Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Esiste la vita extraterrestre? › Sarà vera questa storia?
Navigando in rete, mi sono imbattuta su un sito (Noi e gli Extraterrestri) e nella sezione esperienze personali ho letto questa storia incredibile : impression
TOSCANA: INCONTRO RAVVICINATO CON ALIENI GRIGI
E’ACCADUTO IL GIORNO 9 SETTEMBRE 2009 IN TOSCANA
NELLA PINETA DI CECINA, PROVINCIA DI LIVORNO.
IL SEGUENTE RACCONTO DEL TESTIMONE, CON FOTOGRAFIE,
E’PERVENUTO ALLA REDAZIONE DEL Corriere.it.
“Mi sono trovato a passeggiare molto presto, verso le 5.00, nella pineta di Cecina.
Al buio e con un vento molto forte. All’improvviso mi sono visto di fronte (potevano essere 20 metri davanti a me)qualcosa di molto simile a due occhi verdi fosforescenti che si avvicinavano
lentamente, accompagnati da un brusio simile a quello di un campo elettrico.
Spaventato, sono scappato in direzione opposta per circa un paio di chilometri.
Ad un certo punto in tal direzione (sempre di fronte a me) ho notato che gli stessi occhi (o perlomeno della stessa tipologia) erano lì, vicino a me, che si avvicinavano con le stesse modalità.
Non sapendo che fare, sopraffatto dalla paura, ho trovato un sentiero trasversale che portava in spiaggia (all’aperto, ho pensato, sarei stato più sicuro).
Non aveva ancora completamente albeggiato e la luce era abbastanza debole. Ho continuato a correre sulla battigia in direzione di Marina di Cecina (Alta Maremma) per tornare al mio alloggio finchè non mi sono imbattuto in due persone che si bagnavano a riva. Ma dal conforto di essere finalmente in compagnia sono passato subito allo sgomento notando – a circa 30-35 metri di distanza – le loro fattezze: sembravano bambini, ma non lo erano. Erano esseri grigi, piccoli come bimbi, che sono usciti all’improvviso dall’acqua correndo in modo scomposto, quasi ciondolando in avanti con le braccia tra l’altro più lunghe del tronco (tipo scimmie, per dare l’idea). Bloccato dal terrore ma lucido per distinguerne le forme, per qualche secondo interminabile sono rimasto immobile a fissarli. Poi, come potete immaginsare, l’istinto mi ha spinto a girarmi e a scappare.
Ho corso per circa cinque minuti finche mi sono fermato e mi sono voltato. Non c’era nessuno. Ho aspettato ancora qualche minuto, poi sono tornato indietro e ho trovato centinaia di orme stranissime che ho fotografato con il mio cellulare.
Sulla battigia erano presenti molte tipologie di orme appartenenti di sicuro a creature molto grosse – che grazie al cielo non ho incontrato – insieme ad altre, più piccole e riconducibili ai due omini intravisti.
Ho fotografato, poco più avanti, anche un piccolo fortino fatto di pietre e bacchette di legno che ricordava le costruzioni celtiche, oltre a un’altra costruzione piccola lì vicino. Erano troppo curate ed armoniose per essere fatte da un bambino. E poi si trovavano vicino alla battigia, che nella notte era stata bagnata dall’alta marea. Dunque erano manufatti appena realizzati. Infine, tutto intorno a quell’area, c’erano sabbia e sterpaglie bruciacchiate, alberi con rami tagliati perfettamente a 90°
e con una superficie liscia e mirabilmente levigata.”
Ecco le foto della sequenza delle strane orme:
[attachment=228]orme.jpg[/attachment]
[attachment=229]orma.jpg[/attachment]
[attachment=230]orma2.jpg[/attachment]
non credo molto a questa storia, potrebbe essere una bricconata.. la seconda foto non mi dice niente, sembrano orme umane, nella prima invece non si capisce la distanza tra le orme, potrebbero essere state fatte con scarponi con uno sperone
in effetti le orme se si guardano bene somigliano a quelle umane… ma dico io, perchè non c’è mai una vera prova dell’esistenza di questi esseri? che cavolo, hai visto questi alieni nell’acqua, allora fai una foto!!!! :incazzzato:
Appunto!
Secondo me questo è molto bravo come scrittore.
Ha incontrato addirittura 2 razze diverse di alieni in un’unica mattinata, a distanza di pochi minuti uno dall’altro!
Le prime impronte, quelle più distanziate, credo che si riesca facilmente a riprodurle:
1- camminando normalmente con un piede di fronte all’altro, in compagnia di un amico.
2- correndo in modo sfasato a gambe divaricate
Le altre impronte non mi dicono nulla… è facile aggiungere qualche dito in più. 😉
ho pensato a un racconto non appena ho finito di leggerlo, ma niente di piu
Io avevo gia’ letto questo racconto, forse addirittura qui nel forum…posso ritenere le coincidenze troppe. Dalla descrizione mancano pero’ le foto dei manufatti e dei segni di evidenza aliena, alberi bruciati sterpaglie e tagli precisi su rami…
@ hackboy è vero, ho notato anche io che mancano altre foto importanti per provare che questa storia sia reale :confused: boh…
infatti quello che dicevo…..beh nn saprei allora quanto ci sia di credibile anche nel racconto vissuto magari è totale invenzione di tutto… p.s. mi tagghi come sul social network ma nn funziona….bisognerebbe implemetare questa funzione.