Chiudi

Scritta.

  • Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #22702
    Anonimo
    Inattivo

    Salve vorrei sapere, se secondo voi puo’avere un significato questa (scritta) , almeno sembra una scritta o un avviso bho…… io non saprei definirla in modo diverso…..praticamente e’ (apparsa ) sul tavolo da cucina un’attimo dopo che mi sono girato per prendere un’bicchiere , tempo 3 secondi….non l’ho fatto io ne nessuno , e’inspiegabile come possa essere sucesso,ma quello che non comprendo e il ‘perche’……semmai ce ne fosse uno … credo sia inchiostro,pero’e’un inchiostro che tira al violaceo ,ho controllato e nessuna penna che ho qui e’uguale, poi e’apparso nel lato dx della tovaglia che era da poco acquistata….e che avevo sotto occhio come spiegato,posto qui una foto…..
    [attachment=997]03072013794.jpg[/attachment]

    [attachment=998]03072013794-2.jpg[/attachment]

    #62672
    Anonimo
    Inattivo

    Beh, é strano! sei sicuro non fosse già lì quando l’ hai comprata? Magari nel negozio per errore (o anche non per errore) hanno segnato qualcosa a penna per riconoscerla, a volte accade!
    Inoltre, senti presenze a casa tua, qualcosa di strano? Perché una entità di qualche tipo dovrebbe lasciarti un messaggio? Secondo me non é niente di paranormale, ovviamente a mio avviso. Non so poi quale sia la tua situazione :)

    #62673
    Anonimo
    Inattivo

    Beh, hai fatto bene a mettere tra virgolette “apparsa”. Infatti, come dice Tajka, anch’io sono propenso a credere che il segno sia già stato lì, ma che tu te ne sia accorto solo in un preciso momento successivo. Puoi dire di avere esaminato ogni centimetro di quella tovaglia prima? Non penso.

    #62680
    Anonimo
    Inattivo

    Concordo, non si può escludere che la scritta era già presente, non mi sembra a caratteri cubitali. Spesso di alcuni segni o macchie ce ne accorgiamo dopo tanto, magari non ci hai mai fatto caso nonostante il colore differente dal resto, che resta comunque una trama movimentata

    #62674
    Anonimo
    Inattivo

    Questo fenomeno mi fa venire in mente quando, da ragazzino, acquistavo dei vestiti da solo che mi sembravano perfetti. Quando arrivavo a casa, mia mamma, con l’occhio da sarta, scopriva dei difetti nelle cuciture grossi come delle case…

    #62679
    Anonimo
    Inattivo

    Salve ,,,allora forse non ci siamo capiti senza offesa….. o forse non mi sono spiegato bene io ,per farvi capire meglio la cosa ve la rispiego …..provate ad osservare un punto dove ci sono due oggetti di fronte a voi …,es ( una penna ,ed una matita) ,voltatevi e riguardate di nuovo ,ora quello che vedete e’ una penna ,una matita ,ed un bicchiere ( che un’attimo prima non c’era) capito allora come puo’ crearsi questa (scritta) dal nulla? la tovaglia non aveva nessuna scritta prima era nuova ,ma poi volete che non mi accorgessi prima ? e’ vistosa abbastanza per accorgersi o no?.si ehm non sono uno psicopatico e nemmeno in cura al sert , e non cerco notorieta’ , vi toglio ogni dubbio che sia vera la cosa ….qui l’importante era capire se potesse avere un significato, non se fosse vera o dubitare su cosa vi ho scritto…..

    #62675
    Anonimo
    Inattivo

    Replico la domanda….

    #62682
    Anonimo
    Inattivo
    maurizio73 wrote:
    provate ad osservare un punto dove ci sono due oggetti di fronte a voi …,es ( una penna ,ed una matita)

    Penso che la penna e la matita siano due oggetti di una sostanza molto diverso da una scritta presente su una tovaglia che, ipotesi che devi accettare, potresti non aver visto per quanto vistosa.

    maurizio73 wrote:
    qui l’importante era capire se potesse avere un significato, non se fosse vera o dubitare su cosa vi ho scritto…..

    Nessuno ha detto che tu sei venuto qui a raccontarci una falsità. Ti stiamo solo prospettando delle possibili spiegazioni alla cosa, e non c’è male nel dire “non è che non te ne sei mai accorto ma c’era gia?”. Non ti si sta accusando di nulla di male. E’ una possibilità. Poi sarai tu a scegliere tra le risposte che riceverai quella che “più ti convince” tra le tante, se sei disposto a mettere in dubbio la tua stessa convinzione sceglierai determinate ipotesi, se sei irremovibile sceglierai solo quelle di chi ti dirà che uno spirito sta cercando di comunicare con te. Ciò che mi fa felice di partecipare a questo forum è la serietà delle persone che ne fanno parte, che non è una comunità cieca pronta a sostenere le convinzioni di tutti coloro che scrivono le proprie “inspiegabili” esperienze, ma una comunità con membri con punti di vista molti diversi, pronti a cercare di vedere il singolo fatto sotto luci diverse. E’ ovvio che la verità poi sarà solo una, ma non bisogna offendersi se si ricevono teorie opposte anzi, è un’occasione per riflettere.

    Detto questo e tornando in topic, ti chiedo se puoi postare una foto della tovaglia intera, stesa sulla tavola. Così che possiamo appurare quanto è grande la scritta nel complesso, dove è posizionata, ecc ecc. Così anche noi ci facciamo un’idea più precisa, che con il singolo dettaglio non possiamo avere. Te lo chiedo perché prima di ragionare se quella possibile scritta può avere o meno qualche significato, prima ancora voglio vedere se a mio parere può o meno essere ciò che a te sembra, ossia un fenomeno paranormale. Un passo alla volta.

    #62676
    Anonimo
    Inattivo

    Ti stupirebbe di sapere quanti stimoli “evidenti” vengano ignorati dal cervello… Cervello di persona sana non di psicotici.
    Magari metti una foto un po’ più chiara che fa vedere tutta la tovaglia, così da avere un’idea della dimensione della scritta e della sua posizione… Qui sinceramente non si capisce se si tratti di una immagine “invadente” o meno.

    #62677
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao, la foto è poco nitida. Cosa c’è scritto? Ynro? Non capisco comunque è molto inquietante. Se non hai bambini in casa che possano averti fatto lo scherzetto la questione diventa interessante.

    #62678
    Anonimo
    Inattivo

    Discussione di un anno fa

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.