Chiudi

Salve.

• Questo topic ha 7 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Mi presento ,
    mi chiamo Alessia , adoro tutto cio’ che ha a che fare col paranormale , credo alle storie che racconta molta gente su fatti del genere
    Ci sono molte persone che non crede a certe cose e considera le persone che hanno vissuto situazioni del genere malati di mente , ma secondo me anche se sono fenomeni paranormali la gente dovrebbe imparare a sentire e cercare di capire queste persone .
    Sono migliaia le persone che hanno affrontato questi strani fenomeni e non hanno detto a nessuno niente , vorrei conoscere alcune persone di queste e ascoltare le loro storie 😉
    Mi piacciono molto i film horror , adoro leggere e ascoltare musica
    Non sono molto socievole, odio le persone che sanno solo rompere
    Ho detto abbastanza per il momento
    vi saluto … ciao
    With love Lost Empathy

Anonimo
    Inattivo

Ciao alessia benvenuta… direi che fino ad ora questa è una delle migliori presentazioni che abbia letto!! :ok: Quasi nessuno si presenta nel vero senso della parola!!
    Cmq devo dirti che io non credo affatto a tutte le storie che la gente racconta, ma non xkè sia malata di mente, anzi. Xkè in determinate circostanze e soprattutto in prossimità di eventi paranormali, ognuno reagisce a proprio modo difronte a ciò che vede. Illusione, suggestione, ansia e paura (come tantissime altre cose) giocano dei brutti scherzi.

Nonostante questo noi cerchiamo di dare alcune risposte ai tanti fenomeni di cui parliamo qui…spesso tenendo conto solo di testimonianza diretta ma anche rifacendoci a foto, audio e video che è ancora meglio! Ovviamente rispettando il parere di tutti che va dal massimo scetticismo (il mio) fino a colui che crede proprio in tutto… Quindi penso che qui ti troverai benissimo!! L’importante è non imporre il proprio pensiero a tutti i costi, altrimenti si finisce x andare in contrasto!!

Cmq buona permanenza nel forum :ok: Vedrai che ne leggerai parecchie di storie strane, molte alle quali non è stata data x niente una risposta certa!!

Anonimo
    Inattivo

Ciao benvenuta sono sicuro che ti troverai bene con noi…

Anonimo
    Inattivo

Ciao benvenuta! :birra:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta e grazie per esserti registrata!

Anonimo
    Inattivo

benvenuta anke da parte mia

Anonimo
    Inattivo

benvenuta anche da parte mia… scusa il ritardo ma è da un bel pò che non riesco a collegarmi….

Anonimo
    Inattivo

Ciao Alessia, ti do il benvenuto, sono nuova anch’io e come te adoro tutto cio che riguarda il paranormale….scusa se rispondo solo adesso ma devo ancora prenedere confidenza con il forum! ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.