Chiudi

Salve ragazzi..

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

:)
    Vorrei fare una bella presentazione, ma il caldo mi ha lessato completamente la particella di sodio che ho nel cranio : confuso :
    Intanto vi faccio i compimenti per il forum, ci sono molte cose interessanti, non so da dove iniziare.
    Beh inizio da me: sono sempre stata affascinata dal paranormale.
    Non credo di aver vissuto fenomeni particolari, diciamo che ho dei sospetti, ma potrebbero benissimo avere una spiegazione razionale e spero di poterne discuterne con voi.

Ps: oh io sono una pivella eh! :birra: siate buoni e pazienti con me: ho fatto meditazione l’anno scorso in estate e ai primi “strani” fenomeni mi son spaventata e ho smesso subito. :picchiatest

Anonimo
    Inattivo

Beh arrivata
    con la speranza di saper di come meditavi e dei fenomeni incorsi

grazie

Anonimo
    Inattivo
    De Bergerac wrote:
    Beh arrivata
    con la speranza di saper di come meditavi e dei fenomeni incorsi

grazie

Ciao De Bergerac :)
    Grazie per l’accoglienza
    Sì ne parlo volentieri della mia esperienza, è stranuccia forte… sfiora la schizofrenia :hahaha: ,
    – Vi giuro son sana di mente, fidatevi ! :hahaha: e non è più accaduto appena ho mollato la questione meditazione – però mi è dispiaciuto perché mi dava anche dei benefici che non avrei mai immaginato.
    Ho visto che c’è un topic già aperto dove ne parlate, posso raccontare lì la mia esperienza oppure è meglio aprire un 3d nuovo? Scusa se approfitto della tua gentilezza, mi devo ancora ambientare.

Anonimo
    Inattivo

Sentiti a casa
    E agisci come meglio senti
    Personalmente penso che le esperienze sono tutte diverse e quindi da leggere in post diversi

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta!!! :cheers:

Anonimo
    Inattivo
    Wolf82 wrote:
    Benvenuta!!! :cheers:

GRAZIE :)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.