Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Robin Williams?!
Salve. Sono una ragazza di 17 anni, fan di Robin dal 2007, quando vidi su Canale 5 per la prima volta il film “La Musica Nel Cuore – August Rush” e da lì me ne innamorai subito, nonostante avessi circa 9 anni. Comunque. Voglio dei chiarimenti riguardo a delle cose successemi con Robin poco dopo la sua morte, e che ancora continuano.
Seppi della morte di Robin il 12 Agosto notte, quando una mia amica lo scrisse su un gruppo, ma all’inizio non ci feci caso perchè pensavo fosse la solita bufala. Il 12 Agosto mattina mi alzai,andai in camera mia ed iniziai a piangere a dirotto,subito dopo,mentre piangevo,iniziai a sentire come delle carezze alla schiena,sfioramenti,o cose del genere. Ed il mio inconscio le interpretò come una sottoforma di Robin. Ed il pomeriggio guardai “Jumanji”. Nella notte tra il 12 ed il 13 Agosto, dopo aver guardato “Good Morning, Vietnam” stavo su Instagram (Sul profilo di Robin precisamente) e leggevo la dedica con annessa fotografia che aveva scritto per la figlia Zelda, poco prima di suicidarsi. Tutto ad un tratto va via la luce SOLO in camera mia,ed in casa mia. Controllai dalla finestra. Più che assenza di luce, era tipo un gioco. Andava e veniva ogni circa mezz’ora,nonostante non ci fosse brutto tempo. Il 15 Agosto andai con mamma al tabacchino, ed ancora scossa dalla morte di Robin, decisi di ammirare il cielo stellato, ma non so come e perchè, ma il mio inconscio interpretò una stella come una sottoforma di Robin,dopo poco andai a fare il braccialetto con il suo nome,e mentre stavo in macchina iniziai a sentire come se qualcuno mi stesse accarezzando il viso con il pollice e l’indice,e poi sentii come dei getti d’aria al braccio destro e mano destra. Lo dissi a due mie amiche, ed anche loro lo interpretarono come una sottoforma di Robin. Il 17 Agosto andai in una città vicino la mia con i miei per fare la targhetta con la scritta: “Oh captain, my captain!” Tratta da “L’Attimo Fuggente” ed era lo stesso giorno in cui dettero la notizia della cremazione di Robin, mentre stavo in macchina iniziai a sentire fortemente dei tocchetti alla schiena, poi i soliti sfioramenti/carezze alla spalla destra, braccio destro, e mano destra. Mi successe anche a scuola, durante le ore di lezione di Filosofia, di sentire questi colpetti alla schiena. A metà Novembre, parlai con una mia amica su Whatsapp, e mentre ero in macchina, iniziai a sentire di nuovo le stesse sensazioni del 17 Agosto. Lei lo interpretò anche come Robin. Poi non molti giorni fa, stetti sul divano a scrivere delle robe di scuola, ed iniziai a sentire come se qualcuno mi stesse massaggiando il fianco destro, il pomeriggio guardai The Crazy Ones, l’ultima serie TV che Robin ha fatto, ed iniziai a sentirmi massaggiare i capelli e per due volte la spalla destra. Anche stanotte mi è capitato di sentirmi massaggiare spalla destra e fianco sinstro. E poi accarezzare i capelli. VI PREGO, NIENTE PRESE PER I FONDELLI. Voi cosa ne pensate? E’ tutta suggestione o c’è davvero qualcosa? Se fosse davvero lui sarebbe una cosa davvero bella. Aiutatemi a capire.
In genere queste cose accadono veramente. Il caso della corrente elettrica che va e viene, o anche solo che va, è un classico. Idem per il sentirsi toccati dietro la schiena. Per cui, spero davvero che si tratto di Robin e non di qualcun altro ma, date le circostanze che descrivi così nel dettaglio, penso proprio si tratti di lui. Questi fenomeni permangono finché l’anima non si decide a staccarsi dalla terra. Evidentemente Robin, dopo il suicidio, ha capito che sarebbe stato meglio rifletterci. A presto.
Ciao Seize, abbiamo la sezione “presentazioni” in cui puoi scrivere una riga su di te e ricevere il benvenuto.
Riguardo a questi avvenimenti da te vissiuti e descritti mi sento molto scettica e tendo a pensare che probabilmente ti sei suggestionata e gran parte delle stranezze che hai avvertito sono state frutto dell’autosuggestione: per esempio,quando dici che il tuo incoscio ha interpretato una stella del cielo come un segno di Robin. Dici bene che è stato “il tuo incoscio” e non la persona scomparsa.
PS: tranquilla, qui scoraggiamo le prese per i fondelli e vogliamo credere nella buona fede di chi racconta. 😉
Ciao Seize, che dire… Non è la prima storia del genere che mi capita di leggere dopo la morte di qualche personaggio famoso.
Ci potrebbero essere molte teorie (ad esempio che tra te e Robin ci sia stato un legame, magari in una vita precedente, che non si è interrotto in questa vita o altro), ma te lo dico onestamente, mi sembra molto opera di autosuggestione.
Detto questo nel tuo caso c’è anche un fatto oggettivo, quello della luce, che potrebbe essere significativo, anche se, essendo stato l’unico caso “oggettivo” tenderei a non dargli troppo peso… Pur non potendo escludere niente.
Se dovessero capitarti altri fenomeni particolari comunque tienici aggiornati