vanno e vengono senza riuscire a controllarli.

    #50518
    Anonimo
    Inattivo

    Credo che sia riconducibile a circostanze e coincidenze….ci andrebbe piu’ materiale a riguardo…l’aria puo’ esserci anche solo in un punto se il vento tira su quel punto…folate classiche o turbine d’aria…Per il crampo una coincedenza..a me quest’e state capitavano sovente queste cose…capitavamno tanto ma ero in uno stato di infelicità assurda…e credo che lo stato mentale influisca molto sulla suggestione e crea in noi un nuova visione delle cose..che in realtà vediamo solo noi cosi’…monitorizzza con serenità..credo che queste cose possano succedere. Ad oggi nulla di paranormale o di evidente…secondo me.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.