Chiudi

Scoperte meno del 10% delle specie esistenti.

Home Page Forum OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE Di tutto un po’ Scoperte meno del 10% delle specie esistenti

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

“Sono 221 le nuove specie animali e vegetali scoperte nel 2014 dai ricercatori della California Academy of Sciences. Per trovarle è stato necessario avventurarsi in luoghi sperduti, scendere tra le acque oscure degli oceani e esplorare grotte inospitali. – “

Questa frase di una notizia pubblicata sul sito Rai News che riprende i risultati 2014 del California Academy of Sciences.

Solo nel 2014 sono state scoperte 221 nuove specie. E la domanda mi è nata spontanea. Se dopo miliardi di anni, conosciamo ancora così poco in merito alle forme di vita esistenti sul pianeta Terra… come possiamo mettere barriere o ‘paletti’ a ciò che può esistere nell’invisibile e che ci circonda?

Fonte: Rainews

Anonimo
    Inattivo
    Enzo wrote:
    Solo nel 2014 sono state scoperte 221 nuove specie. E la domanda mi è nata spontanea. Se dopo miliardi di anni, conosciamo ancora così poco in merito alle forme di vita esistenti sul pianeta Terra… come possiamo mettere barriere o ‘paletti’ a ciò che può esistere nell’invisibile e che ci circonda?

Come non quotare!
    La penso anch’io così….
    ;)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.