Chiudi

Sassari.

• Questo topic ha 25 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Volevo sottoporre alla vostra attenzione questa Sassari anni 50-
    60. Proveniente dalla solita ricerca google immagini. Lo vedete quanto è felice quel signore al centro? :-)

[attachment=510]1262837_10201313927241560_740642430_o.jpg[/attachment]

[attachment=511]buona.png[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Sembra si vogliano far notare ma..con timidezza..o quasi non abbiano il permesso per farlo. Spero che un parere tecnico mi smentisca, ma io vedo persone, e so distinguerle da ciò che..sembrano persone. I loro sguardi mi danno emozioni, c’è un “incontro psichico” che percepisco solo con uomini e bestie, non posso ridurre tutto a pareidolia e apofenia.

Anonimo
    Inattivo

Ciao,io non sono un tecnico,potrei vederci qualche cosa….ma sinceramente penso che la mia sia pareidolia…potresti cerchire quello che vedi?Io vedo una mano e un viso un po strano,grande a dismisura…

Anonimo
    Inattivo

A me sembra di vedere una folla. Moltissime sagome tutte molto vicine, ma comunque non riesco a distinguere i volti… Temo che quello che vedono i miei occhi però non siano altro che diverse sfumature della vegetazione.

Anonimo
    Inattivo

La seconda foto, è un particolare dell’altra. Non vedete al centro un sessantenne sorridere? Poco più avanti di lui ho visto due donne, riesco a distinguerne lo sguardo ma sono ancora “in formazione”.

Anonimo
    Inattivo

Io vedo un uomo con i baffi,vicino a quella cosa lunga e scura che sembra una corda o un bastone e una mano che tiene appunto questo..

AA!adesso vedo che è un paletto di recinzione

Anonimo
    Inattivo

Esatto, è un paletto di sostegno della rete. Cosa vedi a destra di quel paletto? Sei sicuro che sia fatto della stessa materia dello sfondo? Ritornerò su questo discorso nel prossimo topic.

Anonimo