Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Sogni › scritte!
Salve a tutti:) ultimamente quando sogno riesco a leggere alcune scritte in modo chiaro. Prima mi era impossibile e quando cercavo di sforzarmi mi svegliavo con un gran mal di testa. Adesso invece leggo nitidamente alcune piccole scritte come incisioni o testate di giornali, cosa ne pensate? Grazie per le risposte
Ciao slimy cosa c’è scritto? Le ricordi?
Ne ricordo solo due per intero, quella del sogno di stanotte che era la testata di un giornale appeso ad un muro in cui c’era scritto “tutte le statue sono state distrutte”, io l’ho letta mentre scappavo per la città e sapevo di essere stato io a distruggerle e che mi stavano cercando per punirmi. Invece l’altra fa parte di un sogno molto particolare, io mi trovavo in una grotta scura e piena di alberi morti, tutte le tonalità erano sul viola, al centro della stanza c’era una lapide con la scritta “Anima, from the land of monsters” (so che può sembrare ridicolo xD), io riuscivo a percepire il potere di ciò che era sepolto in quella grotta e la cosa mi spaventava ma mi attraeva allo stesso momento, non riesco a spiegarlo . Altre non ne ricordo.