Salve a tutti! ringrazio Karasciò e Gen per aver cercato di indicarmi il modo giusto xinserirmi.
Ho dato un’occhiata e mi piace il modo con il quale vi relazionate, confesso che la scelta di certe figure rappresentative mi sono sembrate un pò forti ma il mondo è bello perchè vario e poi chi ha detto che il mio è quello giusto!????
Questo per fare capire che penso di essere una persona serena, sono un pò diversa e l’ho accettato tempo fà.
Già finche non ho cambiato il modo di accettare la mia diversità vi confesso che ero molto disturbata, una lotta quasi, per una vita normale.
Ma cos’è normale? fare finta di niente e negare anche quello che si ha sotto il naso?Ho deciso di accettare pian piano le mie sensazioni, i miei sogni premonitori, quest’estate poi le mie stranezze sono andate oltre, …ho visto…. ed inoltre adesso riesco a leggere quello che sta vivendo lo sconosciuto che ho davanti solo guardandolo negli occhi.
La cosa che non capisco è che è sempre casuale, non lo controllo, non è a comando, se voglio non ci riesco.
Quando sogno poi, vedo le persone che saranno realmente coinvolte e ciò che distingue le premonizioni è dato da un numero, il ” TRE ” es: tre sorelle, tre specchi, tre bambini, tre cassetti …. ecc.
Al lavoro ormai quando dico che ho fatto uno dei miei sogni si zittiscono e stanno impauriti aspettando di capire se riguarda uno di loro.
Già, dimenticavo che hanno una scadenza breve, di solito 2 settimane circa o al massimo 1 mese.
Avrei tante cose da dire, ma ci sarà spero il modo ed il tempo.
Peccatto che le conversazioni non siano così frequenti.
Mi piacerebbe scambiare con voi le mie esperienze per capire un pò di più.
Benvenuta Sabina… buona xmanenza!
BENVENUTA,
Attendiamo di leggere/commentare le tue esperienze nell’apposita sezione “sogni premonitori”…
:cheers:
Benvenuta tra noi sabina
ciao sabina,io ti capisco,e gia hai letto che io vivo le tue stesse cose,anzi o vissuto,ma nn mi succede cm te,che vedo le persone chi sono. da un lato bello sapere le cose prima,ma sicuramente e piu piacevole sapere e vedere cose belle.un bacio e spero di leggere le tue novita
ciao sabina!!spero ti troverei bene con noi!!
Benvenuta anche da parte mia Sabina, spero di cuore che ti troverai bene con noi e soprattutto che chiarirai almeno in parte i tuoi dubbi 😉
Mi hai fatto subito una buona impressione, anche il fatto che tu abbia appreso che certe cose vanno accettate e basta perchè fanno parte di noi (spesso sono fenomeni inquietanti, ma fanno parte della nostra natura :biggrin: ) è segno di forte personalità e apertura verso il mondo e ciò che di “invisibile” ci circonda…a presto, ciao!!