Chiudi

Salvataggio inspiegabile.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Foto e video Salvataggio inspiegabile

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Mi piacerebbe sapere se questo video è autentico oppure se è stato manomesso, il salvataggio è veramente strano. La velocità della persona non mi è chiara, grazie a chi può darmi una risposta.

Anonimo
    Inattivo

Io ho una mia teoria, ci sono particolari che, secondo me, non quadrano. Aspetto qualche Vostro parere prima, grazie ancora a chi vorrà fornire il proprio parere. ilario

Anonimo
    Inattivo

Io ne capisco ben poco di manomissione video e…proprio se vogliamo dircela tutta anche di manomissione foto.
    Posso solo riportare quello “che mi è stato raccontato” molti anni fa da una persona e che mi è venuto in mente proprio vedendo il video che hai postato.

In breve: Questa persona stava sulla sua moto e transitava in un tunnel. Si accorge di essere troppo vicino ad un camion e che praticamente la collisione è inevitabile. A questo punto si prepara per la colossale caduta ma non succede niente di tutto ciò. La sua percezione fu quella di essere passato “attraverso” il camion (descrisse anche gli oggetti presenti sul camion) accompagnati da una strana sensazione fisica. La persona in questione era un uomo adulto di circa 45/50 anni (anche molto razionale).

Utha

Anonimo
    Inattivo

ci sono altri video riguardanti questa ragazza che si teletrasporta o che fa cose paranormali. Purtroppo la presenza delle telecamere “al posto giusto e al momento giusto” fanno pensare a una sorta di trovata pubblicitaria.

Dopo una breve ricerca ho scoperto che tutti questi video sembrerebbero essere degli spot televisivi di un videogioco (Zhu Xian 2). Dico “sembrerebbero” perchè non ne sono sicuro, ma in ogni caso (cosi a occhio) il video mi sembra abbastanza finto.

Qui c’è il video.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=mpolneOJpy0[/video]

Non è la prima volta che appaiono spot cinesi in cui di vedono persone che fanno cose paranormali, dopotutto si parla di un paese che ormai ha implementato nella sua cultura l’amore per videogiochi, manga, cartoni e leggende di superuomini.

Anonimo
    Inattivo

ho analizzato il video scompattando tutti i fotogrammi in file.jpeg, ci sono fotogrammi che si ripetono e altri eliminati, prova che il video è stato chiaramente manomesso.
    Il programma che ho usato è avidemux, programma free, intuitivo e di facile utilizzo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.