Chiudi

Salve..

• Questo topic ha 21 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

anchio ho sempre pensato questo e ti ringrazio per avermi dato una piccola conferma

Anonimo
    Inattivo

secondo il mio modesto parere bisogna esser esperti per mostrare qualcosa di mediocre.

Anonimo
    Inattivo

però il fatto è che anche i più esperti non sono riusciti neanche a dare un segno…

Anonimo
    Inattivo

spero,mediante la mia continua ricerca spirituale,di ottenere la soluzione di questo problema…

Anonimo
    Inattivo

Ah… benvenuto comunque!
    Lo scetticismo inibisce i poteri? Per me è sinonimo di poteri deboli. Comunque, con il video non sei circondato da scettici. Perché non lo fai e ce lo fai vedere?

Anonimo
    Inattivo

attualmente non ho i mezzi,sono senza una videocamera e ho un nokia 3310 per cellulare (high technology,eh? ASD),ma cercehrò di proveddere al + presto facendomi prestare qualche cosa per registrare ;)

Anonimo
    Inattivo
    KriS-CyniclY-ColD wrote:
    attualmente non ho i mezzi,sono senza una videocamera e ho un nokia 3310 per cellulare (high technology,eh? ASD),ma cercehrò di proveddere al + presto facendomi prestare qualche cosa per registrare ;)

Ok, aspetteremo con ansia.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.