Close

Salve..

• Questo topic ha 21 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve.
    Mi chiamo Kris,sono di palermo.
    Ho 17 anni.
    Pratico meditazione da un annetto circa,ma anche prima di ciò sono sempre stato incline all’utilizzo delle facoltà PSI.
    Ho avuto delle OBE,ma ahimè ancora non riesco a controllare bene tale tipo di evento…e vorrei tanto.
    Pratico telecinesi cn risultati direi accettabili,sto migliorando. Sposto di poco piccoli oggetti ( a volte anche grandi quando sono concentratissimo),certo poi il mal di testa non è normale….ma ne vale la pena xD anche xkè il dolore è inversamente proporzionale alla mia capacità che è in continuo crescendo per fortuna. Ho fatto anche dei tentativi di telepatia,cn scarso successo,ma non totalmente zero. E li sempre il mal di testa xD
    Mi definisco nettamente incline a tale tipo di facoltà,ma ho molto MOLTO da imparare ancora su me stesso.
    Pratico Yoga da autodidatta,non tanto le Asana quanto la respirazione nei Chakra….la visualizzazione dei colori corrispondenti ecc….Sono arrivato ai 7 Chakra fondamentali più qualche altro e di questo sono soddisfatto. Ho notato tra l’altro che da quando pratico meditazione (di vario tipo) ho acquisito una migliore memoria,un migliore intuito (penso che siano cose relative al sesto Chakra fondamentale,il terzo occhio), e un migliore stato psico-fisico. Ho anche assunto una certa lucidità durante il sonno,durante i sogni. Li ricordo nitidamente ed a volte ho la sensazione di conrollarli,di esserne totalmente cosciente. credo che tutti questi eventi siano complementari,che non si possa parlare della singola facoltà,ma in generale dell’evoluzione dell’essere,della scoperta di se stessi. Infine (tanto per completare la presentazione xD),sono uno sviluppatore di software ed un cantante metal.
    Spero di esser stato esaustivo e di trovare persone con cui condividere tali esperienze.
    bye bye

Anonimo
    Inattivo

benvenuto Kris!!!

sono molto felice di poter parlare con uno come te! io purtroppo non nessuna facoltà(o almeno non le ho ancora scoperto)quindi non posso dirti niente di personale però fa sempre piacere discutere con persone che invece hanno delle facoltà!
    benvenuto!

Anonimo
    Inattivo

Tutti le abbiamo….il problema è che conosciamo poco noi stessi,ahimè.

Anonimo
    Inattivo

Devo dire che qui si riunisce sempre più gente con facoltà sorprendenti… Non sono molto portato a credere a queste stranezze (soprattutto se si tratta di fenomeni psichici ai quali non tanto credo).
    Però diciamo che visto che KriS-CyniclY-ColD non ci guadagnerebbe nulla a dire scemenze, non vedo xkè dovrei essere così diffidente…

Poi non è che nn credo del tutto ai fenomeni psichici…mi sembrano molto assurdi ma nn escludo che possano accadere e mi incuriosiscono… Quando dici che: “Ho fatto anche dei tentativi di telepatia,cn scarso successo,ma non totalmente zero.” in realtà cosa hai fatto?? hai comunicato con qualcuno a distanza o vicino… scusate l’ignoranza ma nn mi sn informato x niente sull’argomento…

Ah, per quanto riguarda l’essere coscienti nei sogni, a me capita spessimo (diciamo che la maggior parte dei miei sogni sono così) di poter controllare del tutto il mio sogno. Cioè per esempio sono io a decidere cosa e cosa dire e come muovermi (è questo che intendi vero?). Xò non penso sia una facoltà. Poi non so, ripeto…sono poco informato…

Anonimo
    Inattivo

Si intendo quello riguardo hai sogni…
    hai detto bn,non ci guadagnerei nulla.
    riguardo ai tentativi di telepatia….si ho provato a comunicare a distanza….dopo un pò di meditazione….ho tentato di entrare in una trance il più profonda possibile,ho visualizzato la persona da contattare,ne ho avvertito la presenza e poi ho parlato in testa….una volta una mia amica è riuscita a sentire solo che chiamavo il suo nome,ma lievemente….un’altra volta ad un’altra ho fatto venire il mal di testa XD mhauahuahauahu

Anonimo
    Inattivo

Adirittura… Io purtroppo sono davvero troppo scettico di mio, soprattutto su questo argomento…!!
    Xò se solo potessi davvero utilizzare questa cosa della telepatia a distanza, anche solo x una volta, saprei come utilizzarla… Peccato…!!

Anonimo
    Inattivo

ti va di dirci come lo useresti questo potere??mi hai incuriosito:)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Kris!!! Come dice Karasciò le persone dotate di particolari facoltà sono sempre accettate di buon grado (anche chi non ne ha a dire il vero :scratch: )….se poi sono cantanti metal, per quanto mi riguarda, meglio ancora!!! :birra:

Hai avuto per caso esperienze simili anche quando eri bambino, spontanee?

OT: Facco, sono curiosa anch’io… :marameo:

Anonimo
    Inattivo

:marameo:

Anonimo
    Inattivo

da quando ho iniziato a praticare parecchia meditazione ho sviluppato una miglior memoria…e riesco a ricordare cose che prima mi sfuggevano….ho un ricordo vago….credo d’aver levitato da piccolo….ma non saprei dirlo cn certezza.

Anonimo
    Inattivo
    KriS-CyniclY-ColD wrote:
    da quando ho iniziato a praticare parecchia meditazione ho sviluppato una miglior memoria…e riesco a ricordare cose che prima mi sfuggevano….ho un ricordo vago….credo d’aver levitato da piccolo….ma non saprei dirlo cn certezza.

Beh penso che si tratti di conseguenze normali…d’altronde imparando a controllare la propria mente si sviluppano certe aree cerebrali :biggrin:
    Racconta ciò che ti ricordi in merito alla tua esperienza di quando eri piccolo…se ti va ovvio…quel poco che ricordi 😉

Anonimo
    Inattivo

ricordo d’aver visualizzato (proprio come faccio ora mentre medito,che bello essere bambini,vero?) una scala,e di aver semplicemente iniziato a salire mettendo i piedi sui gradini…solo che la scala in realtà non c’era….ad un certo punto stavo mettendo un altro piede e ricomincio a vedere il pavimento,metto l’altro piede,ho la sensazione tattile di poggiarlo sul gradino + alto,ma poi cado a terra….
    il ricordo che è questo.
    cmq per spiegare la telecinesi…beh in sostanza…mi concentrato sull’oggetto da spostare (concentrazione = meditazione + autoipnosi,yoga[chakra e controllo del flusso dell’energia]….questo come preparazione di base per tutte le facoltà ESP) comincio a verdere una specie di campo di energia (sottile…vedo solo leggermente offuscato attorno all’oggetto),visualizzo l’oggetto (nella mia testa) da solo,senza niente attorno…e visualizzo il movimento….immagino proprio il movimento…e il movimento avviene!
    oltre alla preparazione di base si può pensare : “facile così! immagino che si muova e puF!!” e no XD intanto bisogna focalizzare bn l’oggetto (DIFFICILISSIMO T_T) altrimenti si disperdono troppo le energie spostando accidentalmente tutta la materia adiacente…e poi…è difficile immaginare DETTAGLIATAMENTE il movimento degli oggetti….bisogna vedere il movimento in testa micromillimetro per micromillimetro….e poi si usa un sacco di energia anche per oggetti grandi….anche se avendo sbloccato ulteriori chakra di recente ho molta + energia di prima….
    e questo è quanto so fare per ora XD

Anonimo
    Inattivo

Senti Kris, visto che siamo tutti un pò scettici (almeno io), perché non ci fai un bel video e ci mostri come sposti un oggetto con la forza del pensiero?

Anonimo
    Inattivo

prendo spunto dalla richiesta di Dark e mi chiedo perchè fino ad oggi nessuno è mai stato capace di usare questi poteri della mente sotto un’osservazione scentifica…il CICAP effettua questi controlli ma nessuno è mai riuscito a ricreare un fenomeno paranormale durante questi esperimenti…io credo ai poteri della mente però mi sono sempre chiesto questo…l’unica risposta che mi do è che forse i soggetti che hanno questi poteri non riescono ad utilizzarli sotto controllo…

Anonimo
    Inattivo

lo scetticismo non aiuta di certo. ricorda che l’energia è tutta collegata….essere circondato da scettici inibisce le tue energie.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.