Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Criptoarcheologia e misteri antichi › Rovine di una civiltà perduta
Rovine di una civiltà perduta sono state rivelate sotto le sabbie del deserto del Sahara.
Immagini satellitari hanno rivelato i resti di una civiltà perduta che esisteva in quello che è ora il deserto del Sahara nel periodo degli antichi Romani o molto prima. Gli archeologi sperano di riportare finalmente a galla i segreti mai rivelati della città perduta dei Garamanti
David Mattingly, professore di Archeologia romana, dice che immagini satellitari mostrano aree di grande sviluppo dove oggi non c’è niente ma alcuni studi indicano tracce di una civiltà avanzata, in contrasto con le descrizioni romane dei Garamanti come nomadi .
“In realtà, essi erano altamente civilizzati, vivevano in insediamenti fortificati su larga scala… Era uno stato organizzato con la città e villaggi, una lingua scritta e tecnologie all’avanguardia. I Garamanti sono stati pionieri nell’instaurazione di oasi , aprendo il commercio Trans-sahariana,”
Fonte: http://www.theregister.co.uk
Sarebbe bello sapere chi sono stati i loro mentori, comunque nulla mi toglie dalla mente che i loro insegnanti erano fratelli dello spazio,solo pochi giorni fa su un programma di sky dicevano che la nostra galassia conta 100.000.000.000 di stelle e ci sono altrettante galassie a voi il commento.
ciao Gianni…
scusa ma nn capisco il nesso tra i Garamanti e le 100.000.000.000 di stelle…
il nesso tra loro c’é e non c’é, secondo il mio punto di vista,i Garamanti fanno parte di una civiltà antica come tante altre civiltà che sono state aiutete dai nostri fratelli interplanetari,nel messaggio che avevo scritto non mi ero spiegato bene, ma di quel che ho scritto ora non e una mia supposizione ma e constatato dai storici e scienziati che ci sono prove che queste civiltà non avrebbero mai potuto crescere senza il loro aiuto.Nella nostra galassia ci sono centomigliardi di stelle e tra queste c’é la terra pianeta con forme di vita,visto che ci sono altrettante galassie quante sono le stelle sicuramente ci sono altri pianeti con forma di vita.