Chiudi

Secondo voi è possibile?.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Stranezze ed altri argomenti Secondo voi è possibile?

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

girovagando ho trovato questo video..
    [video]http://www.youtube.com/watch?v=ehvp7vFbgxY[/video]

Anonimo
    Inattivo

Bè effettivamente il linguaggio, usato in termini scientifici è corretto e rappresenta con una impeccabile precisione l’evoluzione di tutti i virus con rna (es. a.i.d.s.).
    Il problema fondamentale sono i passi successivi al viaggio con i globuli rossi, che è privo di ogni fondamento, chi non si è fermato alla prima lezione di biologia si rende subito conto dell’assurdità dei discorsi successivi:
    1: L’organismo umano non risponde a stimoli esterni con l’auto distruzione, cioè se una zona va in necrosi(termine usato nel video in maniera banale) la parte necrotica arriva fino a staccarsi e questa situazione avviene per cattiva o assente irrorazione sanguigna che porta i tessuti al soffocamento e alla successiva “morte” dei tessuti.
    2:Avedo preso in considerazione il discorso sopracitato è impossibile che il cervello resti in vita senza ossigenazione e senza un cuore!! perchè dal momento che il corpo si necrotizza si necrotizzano tutti i tessuti e dico tutti, anche il cuore che a quel punto smette di fuzionare.
    3:Quindi almeno che questo virus non decida di irrorare solamente le zone interessate per le funzioni base per la vita(respiazione, digestione di carne CRUDA”stomaco e intestino funzionanti”, funzionalità motorie”dato che il ragazzo nella foto era inpiedi”e ossigenazione di tutti gli organi vitali).
    Se ciò non avviene è impossibile lasciare un corpo in vita.
    Quindi posso affermare con assoluta certezza che se le condizioni organiche caustate dal virus sono quelle citate nel video, un virus simile “potrebbe anche esistere se usciamo dalla realtà e viviamo in un film” ma solo portando il corpo alla morte e non solo ad una morte fisica come lo si vuole far intendere ma anche celebrale.
    Conludo con UNA CAGATA COLOSSALE. :clap:
    Ps.In poche parole il furbetto non ha fatto altro che mischiare un virus con RNA con un comune veleno per esempio di un serpente che porta alla necrosi della pelle nell’area vicina al morso.
    Nell’immagine il morso è di un ragno ma l’effetto è quello…
    Distinti saluti Andrea…

Anonimo
    Inattivo

Scusate ma non riesco a non ridere di fronte a un’assurdità del genere….. :hahahaha: :hahahaha: Per non parlare delle incredibili somiglianze con il T-Virus di Resident Evil, chi si è inventato sta storia ha visto troppi film horror. Per non parlare della foto finale di quel presunto David sotto forma di zombie… :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

non sono stati nemmeno bravi a truccarlo quel cristiano, io appena svegliato la mattina sono anche peggio al naturale!!!! 😆

Anonimo
    Inattivo

io non me ne intendo, infatti ho postato il video, nel caso qualche esperto in materia poteva illuminarci.. servirebbe il parere di un medico in tal caso..

Anonimo
    Inattivo

Qualcuno postò una notizia riguardante un virus simile, con la differenza che era vero!

ecco il link —> http://www.galileonet.it/articles/4dd0c69d72b7ab1d6e00015b

Questo virus prende letteralmente il controllo del cervello della formica per poter trovare un luogo ottimale per la crescita del fungo.

Ora ok, la storia del ragazzo nella caverna è una cavolata, ma vi linko la notizia riguardante il virus Nodding Disease.
    Questo virus (a detta delle notizie apparse sui giornali online e non su youtube…crederci?) provoca nell’infettato iniziali attacchi di epilessia con conseguente arresto della crescita del cervello (con un successivo ritardo mentale) assieme a cambi della personalità ed istinti violenti. Niente a che vedere col cannibalismo zombie, ma è molto vicino all’idea del morto vivente dei film horror: violento e privo di intelletto. Crederci? Non crederci? Il fatto che sia apparso sui giornali online da un po’ di credibilità alla notizia. Voi che ne pensate?

link nodding disease –> http://www.you-ng.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=928:bambini-zombie-in-uganda-colpiti-da-una-misteriosa-malattia&Itemid=65

Anonimo
    Inattivo

Del virus potrei crederci se fosse vero ma la storia del ragazzo penso sia una cagata.

Anonimo
    Inattivo

Amanda attenta al linguaggio, censura se vuoi :)

Anonimo
    Inattivo

Si scusa ai ragione scusa, comunque io non credo alla storia del ragazzo : nonsifa : .

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.