Chiudi

Rituali.

• Questo topic ha 39 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Nessuno ha mai provato?
    Nessuno pratica o conosce persone che lo fanno? pensate che unzioni davvero?

Rituali di magia bianca, rossa o…nera?

Aspetto vs commenti….

Anonimo
    Inattivo

Purtroppo sapere come sono io… sono molte le cose a cui nn credo… ma questa è proprio in cima!
    La magia in generale (non intesa come quella di Harry, ma quella di cui parla carlotta :) ), che sia bianca, nera o fucsia, non mi convince proprio!

Non è proprio che non mi convince è proprio che nn ci credo! Ecco! Xò dai sentiamo qualcosa…

Anonimo
    Inattivo

Rituali… io si l’ho fatto… caffè, zucchero limone, e Pampero… ho finito una bottiglia con un amico e mi son adormentato vestito!il mattino dopo son andato a lavoro…
    ER RITUAL…

Anonimo
    Inattivo

o.O non penso si stesse parlando di questo :hahahaha:
    Immaginavo che avresti dato una risposta del genere!

Anonimo
    Inattivo

sei andato a lavoro senza lavarti? :)

Anonimo
    Inattivo

figurati… ahah

Anonimo
    Inattivo

OFF-TOPIC
    Ma si… son andato adormire alle 4 di notte perso… mi son svegliato alle 7 del mattino per andare a Torino a lavoro e avevo dei svarioni pazzeschi pesanti… non mi son fatto la doccia son andato vestito dalla sera prima in ufficio e puzzavo d’alcol come un Australiano alle 19 di sera…
    Spettacolo…il gg dopo ho guidao pure fino a mantova per andare allo stadio mantenendomi attivo con 1 camogli e 3 red bull…
    :ok:
    ON-TOPIC
    Aparte gli scherzi i rituai sno praticati a culture diferenti dalla nostra… noi per rituale possiamo intendere la Comunione Cristana… la benedizione…

Anonimo
    Inattivo

no no io intendo RITUALI veri e propri….conosco persone che li fanno….
    ma ero cusriosa di sapere cosa ne pensavate voi

(ps: all OFF -TOPIC nn rispondo :hahaha: )

Anonimo
    Inattivo

avevo una compagna di scuola fissata con la magia nera..devo dire senza molti risultati..ma forse non era riuscita ad avere la ciocca di capelli dell’ex fidanzato…

Anonimo
    Inattivo

Hhahahahaha bella questa Sara! :birra:

Anonimo
    Inattivo

come in tutte le cose ciocca o non ciocca bisogna crederci.
    mi piacerebbe sapere come pensa il ns Gen…..

Anonimo
    Inattivo
    carlotta wrote:
    come in tutte le cose ciocca o non ciocca bisogna crederci.
    mi piacerebbe sapere come pensa il ns Gen…..

scherzi a parte….la religione “wicca”pratica la magia…prova a cercare qualcosa con google..
    :idea!: per quanto la mia opinione possa valere, eccola:utilizzare forze soprannaturali non è un gioco,per cui se vuoi invocarne qualcuna, nel bene e nel male, mi pare che un rituale di per sè sia quantomeno un’offesa a quella forza,penso che se mi chiamassero per parole magiche mi sentirei cretina…indi magari prova a concentrarti su ciò che vuoi,focalizzandone le immagini.. :

Anonimo
    Inattivo
    carlotta wrote:
    come in tutte le cose ciocca o non ciocca bisogna crederci..

D’accordissimo…

Anonimo
    Inattivo

E vabbè… sarebbe carino partecipare come scettico. :birra:

Anonimo
    Inattivo

hai ragione sarah ma a quanto pare non son fortunata quello che voglio che succeda a prescind da visioni e sogni (stesse identiche immagini e parole ….) nn è ankora SUCCESSOOOOOO! son proprio sfigata :)
    boh staremo a vedere….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.