Salve a tutti
ho bisogno di avere vostri consigli. Ho provato a cercare diverse informazioni ma non sono venuta a capo del mio dubbio : tenerezza : …..sarà forse rimbambita io :S ?
Qualche settimana fa mi è successa una cosa un pò strana (o almeno per me è stata tale) ero in casa da sola, stavo scrivendo una lettera ad un’amica (ogn tanto preferisco scrivere invece di inviare mail) ero molto rilassata, ad un tratto ho avuto una strana sensazione. Mi spiego o almeno ci provo….ho iniziato a sentire la testa pesantissima e questa pesantezza è poi passata alla spalla e al braccio e la mano ha iniziato a formicolare (sarà stata la cervicale??? bho…) a quel punto mi sono resa conto che nonostante io avessi smesso stavo continuando a scrivere…..mi sono incuriosita perchè avevo già sentito parlare di scrittura automatica e non ho smesso. Quando ho finito su foglio c’erano diverse righe ondulate e intervallate da alcune lettere (si capisce chiaramente che sono lettere ma sinceramente non sono riuscita a interpretare cosa cavolo ho scritto :anzzioso: )!!! Secondo voi è stato un tentativo di contatto (non sono nuova a situazioni strane, appena possibile vi racconterò meglio) ? Dovrei riprovare o potrebbe essere in qualche modo pericoloso?
Attendo vostri pareri, se avete bisogno di altre info o avete domande fate senza problemi!!!
Grazie a tutti
Ciao leda e benvenuta :thumright:
Non m’intendo di scrittura automatica, ma sul forum se cerchi ci sono molte discussioni a riguardo.. Poi di sicuro qualche altro utente risponderà alle tue domande 🙂
Ti do qualke info leda e Benvenuta:
La scrittura automatica è quel fenomeno, noto in psichiatria, in psicologia ed in parapsicologia, per il quale un soggetto in stato di sonnambulismo, di ipnosi, in trance o comunque in stato di allocoscienza e, talora, anche di veglia, scrive inconsciamente dando comunicazioni di vario genere.
Ciao leda, ho letto più volte quello che hai scritto, in principio ho pensato che tu potessi avere avuto anche un malore e non essertene accorta… ma poi ho cambiato idea, proprio perchè leggendo e rileggendo ho messo a fuoco che hai vissuto situazioni strane ?!?!
Bè è chiaro che se ci racconti anche queste cose un’idea più chiara ce la possiamo fare tutti.
Mia madre ha una lettera scritta da una signora in stato di trance attraverso la quale mio padre (che aimè non c’è più) ha scritto a mia madre, l’ho vista… fra le parole ha qualche linea senza senso, addirittura a qualche parola ci si arrica proprio sforzandosi, ma lei non so come fa quando si riprende la rilegge e capisce e traduce anche quello che tu guardi come qualcosa che somiglia ad uno scarabbocchio! ma nell’insieme comunque sono più le frasi di senso compiuto che i geroglifici.
Hai pensato di cercare qualcuno che ha di queste capacità e di chiedere cosa provano? penso che proprio loro ti potrebbero chiarire molte cose.
La mente umana quanti scherzi strani fa eh….
Sarebbe carino vedere cosa hai scritto, potrestiscansionare il foglio e postarlo…
Vedi te :thumleft:
Ciao a tutti e grazie per le risposte, appena ho un secondo di più provo a inserire qualche mia esperienza così da farvi capire meglio cosa intendoper aver vissuto già situazioni “strane”. Domani magari mi porto in uff la pagina di cui parlo e faccio la scansione, così vi fate un’idea. Purtroppo non conosco nessuno che abbia avuto queste esperienze e non so a chi chiedere!!!
Stai tranqui, qui trovi sempre qualcuno che ti ascolta !
Postaci poi la scansione
ciao
sono d’accordo, magari riesco a confrontarla con la lettera che ha mia madre! (a proposito tutto quello che c’è scritto e vero ed alcune delle cose che ci ha predetto attraverso la tellera si sono avverate, anche una in particolare drammatica)
purtroppo oggi non riesco a fare la scansione della pagina (c’ho il capo come un avvoltoio dietro il collo) ma domani sono sola in uff e dovrei riuscire a farlo!!
Grande Daniela, Fai attenzione a Fantasma Brunetta pero’!!! cheers: :hahahaha:
ciao ragazzi
come vedete mantengo le mie promesse!! ho fatto la scansione dei fogli e ve li allego (spero di riuscirci almeno :S ) a voi l’ardua sentenza, e se riuscite a capire qualcosa di quello che c’è scritto vi faccio i miei più vivissimi complimenti anche perchè lo scanner che ho in ufficio secondo me risale alla prima guerra e le pag. sono venute uno schifo, ma non so in che altro modo fare!!!. Si accetta qualsiasi parere e consiglio.
[img][/img][img=http://img18.imageshack.us/img18/9591/letteraz.jpg][/img]
[img][/img][img=http://img4.imageshack.us/img4/2655/lettera2.jpg][/img]
[img][/img][img=http://img4.imageshack.us/img4/4773/lettera3.jpg][/img]
[img][/img][img=http://img4.imageshack.us/img4/6456/lettera4.jpg][/img]
Ciao leda, brava ci sei riuscita! sei una “maga”! :genio:
Ho dato un’occhiata e l’impressione che ho avuto è stata di una mano lenta che cerca di scrivere qualcsoca e condizionata o no dalla tua mente o da altro ti posso dire che non c’è da interpretare ogni segnetto perchè alcuni tratti sono legamenti o tentativi ripetuti di scrivere qualcosa altre invece sono proprio parole, ho qualche difficoltà a capire cosa prendere e cosa non guardare…non so se sono riuscita a spiegarmi, nella lettera che ha mia madre anche lì è così(bè non proprio, si capisce molto di più) voglio dire che magari 7cm di scarabocchio è magari una sola parola scritta lenta e larga, e qui stà la difficoltà.
Io ti ridico di andare da qualcuno, tua madre, tua nonna, qualche tua conoscente non sa di nessuno che pare essere una sensitiva credibile?????? prova anche così, che hai da perdere? magari non ti dice tutto e magari riesce a dirti qualcosina che però può essere la chiave per sbloccare la tua mente.
Io proverò a studiarle appena trovo un pò di tempo, ma sono convinta che sono piccole frasi per un unico scopo…un messaggio per te!
Stai tranquilla, cerca di capire ma non ti accanire nel fra tempo altrimenti fondi…. IIIDDDEEEAAAAAA! :idea!:
Vai a casa dei tuoi(hai detto di sentirti tranquilla lì)in un momento che non c’è nessuno, rilassati, metti le lettere aperte su un tavolo e poi davanti a te un foglio bianco… non fare nulla finchè non senti qualcosa….sensazioni, flash, o bisogno di scrivere… ma mi raccomando da sola e a casa dei tuoi. :ok:
grazie ariete per l’interesse nei miei “scarabocchi” 🙂 visto che al momento li giudico tali almeno fin quando non ci capisco un pò di più!!! Anche io credo che sia un tentativo di comunicazione sai, è tutto troppo strano, se fosse stato il mio inconscio magari avrei scritto qualcosa di più leggibile e non diviso in più pag. dove addirittura in una pagina c’è scritto poco e niente….vabbè che poi la mente umana è così strana!!! Pensavo che magari il tutto non è molto chiaro perchè è la prima volta, ho cercato diverse info in merito, ed ho riscontrato proprio che all’inizio spesso non si riesce a capire cosa c’è scritto proprio perchè bisogna “affinare” la comunicazione (spero di esser stata chiara). Devo dire che la cosa un pò mi “agita”, passatemi il termine : si si : , dal vederli e sentirli a passare a parlarci….
L’idea di andare a casa dei miei non è male, il problema è che li c’è sempre inevitabilmente qualcuno!!! 4 figli + i miei e la gatta….è improbabile che casa sia vuota!!! Comunque non voglio farne una mania anche se non nego che ho una voglia matta di provare di nuovo
ragazzi nessun altro parere?? Non fate i misteriosi, giuro che non mi offendo mica se dite che sono solo robe senza senso : si si : !!!
Interessante, non riesco decifrare bene pero’ io… lascio commenti come fra l’altro segnati chiaramente da ormai la grande affermata del caso Ariete! :thumleft: