Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Altri fenomeni inspiegabili › Roma merc 23 giugno 2010
premetto che non è una mia esperienza personale ma me l’ha raccontata una mia cara amica ieri sera, ed è una cosa successa al suo ragazzo
Mercoledì sera la mia amica (S.) e il suo ragazzo (R.) sono usciti insieme. Mi ha detto che erano con due macchine, quindi per tornare a casa ognuno è tornato per conto proprio…. Ora so che qualcuno del forum è di Roma quindi può magari conoscere le zone, ma tento di spiegarmi anche per chi non la conosce….. a R. mentre andava a casa si è fermata improvvisamente la macchina, sul Raccordo mentre stava all’altezza dell’Ardeatina – Laurentina… ha chiamato S. e lei gli ha detto che lo raggiungeva per accompagnarlo a casa, ovviamente fra le prime cause che gli sono venute in mente ad entrambi era la benzina, ma pare che lui ancora non stava in riserva, quindi ne aveva almeno un po’! cmq mentre lei lo sta raggiungendo a lui arriva un sms da un suo amico (di cui non conosco il nome quindi chiamo X) il quale lo avvisa che il giorno dopo non potevano più vedersi (per questioni lavorative) perché quella stessa sera gli si era fermata improvvisamente la macchina, zona Cecchignola dove abita (per chi non lo sapesse le due zone sono molto vicine, e la cecchignola è una famosa zona militare di Roma).
Pare che poco dopo, anche ad una terza persona (anche qui non so il nome e chiamerò Y) gli si sia fermata la macchina, nella zona Fonte meravigliosa, che è attaccata alla Laurentina e Ardeatina….. anche questo Y avrebbe dovuto incontrare R. per questioni lavorative il giorno dopo e lo avvisava tramite sms della sua impossibilità all’incontro proprio per la macchina che si era improvvisamente fermata…
nell’arco di 30 – 40 minuti a tre persone è capitata la stessa cosa improvvisa nella stessa zona…..
Cmq S. mi ha detto che R. ha portato poi la macchina dal meccanico e pare che gli si sia fuso l’impianto elettrico così all’improvviso……. Non so di preciso cos’hanno avuto gli altri due ragazzi (X e Y) e non lo sapeva neanche lei a dirla tutta, cmq posso provare ad informarmi……
Cmq prima ho precisato che la Cecchignola è zona militare…. La stessa mia amica ieri sera mi raccontava che uno di questi due ragazzi che abita proprio li dice che ha il balcone di casa che si affaccia su un punto in cui si vede l’interno della città militare…. E pare che di mattina preso abbia notato questo ragazzo delle persone spuntare da botole nel terreno, con delle tute bianche e che trasportavano barili fumanti, lei dice azoto liquido…. Ora che i due fatti siano collegati non ne ho la più pallida idea, forse si forse no….. vi dico tutto ciò che mi ha riportato lei…
Non so voi che ne pensate??? Avete domande??? Vi è mai capitato di sentire una cosa del genere???
spero di essere stata il più chiaro possibile… se avete domande fatemele, le girerò alla mia amica e al suo ragazzo, magari ci metterò un pò a rispondere ma ci provo…..
Io l-ho sempre detto che il Raccordo e maledetto!!!! :hahaha:
Comunque stai tranquilla, alla Cecchignola non fanno nulla di losco, secondo me si tratta di una semplice coincidenza..magari legata all-avvistamento UFO sul Vaticano qualche giorno fa!! mmm…. ::
grazie della risposta lydia! mah io non mi fido dei militari… sinceramente neanche io credo che facciano chissà che a cecchignola…. però non mi fido di loro….. : nonsifa :
Anch’io non mi fido ragazze… :anzzioso:
Bisognerebbe sapere a questo punto se l’UFO al Vaticano si è presentato il 23…
So’ solo che noi poveri scemi viviamo nella nostra bolla di sapone credendo di essere soli.
Sarebbe bello mettere le mani su informazioni di tale portata… chissà quante cose ci nascondono ragazzi… ma forse è meglio così, altrimenti sarebbe sconvolgente se tutto il mondo venisse a conoscenza della verità.
Devo concludere con la mia citazione preferita ragazzi :biggrin: “The truth is out there!”
Di tutte le sedi militari, la Cecchignola è la meno “sospetta”!
Se gli “UFI” fossero stati furbi, avrebbero polverizzato il Vaticano.
No, non si capisce che sei anticlericale :hahahaha: …
Ma in quella zona quindi ci sono stati altri eventi “sospetti”? Stavo pensando inoltre… e se si trattasse di esperimenti militari?? :anzzioso:
mah io non sono convinta che si tratti di ufi o similari…. vado più d’accordo con i complotti terreni, ce ne sono talmente tanti…
cmq dalla mia amica putroppo non ho saputo altro, e sinceramente non è un buon momento questo per lei quindi lascio la storia un pò in sospeso……… cmq se verrò a sapere altro aggiorno!
cmq dalla mia amica putroppo non ho saputo altro, e sinceramente non è un buon momento questo per lei quindi lascio la storia un pò in sospeso……… cmq se verrò a sapere altro aggiorno!
:ok:
UFO AL VATICANO… speriamo lo occupino!
cmq la mia opinione è che esperimenti strani ne fanno in giro… ma non penso sia il caso di allarmarsi per il discorso della cecchinola.
Fanno porcate in Sardegna e in molti altri posti d’Italia…figuriamoci.
si beh è normale che facciano queste cose un pò ovunque! non che sia giusto anzi! certe volte mi vien da pensare “l’animaccialoroooooooooo” ahahhaha