Vi posto questo link di un ritrovameto di un presunto cadavere alieno ditemi ke ne pensate:
Ipotizzando che non sia un pupazzo, penso si tratti di un cadavero di un bambino deformato. Cioè voglio dire ce ne sono tantissimi di cadaveri del genere… Non sembra affatto un alieno. Solo la testa lascia immaginare a questo!
Se non si tratta di un fake, si tratta sicuramente di qualche cadavere strano!
Questa notizia è tornata alla ribalta in questi giorni, sembra che scienziati russi e spagnoli la stiano studiando, asserendo che si tratti della mummia di un alieno, personalmente non credo a questa teoria, potrebbe trattarsi della mummia di un essere umano deforme, magari sacrificato appunto per questa deformità, non sono così rari i casi di deformità gravi, ho visitato un museo anatomico dove vi erano conservati parti umane, feti e bambini veramente mostruosi, quindi non escludo che si possa trattare di uno di essi
dani ha scritto:
Esattamente..purtroppo alcune deformazioni sono “extraterrestri” per via della genetica , delle malattie, delle radiazioni, della mutazione dei geni o delle cellule del corpo…