Chiudi

SCOSSA DI CORRENTE AGLI OCCHIALI.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia SCOSSA DI CORRENTE AGLI OCCHIALI

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

UN GIORNO STAVO SUL LETTO CON GLI OCCHIALI POGGIATI SUL COMODINO ALL IMPROVVISO I MIEI OCCHIALI SI MUOVONO E SENTO IL RUMORE COME A UNA SCOSSA DI CORRENTE.DOMANDAI AL MIO BARBIERE DOVE VADO A FARE I CAPELLI E MI DISSE CHE SONO SCARICHE ELETTROSTATICHE DELLA MIA MENTE PERCHE IO CIO LA MIOPIA E PORTO SEMPRE GLI OCCHIALI E QUINDI ERANO CARICHI DI ENERGIA MENTALE MA è PROPIO COSI?SENTII IL RUMORE COME UNA SCARICA ELETTRICA E GLI OCCHIALI SI MUOVERONO SOPRA AL COMODINO.MI POTETE TOGLIERE QUESTO DUBBIO COSA è?GRAZIE

Anonimo
    Inattivo

La mente non genera corrente elettrostatica… Il tuo barbiere deve essere uno studente fuori corso della facoltà di fisica!! :hahahaha:

Apparte gli scherzi… la mente non genera corrente e qualunque corpo dovesse assorbirla, la scarica direttamente a terra e non l’accumula (apparte qualche apparecchiatura apposita).

Bisogna capire se gli occhiali nn fossero direttamente collegati a qualche materiale conduttore. Oppure semplicemente il rumore della corrente deriva da altro e tu, in seguito allo spavento del rumore potresti aver mosso il comodino e di conseguenza gli occhiali… Sembra molto strana come cosa xò…è l’unica spiegazione che riesco a darti.

Anonimo
    Inattivo

ho domandato anche al mio ottico il negozio degli occhiali ha detto è impossibile forse era un rumore di una zanzara che è passata veloce e gli occhiali si sono mossi forse perche non li avevo appoggiati bene o forse qualche energia magnetica di televisione o la luce della camera qualche interferenza ma piu che si è mossa gli occhiali posso dire che è tremata non propio mossa sarà stato una scossa di terremoto? boo…comunque ora tutto apposto questo fatto è successo 2 anni fa. :confused:

Anonimo
    Inattivo

Eh si… lo so! Cmq al rumore della zanzara non ci avevo pensato!! :) Può essere…

Anonimo
    Inattivo

Troppo vaga come cosa vero? puo’ essere di tutto… e piu’ facilmente non paranormale…. siaper la singolarità dell’evento e non c’e un ripèetersi dei fatti, sia perchè è quasi inspiegabile dal far pensare un poco il paranormale ovviamente… :birra

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.