Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Altri documenti › Scrittura automatica
Ciao a tutti sono nuova del forum.
Cerco una spiegazione per quanto riguarda alcuni simboli che mi sono usciti durante la scrittura automatica.
Mi sono cimentata con la scrittura automatica dopo una serie di esperienze strane.
Comunque la mia domanda riguarda alcuni simboli che non capisco e cioè: RA999, W, DELTA, OMEGA, QUADRATO, CERCHIO, SAPERE, ROM.
Infine parecchie volte mi son venute fuori le parole : presbitero, coppa senza sangue.
A qualcuno dice nulla?
Grazie se qualcuno mi vorrà rispondere. Purtroppo non ho conservato i fogli anzi li ho buttati pensado che sia frutto di suggestione ma dopo un pò ho registrato per caso un video in cui si presenta una sagoma scura che sembra una persona ed il video è registrato in camera mia. In camera mia si sono verificati sempre cose particolari tipo: apertura di un portagioielli da solo (ho sentito il rumore di notte) e altre cose del genere.
Qualcuno sa dirmi di cosa potrebbe trattare e cosa significano quei simboli?
Ciao Iside999, benvenuta nel forum
conosci il nome dell’entità che si presenta in scrittura?
A me quei simboli, e tanto meno le frasi non suggeriscono nulla di buono.
Che tipo di preparazione hai fatto prima di cimentarti nella scrittura automatica? Perché a me sembra tanto l’opera di un’Ombra, lo confermerebbero anche i fatti notturni…
Potresti mandarmi in visione il video?
Roberto
Caro Roberto mi piacerebbe farti vedere il video ma allinizio ci sono io vorrei mantenere la privacy comque al 17 secondo del video appare unombra tipo monaco.
Non ho nessuna particolare preparazione ma ho conoscenza teologica, studi scientifici e mai praticato prima la scrittura automatica.
L’ombra cosa potrebbe essere?
Grazie della risposta.
Iside, volendo si può tagliare la parte dove ci sei tu, a me interesserebbe solo la parte dove si vede l’ombra in questione, per poter fare una valutazione visiva, se puoi.
Studi scientifici e men che meno conoscenza teologica sono indicati per questo tipo di attività. Io ti consiglierei di fermarti, e se proprio vuoi andare avanti, di fare PRIMA un’adeguata preparazione. Con queste cose è meglio andarci con i piedi di piombo, perché le conseguenze possono essere anche molto fastidiose. E tu mi pare di capire, sei già un bel pezzo avanti…
Un Ombra cosa è? Guarda bene il tuo filmato, potresti trovarci la risposta. Un Ombra è un’entità che non ha ancora accettato (per i più svariati motivi) il fatto di essere morto/a, non ha ancora avuto la sua presa di coscienza.
Ora bisogna vedere perché non accetta la sua nuova realtà, e dal motivo di questa presa di posizione, se ne evince la pericolosità.
Non sto cercando di spaventarti, sto solo mettendoti in guardia del pericolo che potresti correre. Questo forum pullula di persone con il tuo stesso problema!
Caro Roberto, non so tagliagliare il video ma appena riesco te lo spedisco immediatamente anche perchè voglio approfondire la situazione.Ti spedisco il video se non riescoa tagliarmo ma spero che tu non lo divulga, solo perchè voglio capire di cosa si tratta.
Ho come l’impressione che questa entità mi stia chiamando e ti spiego perchè:
1 – una notte verso le 23 e 30 circa stavo per addormentarmi ma ero sveglia, appena andata a letto e ho la camera vicino ai miei genitori vivendo ancora con loro (ho 36 anni comque) e all’improvviso, sempre sveglissima e cosciente, sento come una carezza fredda sul braccio e sul collo e stavo per brontolare a mia madre perchè a volte entra e mi saluta ma infatti ci eravamo salutate prima, mi giro e noto una sagoma nera col cappuccio senza volto;
2 – una mattina mi stavo svegliando saranno state le sei del mattino circa, ora non ricordo (sempre il mese di maggio 2013) sen
to una voce che mi dice chiaramente : una voce che mi sussurra all’orecchio, ventilata e metallica (spero di essermi spiegata) e mi chiede: sei sicura di essere felice con lui? e poi il giorno dopo o lo stesso giorno non ricordo di preciso sentivo delle voci confuse ed ero in giardino che facevo le mie cose poi più nulla e comunque ho visto l’ombra nel video in camera mia.
Te lo invio per posta elettronica il video …..? mi piacerebbe meglio.
Oggi pensavo di documentarmi in biblioteca per vedere se cè qualcosa sul posto in cui abito c’è un’ex abazia benedettina ormai ruderi e pensavo se cè una questione irrisolta che il monaco vuole risolvere e ha chiamato proprio me per fare questa cosa.
Se hai conoscenza sull’argomento non aspetto altro che i tuoi messaggi.
Grazie e buona giornata!
Caro Roberto, non so tagliagliare il video ma appena riesco te lo spedisco immediatamente anche perchè voglio approfondire la situazione.Ti spedisco il video se non riescoa tagliarmo ma spero che tu non lo divulga, solo perchè voglio capire di cosa si tratta.
Ho come l’impressione che questa entità mi stia chiamando e ti spiego perchè:
1 – una notte verso le 23 e 30 circa stavo per addormentarmi ma ero sveglia, appena andata a letto e ho la camera vicino ai miei genitori vivendo ancora con loro (ho 36 anni comque) e all’improvviso, sempre sveglissima e cosciente, sento come una carezza fredda sul braccio e sul collo e stavo per brontolare a mia madre perchè a volte entra e mi saluta ma infatti ci eravamo salutate prima, mi giro e noto una sagoma nera col cappuccio senza volto;HO PRESO UNO SPAVENTO CHE NON TI DICO E PENSAVO FOSSE MIA MADRE MA NON LO ERA.
2 – una mattina mi stavo svegliando saranno state le sei del mattino circa, ora non ricordo (sempre il mese di maggio 2013) sen
to una voce che mi dice chiaramente : una voce che mi sussurra all’orecchio, ventilata e metallica (spero di essermi spiegata) e mi chiede: sei sicura di essere felice con lui? e poi il giorno dopo o lo stesso giorno non ricordo di preciso sentivo delle voci confuse ed ero in giardino che facevo le mie cose poi più nulla e comunque ho visto l’ombra nel video in camera mia.
Te lo invio per posta elettronica il video …..? mi piacerebbe meglio.
Oggi pensavo di documentarmi in biblioteca per vedere se cè qualcosa sul posto in cui abito c’è un’ex abazia benedettina ormai ruderi e pensavo se cè una questione irrisolta che il monaco vuole risolvere e ha chiamato proprio me per fare questa cosa.
Se hai conoscenza sull’argomento non aspetto altro che i tuoi messaggi.
Grazie e buona giornata!
P.S.: ho provato la scrittura automatica subito dopo la visione del monaco notturna senza volto.
Ciao Iside,
Ti lascio la mia e-mail nella tua posta privata (messaggi privati), in modo che tu possa mandarmi il video, sempre che non sia troppo pesante… E stai tranquilla, non vedo perché dovrei divulgare una cosa del genere.
Potrebbe essere un monaco infatti, l’entità sta cercando di entrare in contatto con te, sta cercando di attirare la tua attenzione in tutti i modi. L’unica cosa che ti raccomando, è di non avventurarti nella scrittura senza la dovuta preparazione. Come ti dissi anche ieri, vedi se trovi qualcuno, altrimenti ti do io le direttive, ok?
Ora vai mei messaggi privati che ti mando la mia mail.
A presto
ti mando al più presto una mail grazie
Ciao Iside, ho letto quello che hai scritto e per quanto riguarda i simboli non posso aiutarti granchè, tuttavia per la frase “coppa senza sangue” ho un’ipotesi…
Hai detto che la figura che hai visto aveva le sembianze di un monaco e che vicino alla tua abitazione ci sono i resti di una abbazia benedettina…quelle parole mi hanno fatto pensare alla coppa che viene utilizzata durante la messa, in fondo il vino in quel rito simboleggia il sangue di Cristo!
Con la parola “presbitero” forse si riferiva a se stesso…
Ho pensato anche al termine “presbiterio”, che nelle chiese è il luogo dove si trova l’altare maggiore e quindi dove viene anche custodita la coppa che viene utilizzata per le funzioni.
Mi auguro che tu riesca a venirne a capo
Caro Thomas,
non so se a volte è frutto di suggestione ma non credo e in questo caso ho documentato il video di un monaco.
Comunque io penso questo: vuole che cerchi qualcosa può essere?
IO ipotizzo questa coppa che lui vuole e che magari è nascosta da qualche parte, mi diceva in un altro messaggio coppa senza sangue sotto corsa.
In unaltro messaggio mi fa una specie di mappa…….
Dovrei spedirti i messaggi ma non li ho conservati tutti purtroppo!!.
Cosa dici della mia ipotesi?
Oppure coppa senza sangue indica qualcosa è un messaggio ?
Che sia un vero e proprio messaggio sinceramente non te lo so dire…
E’ anche possibile che abbia voluto raccontarti qualcosa del suo vissuto o di come è morto…ma queste sono solo ipotesi.
Coppa senza sangue…davvero, a me fa proprio pensare alla coppa con la quale il prete “beve” il sangue di Cristo durante la funzione…
Hai fatto un azzardo a cimentarti nella scrittura automatica senza essere guidata da qualcuno di esperto, e come ti ha già consigliato Roberto, se fossi in te mi asterrei dal tentare un contatto nuovamente almeno fino a quando non ci sarà qualcuno che ti possa seguire in questo.
Lo so, scritto così sembra che stia facendo la lezioncina, però ti posso assicurare che la scrittura automatica è davvero pericolsa se mal gestita. Con la scrittura automatica non solo si corre il rischio di cadere vittime della propria suggestione, ma anche di scrivere o disegnare con entità basse che possono prendersi gioco dello scrivente…se non peggio.
Il mio consiglio è quello di pregare perchè quell’entità trovi il conforto e il sollievo nella Luce. Qualche post fa hai scritto che hai una forte preparazione teologica e forse questo monaco vuole solo che qualcuno preghi per lui…
Iside, potrà sembrarti strano ma quello che ti sto per dire è la pura verità: intorno a noi ci sono molte anime che vagano senza essere viste, sentite e amate; molte di esse sono in quella condizione da così tanto tempo che nessuno pensa più a loro…
Una preghiera per aiutarli a ritrovare la Strada, purchè “sentita”, per quanto semplice può fare davvero la differenza per loro…
Infati avevo pensato addirittura di fare dire una messa per queste anime che non trovano pace.
Soprattutto per questo monaco. Le messe infatti si possono dire anche anonimamente.
Grazie per i consigli e in effetti non pratico più la scrittura automatica ma ascolto i consigli di roberto.
Buon weekend a tutti.
Buon fine settimana anche a te
ciao iside ti do un giudizio di un Cristiano credente e praticante cioe’,assolutamente termina una volte per tutte queste pratiche e fai una confessione presso un sacerdote. ti scrivo perche’ ho letto l intezione di far recitare delle messe per le anime del purgatorio e fai bene,ma prima di tutto a messa vai tu,dopo esserti confessata fai la comunione e sceglio per Signore Dio e non il demonio perdente e gia’ perduto grazie alla forza redentrice di Gesu’!qui’ ci sono tante persone che fanno riti di ogni genere e ogni tipo,parlano con nonni zii parenti e cantanti,e’ tutto FALSO,l ‘unica persona con cui parlano e’ solo il demonio che si spaccia per questo o per quest’altro!! lo sanno bene gli esorcisti che tutti i giorni ci combattono con quello,poveri illusi! Infine visto che hai citato la messa ti cito qualche passaggio della bibbia puoi trarne tu le conclusioni:
“Non praticate né la magia né la divinazione.”(Levitico 19,26) “Devi far morire la donna che pratica la magia.” (Esodo 22,17)
“Nessuno pratichi la divinazione o cerchi di indovinare il futuro, nessuno eserciti la magia, né faccia incantesimi, o consulti spiriti e indovini; nessuno cerchi di interrogare i morti. Chiunque fa queste cose è considerato dal Signore una vergogna. A causa di tali pratiche vergognose il Signore, vostro Dio, scaccerà quei popoli davanti a voi. I popoli di cui state per occupare il territorio ascoltano gli indovini e gli incantatori, ma a voi il Signore, vostro Dio, non permette di agire così. se un profeta avrà la presunzione di dire in mio nome qualcosa che non gli ho comandato di dire, o parlerà in nome di altri dèi, quel profeta dovrà essere messo a morte.” (Deuteronomio 18,10-12.14.20) e poi Gesu’,non si possono servire a 2 padroni o si serve Dio o si serve il demonio! domandati e domandiamocci tutti,io ora in questo momemto chi sto servendo?
Caro gianfrykkk,
io non sono alla ricerca della notorietà, come mi fai notare in fondo alla lettera, e non ti ho nemmeno detto che non devi scrivere su questo forum, ho soltanto voluto dirti, visto che hai cominciato a menare come un fabbro, di darti una calmata, anzi, prima di metterti a scrivere certe cose e in quei toni, sarebbe opportuno che ti prendessi un bel secchio di camomilla, perché trapeli rabbia da tutti i pori: è questo che ti ha comandato il tuo Dio? Di diffondere rabbia, odio, rancore, verso chi non la pensa come te?
Io quello che scrivo, ha una logica, ha una coerenza e non si basa su leggende artefatte, modificate, solo per tornaconto…
Tu ti professi il latore della parola di Dio… il mio Dio, non è iracondo come il tuo, il mio predica pace, amore, ma soprattutto fratellanza… ed è coerente; di tutto questo, cosa riconosci nei tuoi discorsi, nel modo come mi hai attaccato la volta scorsa (immagino, dopo aver letto che non frequentavo più il forum…) bel coraggio, ma soprattutto che bell’esempio di portatore di amore che hai dato.
Questi sono i rappresentanti della chiesa? Tu saresti colui che ricalca le orme di Cristo???
Tu cosa ne sai se io sono credente o meno? Credente significa essere pieni di odio come te?
Io credo in Dio, credo nella venuta e nel sacrificio di Cristo, anche se, QUELLI COME TE HANNO MISERAMENTE INFANGATO, e prima di nominarLo dovresti sciacquarti bene la bocca!
Non provi neppure un briciolo di vergogna per quello che hai scritto, oggi come allora? Non vedi quanta povertà d’animo esce dalle tue parole? E’ tutto qui quello che hai da dire? Riportare a menadito quello che ti dicono di dire e fare quello che ti dicono da fare i tuoi libri ? Ma un cervello tuo, una bocca tua, la possiedi oppure no? Se sì, allora usala, se invece (come credo) è no, allora cosa (s)parli a fare, non ti rendi conto delle idiozie che scrivi? Guarda che questo è un forum aperto a tutti, e tutti leggono le tue paranoie. Alcool e droga non sono esattamente il cibo che ci ha indicato Nostro Signore, ma sono le preghiere, i gesti d’amore, pietà e misericordia verso i più diseredati, una parola per chi è solo e sconfitto dalla vita, un gesto di generosità verso i bisognosi (elemosina, farla, non chiederla…).
Dalle tue parole, traspare anche solo lontanamente qualcosa che somigli, anche vagamente, a tutto questo? A me non sembra, ma se invece mi sono sbagliato, ti chiedo scusa, ma ti chiedo anche di farmi notare DOVE!
Grazie fratello, grazie di avermi fatto notare la differenza.
Con affetto
Ps: Come lo conosci Odifreddi, per avere letto il suo libro? Guarda che non parla di matematica, ma di stravolgimenti, prepotenze, inganni e quant’altro abbia contribuito a far diventare ricchissimi e potenti chi invece avrebbe dovuto vivere in povertà e amore, calcando le orme di chi ha dato l’esempio… a proposito, un passaggio del suo libro parla di Gesù, nel Tempio, non ricordo bene, cosa a fatto ai mercanti e perché? Se tornasse oggi, con tutti ‘sti santuari…
Io non conosco la spiritualità, come è fatta? E’ forse quella che traspare dalle tue parole?
Io ne ho sentito parlare diversamente…
Ti amo fratello!