Chiudi

Salve a tutti.

• Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti, sono Kris e sono affascinato dagli argomenti trattanti il paranormale :)

Veri o falsi che siano mi attirano, perchè mi piace pensare che non tutto è stato spiegato dalla scienza…sarebbe un mondo troppo noioso…

Poi per quanto riguarda i fantasmi credo nella loro esistenza e invidio molto i gruppi Ghost Hunters che lavorano in stretto contatto con loro:)

I Misteri in generale riguardanti la scienza e la tecnologia(ufo, area 51, esperimenti genetici ecc…) li trovo molto interessanti ma dopotutto hanno sempre ispirato scrittori, sceneggiatori e fumettisti :)

Non escludo che un giorno possa nascere una branca della scienza che tratti gli argomenti paranormali col metodo scientifico e la raccolta dati al fine di razionalizzare una parte del mondo ancora sconosciuta. Sarebbe interessante, ma rovinerebbe l’atmosfera misteriosa di storie, luoghi e persone :)

…se un giorno scoprissero che tutte queste cose sono falsità e che migliaia di burloni si sono presi gioco di me ci riderò su :D

Ciau a tutti ragazzi

Anonimo
    Inattivo

bhè….che dire…benvenuto

Anonimo
    Inattivo

Ciao benvenuto fra di noi..sono sicuro ti troverai bene

Anonimo
    Inattivo

benvenuto..

Anonimo
    Inattivo

però dai ragazzi, qualche smile! :D cmq grazie :)

Anonimo
    Inattivo

Kris ha scritto:

Quote:
    però dai ragazzi, qualche smile! :D cmq grazie :)

senza offesa, magari fossi stata 1 ragazza..
    no scherzo dai.. ;)

Anonimo
    Inattivo

vabè…..proprio perchè sono gentile e bravo eh….. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
    :OT:
    😆

Anonimo
    Inattivo

benvenuto caro krisssssssssssssss :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto! non ci hai detto da dove scrivi e quanti anni hai…se lo ritieni, raccontaci di te…ciau

Anonimo
    Inattivo

ho 19 anni e scrivo dai dintorni di Venezia e sto studiando per diventare illustratore/fumettista :)

Anonimo
    Inattivo

Kris ha scritto:

Quote:
    Non escludo che un giorno possa nascere una branca della scienza che tratti gli argomenti paranormali col metodo scientifico e la raccolta dati al fine di razionalizzare una parte del mondo ancora sconosciuta. Sarebbe interessante, ma rovinerebbe l’atmosfera misteriosa di storie, luoghi e persone :)

…se un giorno scoprissero che tutte queste cose sono falsità e che migliaia di burloni si sono presi gioco di me ci riderò su :D

direi che il cicap sta facendo un ottimo lavoro per razionalizzare il tutto :clap:

comunque benvenuto kris…a te si anca ti veneto cio…me piase vecio,de venesia ndo se?mi stago sol confine padova venesia :genio:

Anonimo
    Inattivo

Interessante…

Anonimo
    Inattivo

qual’è la parte a te interessante hack?da oggi sono ufficialmente iscritto al cicap ragazzi :up:

Anonimo
    Inattivo

non sapevo nemmeno cos’era il cicap xD lo sto cercando su internet ora

Anonimo
    Inattivo

derren-brown ha scritto:

Quote:
    qual’è la parte a te interessante hack?da oggi sono ufficialmente iscritto al cicap ragazzi :up:

solo da oggi?….. :scratch: ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.