Chiudi

salve a tutti..

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti sono kiril e sono nuovo volevo informarvi di quaesto fatto che mi è accaduto un giorno stavo tagliando l erba in un ospedale e sono venuti due miei amici a trovarmi dopodiche sono entrati in corridoio per andare al distributore automatico del caffè e mentre camminavano io li vdevo da fuori e mi è venuto spontaneo chiamarlo col pensiero: luca.., luca e alla seconda vilta si è girato nella mia direzione mi ha guardato dritto nregli occhi stupefatto e ha continuato verso di me..quaesto mi è successo poke altre volte ma cerco di evitarlo per non sentire la mia mente troppo vulnerabile comprendete???!! :| cmq mi è sembrato opportuno parlarne qui per sapere cosa ne pensavate e se è successo anke a qualcun altro

Anonimo
    Inattivo

Inanzitutto benvenuto!
    Stai parlando del fatto che guardavi una persona e col pensiero chiamandola, lei si è girata?
    Particolare ma mi sembra di aver afferrato questo…coincidenza o pure suggestione? o cos’altro?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Benvenuto……
    qua c’è terreno fertile per Mario Padulosi mi sà :D

Diciamo che detta così sembrerebbe una coincidenza….sccrivi che ti è successo altre volte, in quali occasioni??

Anonimo
    Inattivo

Ciao benvenuto anche da parte mia!!

Anonimo
    Inattivo

Ha ragione Togno, credo che Mario possa dare il suo pregevole contributo a questo caso.

Anonimo
    Inattivo

beh benvenuto anche a te!!!!!!!

Mariooooooooooo se ci sei batti un colpooooooooo e bello forte visto che stiamo sparpagliati per tutta l’Italiaaaaaaaa ahahhahaha

e dopo il colpo come gli altri credo che tu possa essere più pratico per rispondere :)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.