Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Salve a tutti
Salve a tutti sono un appassionato di paranormale. Ho trovato questo bellissimo forum dove posso parlare di questo argomento liberamente,senza rischiare che qualcuno mi prenda in giro 🙂
Io ho alcune esperienze paranormali da raccontarvi e vorrei sapere le vostre opinioni ecco la prima
Scusate il Link non va, allora controllate nei miei messaggi il topic si chiama ” Avvistamenti UFO” :thumright:
Naturalmente voglio conoscere anche le vostre esperienze paranormali, non vedo l’ ora di sentirle ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto!! Che bell’entusiasmo, è contagioso :biggrin:
Se ti va’ puoi raccontarci qualcosa di più su di te 😉 (che non riguardi il paranormale però, perchè per quello come hai già ben notato ci sono apposite discussioni)
Ma ho visto ora che hai 14 anni, giusto?? Complimenti, se è così, mi hai ingannata alla grande!! 😉
Infatti, dal tuo stile di scrittura e il modo in cui ti esprimi, si deduce (deduzione errata a quanto pare^^) che sei un ragazzo maturo e molto più grande. A quanto pare sei decisamente più maturo rispetto tanti tuoi coetanei birra:
Ciao, grazie di aver risposto :thumright:
Qualcosa su di me? Allora caratterialmente sono testardo e odio chi mi prende in giro. Sono molto simpatico mi piace molto scherzare non sono mai triste. :biggrin:
Adoro tutti i grneri musicali soprattutto il Rock! e soprattuo mi piacciono le canzoni degli anni 60, 70, 80, 90 e alcune di oggi. Ho molti interessi, sono appassionato di Auto,Paracadutismo,Foto-Video,Chitarra,videogiochi e tanto altro ancora!
Adoro gli Stati Uniti sogno di vivere a Los Angeles ,Las Vegas o Miami!…
Se c’è qualunqe altra cosa che vorrete chiedermi, sono prontissimissimissimo a rispondere! :birra:
Grazie 😉
A me basta questo :birra:
Sono molto felice di aver fatto la tua conoscenza Gothika . :genio:
Ancora nessuno ha commentato il mio avvistamento UFO, ma io non mollo! :birra:
Benvenuto… solo x questa frase…ti sei meritato il massimo dei voti!!! :hahahaha:
Grazie FaCcO :genio:
Volevo una piccola info : si si :
Ho notato che alcuni utenti hanno delle stelline sotto il loro profilo. Cosa sono e a cosa servono? forse questi sono i punti? 🙂 scusate ma sono nuovo e non so. :birra:
Ho notato che alcuni utenti hanno delle stelline sotto il loro profilo. Cosa sono e a cosa servono? forse questi sono i punti? 🙂 scusate ma sono nuovo e non so. :birra:
Tranquillo… domanda del tutto lecita:) ogni tot di messaggi accumulati vinci una stellina e hai diritto a un viaggio su un’astronave aliena a tua scelta. Ti consiglio i Grigi, sono dei bonaccioni… :birra:
Che simpatica eh?? Scusa ma ogni tanto ho degli schizzi :cheers: :cheers: … a parte gli scherzi, in pratica “sali di livello”. Se ci fai caso, a destra di ogni post, dove ci sono le informazioni dell’utente, c’è un nominativo che cambia proprio in base al numero di stelline e quindi di messaggi inviati. Ora nn so dirti purtroppo ogni quanti messaggi guadagni stelline e a quale numero di quest’ultime cambia il nominativo… fatto sta che ho notato che funziona così
Riguardo il tuo topic sull’ufo per qnt mi riguarda cercherò di rispondere, l’ho letto frettolosamente e merita più tempo di quanto ne abbia in questi giorni per dare una risposta decente 😉
A presto!
Grazie per la Info :thumright: Un po’ di umorismo ci sta sempre bene… : si si :
Non preoccuparti, vai con calma rispondi quando vuoi. :cheers:
scusate il ritardo….ben arrivato nel forum.
ciaoooooooooo benvenuto pure a te!!!!!!!!!!
Grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheers: sono felice di conoscervi!