Chiudi

SCOSSA DI CORRENTE AGLI OCCHIALI.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia SCOSSA DI CORRENTE AGLI OCCHIALI

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #19962
    Anonimo
    Inattivo

    UN GIORNO STAVO SUL LETTO CON GLI OCCHIALI POGGIATI SUL COMODINO ALL IMPROVVISO I MIEI OCCHIALI SI MUOVONO E SENTO IL RUMORE COME A UNA SCOSSA DI CORRENTE.DOMANDAI AL MIO BARBIERE DOVE VADO A FARE I CAPELLI E MI DISSE CHE SONO SCARICHE ELETTROSTATICHE DELLA MIA MENTE PERCHE IO CIO LA MIOPIA E PORTO SEMPRE GLI OCCHIALI E QUINDI ERANO CARICHI DI ENERGIA MENTALE MA è PROPIO COSI?SENTII IL RUMORE COME UNA SCARICA ELETTRICA E GLI OCCHIALI SI MUOVERONO SOPRA AL COMODINO.MI POTETE TOGLIERE QUESTO DUBBIO COSA è?GRAZIE

    #37584
    Anonimo
    Inattivo

    La mente non genera corrente elettrostatica… Il tuo barbiere deve essere uno studente fuori corso della facoltà di fisica!! :hahahaha:

    Apparte gli scherzi… la mente non genera corrente e qualunque corpo dovesse assorbirla, la scarica direttamente a terra e non l’accumula (apparte qualche apparecchiatura apposita).

    Bisogna capire se gli occhiali nn fossero direttamente collegati a qualche materiale conduttore. Oppure semplicemente il rumore della corrente deriva da altro e tu, in seguito allo spavento del rumore potresti aver mosso il comodino e di conseguenza gli occhiali… Sembra molto strana come cosa xò…è l’unica spiegazione che riesco a darti.

    #37585
    Anonimo
    Inattivo

    ho domandato anche al mio ottico il negozio degli occhiali ha detto è impossibile forse era un rumore di una zanzara che è passata veloce e gli occhiali si sono mossi forse perche non li avevo appoggiati bene o forse qualche energia magnetica di televisione o la luce della camera qualche interferenza ma piu che si è mossa gli occhiali posso dire che è tremata non propio mossa sarà stato una scossa di terremoto? boo…comunque ora tutto apposto questo fatto è successo 2 anni fa. :confused:

    #37586
    Anonimo
    Inattivo

    Eh si… lo so! Cmq al rumore della zanzara non ci avevo pensato!! :) Può essere…

    #37587
    Anonimo
    Inattivo

    Troppo vaga come cosa vero? puo’ essere di tutto… e piu’ facilmente non paranormale…. siaper la singolarità dell’evento e non c’e un ripèetersi dei fatti, sia perchè è quasi inspiegabile dal far pensare un poco il paranormale ovviamente… :birra

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.