Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › Sassari
Volevo sottoporre alla vostra attenzione questa Sassari anni 50-
60. Proveniente dalla solita ricerca google immagini. Lo vedete quanto è felice quel signore al centro?
[attachment=510]1262837_10201313927241560_740642430_o.jpg[/attachment]
[attachment=511]buona.png[/attachment]
Sembra si vogliano far notare ma..con timidezza..o quasi non abbiano il permesso per farlo. Spero che un parere tecnico mi smentisca, ma io vedo persone, e so distinguerle da ciò che..sembrano persone. I loro sguardi mi danno emozioni, c’è un “incontro psichico” che percepisco solo con uomini e bestie, non posso ridurre tutto a pareidolia e apofenia.
Ciao,io non sono un tecnico,potrei vederci qualche cosa….ma sinceramente penso che la mia sia pareidolia…potresti cerchire quello che vedi?Io vedo una mano e un viso un po strano,grande a dismisura…
A me sembra di vedere una folla. Moltissime sagome tutte molto vicine, ma comunque non riesco a distinguere i volti… Temo che quello che vedono i miei occhi però non siano altro che diverse sfumature della vegetazione.
La seconda foto, è un particolare dell’altra. Non vedete al centro un sessantenne sorridere? Poco più avanti di lui ho visto due donne, riesco a distinguerne lo sguardo ma sono ancora “in formazione”.
Io vedo un uomo con i baffi,vicino a quella cosa lunga e scura che sembra una corda o un bastone e una mano che tiene appunto questo..
AA!adesso vedo che è un paletto di recinzione
Esatto, è un paletto di sostegno della rete. Cosa vedi a destra di quel paletto? Sei sicuro che sia fatto della stessa materia dello sfondo? Ritornerò su questo discorso nel prossimo topic.
Esatto, è un paletto di sostegno della rete. Cosa vedi a destra di quel paletto? Sei sicura che sia fatto della stessa materia dello sfondo? Ritornerò su questo discorso nel prossimo topic.
[attachment=512]buonatrac.jpg[/attachment]