Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Salve a tutti voi del Forum.
Sono Soffiovibrante e mi sono appena iscritta al vostro Forum perchè ho trovato argomenti che mi interessano moltissimo e sono lieta di poter partecipare insieme a voi alle discussioni per capirci qualcosa in più.
Benvenuta…
ciao ben arrivata fra noi…
Ciao benvenuta… raccontaci un pò di più. Da dove scrivi??
ciao Soffiovibrante… miii che lungo! ti chiamerò Soffy!
Benvenuta, carina la foto anche se il volto pallidissimo della bimba mi fà un pò storcere il naso
Quanti anni hai e in quale città vivi??
Ho aggiornato il mio profilo per le informazioni di default.
Mi potete chiamare Soffio va benissimo uguale.
Sono una donna di mezza età, ho un compagno che adoro e con cui convivo felice da anni.
Sono in attesa di un nuovo lavoro part-time.
Adoro gli amici a 4 zampe, infatti ho adottato un cagnolino salvandolo dal canile.
Sono tendenzialmente serena di carattere, aperta alla discussione proficua e democratica, donde più del prevalere, il fine ultimo è nello scambio di Esperienze, preziose per il nostro Percorso verso la verace Coscienza di noi.
Molto interessata alle discussioni sul paranormale.
Credo fermamente che nessuno di noi sia “normale”, ma cerchiamo invano di omologarci ai modelli assurdi che ci vengono imposti dalla nascita, frutto di credenze tramandate, che fotunatamente stanno lasciando il posto ad un tipo di Coscienza più critica e scevra da dogmi, donandoci di riflesso una immagine più evoluta di noi stessi.
vi sono grata, per la vostra cordiale e calorosa accoglienza.
sono stracomvinta che ti troverai bene qui…per me è sempre stato un toccasana.
sono d’accordo con Carlotta, e ribadisco il benvenuta e come spesso scrivo (anche se non tutti sono d’accordo, ma il mondo è bello perchè vario) qui normale non c’è nessuno! ihihihhi :ok:
Benvenuta anche da parte mia…chi puo’ non amare i nostri amici a quattro zampe?
:birra:
Ciao e benvenuta
benvenuta anche da parte mia cara